annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Accounts Premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [importante] Accounts Premium

Allora ricordate la storia che Alexandros ha regalato una montagna di premium?
    Bene che mi risulti manco uno è stato attivato -.-
    Sorge spontanea la domanda:
    Era una bufala?
    Se bufala non era sara il caso di attivare questi premium e magari di fare un minimo
    di pressione da parte dei gm allo staff di gamesnet?
    Concludo dicendo che ho chiesto ad un gm se si trattasse di bufala e ha risposto bo' non lo so...

(Questo post è stato volonta' oltre che mia dello stesso alexandros preoccupato per l'andamento della situazione.)

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Se aveste fornito la username ad alex senza fare storie sareste già attivi tutti.
    Invece così ne ho riconosciuti solo 18 su 28. Gli altri 10 la segretaria li chiede ad Alex che li richiederà a voi.
    (sapete ci sono Nickname usati almeno da 50 utenti diversi su GN, difficile indovinare a quale si riferisse ).

Commenta

infatti mi stavo kiedendo anke io la stessa kosa visto ke nn ci han fatto + sapere nulla

Commenta

io ho vinto uno di questi account...ma non sapevo di dover dare i mei dati ad alex..
        se qualcuno cortesemente mi dicesse il suo icq

Commenta

Io sinceramente non sapevo di dover dare il mio username,altrimenti l'avrei dato già a chi di dovere.se qualcuno mi lascia un icq magari ^_^

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by MANDRAKE
            Io sinceramente non sapevo di dover dare il mio username,altrimenti l'avrei dato già a chi di dovere

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Se aveste fornito la username ad alex senza fare storie sareste già attivi tutti.
              Invece così ne ho riconosciuti solo 18 su 28. Gli altri 10 la segretaria li chiede ad Alex che li richiederà a voi.
              (sapete ci sono Nickname usati almeno da 50 utenti diversi su GN, difficile indovinare a quale si riferisse ).
              Che la cosa sia stata MALORGANIZZATA da parte vostra per tua stessa ammissione è chiaro a tutti. Cmq non puoi accollare tutto a Alex..
              Tutti i casi io ho dato chiaramente il mio ID e come gli altri niente premium.
              Prendiamoci le nostre responsabilita e magari operiamoci per risolvere il problema. Oltretutto non vedo perche dovremmo dare l'id ad alexandros casomai lo daremo a te; anche se ripeto che il mio gia lo avete.

Commenta

Che la cosa sia stata MALORGANIZZATA da parte vostra per tua stessa ammissione è chiaro a tutti. Cmq non puoi accollare tutto a Alex..
                Ciccio, io non devo organizzare un bel pippero. NOn é un regalo MIO o di GN. E' di ALEX, e di certo io non apro account premium a chicchessia con i soldi degli altri per far contento un arrogante come te. Difficile da capire eh ? GNUCC GNUCC.

Prendiamoci le nostre responsabilita e magari operiamoci per risolvere il problema. Oltretutto non vedo perche dovremmo dare l'id ad alexandros casomai lo daremo a te; anche se ripeto che il mio gia lo avete.
                Ancora... Azz vuoi da ME ? Chi paga premium deve SPECIFICARE per CHI LO PAGA (USERNAME). Se tu non vuoi dare la tua username a chi TI PAGA IL PREMIUM saranno ben fattazzi tuoi ? Vuoi che venga a casa tua a farti anche le pulizie in camera ? Tacciazzi oh...

Commenta

Quindi il nostro username dobbiamo darlo ad alexandros?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Quindi il nostro username dobbiamo darlo ad alexandros?
                    Solo se ve lo chiede. Di molti son riuscito lo stesso a recuperare chi sono.

Commenta

ma l'username non è lo stesso del forum per curiosità? Cioè, io nella lista dei 28 avevo scritto "CARDO" che è poi il mio username
                      Va beh, aspetto che mi contatti alex

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                      lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                      capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                        ma l'username non è lo stesso del forum per curiosità? Cioè, io nella lista dei 28 avevo scritto "CARDO" che è poi il mio username
                        Originally posted by MANDRAKE
                        Io sinceramente non sapevo di dover dare il mio username,altrimenti l'avrei dato già a chi di dovere.se qualcuno mi lascia un icq magari ^_^
                        Quoto, non ho capito di preciso cosa altro serva (il mio nick sul forum e quindi username è MiKeLezZ) ma se servissero ulteriori informazioni sono sempre disponibile in ICQ..

Commenta

idem..

Originally posted by MiKeLezZ

Quoto, non ho capito di preciso cosa altro serva (il mio nick sul forum e quindi username è MiKeLezZ) ma se servissero ulteriori informazioni sono sempre disponibile in ICQ..
                          Stessa cosa, dovrei averlo vinto ed il mio user è lo stesso che uso nel forum...sempre disponibile su icq

Saluti
                          Jubei

Commenta

Re: [importante] Accounts Premium

Originally posted by erbufera
                            Concludo dicendo che ho chiesto ad un gm se si trattasse di bufala e ha risposto bo' non lo so...
                            Mi sapresti dire chi lo ha detto?

La prossima volta rivolgiti ad un admin che magari sa meglio la situazione .

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Ciccio, io non devo organizzare un bel pippero. NOn é un regalo MIO o di GN. E' di ALEX, e di certo io non apro account premium a chicchessia con i soldi degli altri per far contento un arrogante come te. Difficile da capire eh ? GNUCC GNUCC.

Ancora... Azz vuoi da ME ? Chi paga premium deve SPECIFICARE per CHI LO PAGA (USERNAME). Se tu non vuoi dare la tua username a chi TI PAGA IL PREMIUM saranno ben fattazzi tuoi ? Vuoi che venga a casa tua a farti anche le pulizie in camera ? Tacciazzi oh...
                              non te voltu'...
                              tutti i casi ALPHABiT:
                              Ciccio... e che *azzo vuoi evitalo per favore sto chiedendo semplicemente spiegazioni di una cosa che ASSOLUTAMENTE TI COMPETE SE NON LO FA IL GM CHI LO DEVE FARE?
                              E ti dico pure che un altro gm m'ha detto che devi occupartene te degli account e devo chiedere proprio a te.
                              qualora non fossi d'accordo usa comunque educazione come io la uso con te.
                              Non ho 12 anni e pretendo che non vengano fatti post OFFENSIVI in risposta ad una domanda assolutamente LECITA.
                              Ultima modifica di erbufera; 14-04-2004, 18:54.

Commenta

Sto operando...
                              X