annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Lineage 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    peppo superiore in tutto?
    a grafica come la mettiamo?
    un gioco migliore graficamente dovrebbe essere piu laggoso rispetto quello meno buono graficamente
    o mi sbaglio? :P
    cmq dato che mi hai detto che i pg nn li cancelleranno mi hai fatto un bel regalo ^_^
    ora inizio a giocare seriamente anche io :P

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

    Commenta


    • #17
      dark e naer...chi è che diceva che ffxi era migliore e blabla?

      e poi in quanto a grafica non mi fare proprio brutto... ---> http://boards.lineage2.com/tm.asp?m=177117 (qualche screen)

      http://home.indy.rr.com/indyguy1/cb/chaosweek


      http://www.lineagecenter.com/columns/522/AkirusBuff.jpg (livello 75 della closed beta koreana, 52 giorni per arrivare dal 70 al 75 giocando 20 ore al giorno sigh)


      Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

      Commenta


      • #18
        Mecha quando ci sei contattami su icq che ti chiedo un paio di cose su questo gioco.

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by MeChaNic
          pendagron ma perchè parli a vanvera,il guerriero ha una cifra di colpi speciali (ovviamente se hai giocato solo fino al livello 8 non le conosci), se muori non perdi un livello ma solo un po di exp(ovviamente se scendi sotto lo 0% scendi di livello) e se hai s**** un oggetto random tra l'equip o l'inventario.
          cmq io ho lasciato UO per L2

          Aikel - livello 27 elven scout (archer con elven bow 708k ) Bartz US Open Beta (futuro silver ranger)
          L2 > ffxi (e non ditemi di no).
          se sei pk ne paghi le conseguenze ovviamente,e il pvp si vede che non l'hai provato. con la retail ci saranno i castle siege (http://community.playforum.net:8080/...32256&kid=3133 prevedo lag al top con 400-500 persone a siege) ma cmq sarà bello.

          cmq se volete fare il pvp vero, tutti su Bartz (server 1)

          ciaps
          a parte che mi chiamo Pendragon, non mi sembra difficile come nome, non capisco perchè storpiarlo, e non parlo a vanvera proprio perchè come ho sottolineato e tu stesso hai precisato, sono arrivato all'ottavo livello, e su di esso mi sono espresso, ovvero sul gioco fino a tale livello, io stesso mi sono sbilanciato dicendo che non sapevo se dal decimo in poi cambiavano le cose, da quel che dici pare di sì', meno male mica mi dispiace la cosa lol.
          Quanto all'exp è giusto come dici, mi sono espresso male io, scusa lol (pare che mi debba difendere da un tribunale d'inquisizione bho), rimane il fatto che se sei appena passato di livello e muori perdi comunque dell'exp che POTREBBE farti retrocedere, e nonostante ci voglia pochissimo per recuperarlo, a me sembra un'idea folle, che ci voleva a lasciare in uso un sistema come quello di diablo2, perdi esperienza ma non puoi retrocedere di livello, la cosa ottimale, secondo me, ma comunque restano opinioni. Bella l'idea della perdita di un solo oggetto random dell'inventario (e cmq non è sicuro), così perdi qualcosa, mai tutto, e cmq non c'è la certezza dell'insure (anche se ogni tanto pure su uo con quel presunto bug capita di perdere qualcosina di troppo ).
          Concludo solo dicendo che effettivamente non è bello vedere come uno shard intero si lanci contro un povero pk di quarto livello, ma comunque...
          Grazie ad ogni modo per le conferme che vale la pena arrivare a livelli più alti, proverò a vedere se riesce ad entusiasmarmi.
          Byez

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Pendragon

            che ci voleva a lasciare in uso un sistema come quello di diablo2,
            che fine ha fatto diablo2 con i pg strapompati con items assurdi? quanta gente ci gioca ora?


            Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

            Commenta


            • #21
              1. final fantasy 11 è e sarà sempre il piu bell mmorpg in assoluto....
              solo che nn fa per me dato che e a pagamento e devo pagare ragnarok ecc...
              come grafica è migliore
              su ffxi nn si lagga
              se lagghi nn la noti neppure la lag... (tranne all'AH di san d'oria dove ci sono contemporaneamente circa 100 persone assieme)
              solo una cosa ha di brutto...
              "non si trova party con un warrior" e dato che io avevo proprio quella classe e nn mi andava di alzare un altro job l'ho lasciato per Ragnarok Online....
              2. diablo2 è bellissimo... personalmente lo preferisco anche quello a lineage 2 ^_^
              per carità lineage è bello ma per me nn lo sarà mai di piu di diablo 2 o ffxi...
              però il gioco per eccellenza che ho trovato ora e ragnarok online
              bello, simpatico, si paga poco e soprattutto ci sta tutta gente civile e cordiale nessuno che insulta, nn dice cose sconcie o simile (per questo gioca anche mia sorella su ragnarok, perchè li ha trovato una comunity dove si vojono tutti bene; e nn dite "e appena uscito aspetta un pò perche so 3 mesi che e uscito e qualche lamer sarebbe spuntato" invece manco l'ombra ecc... )
              cmq lineage 2 e pure lento come gioco... poi i mob... come per ffxi.. sempre gli stessi.. oppure fare xp..
              dai... cani, cani piu grandi, goblin, goblin che si chiamano in modo diverso con una spada, goblin con altra arma in mano sempre gli stessi insomma... nn c'è fantasia...
              ragni ragnetti golem golemmini
              su ragnaro almeno sono differenti hanno qualcosa di differente tra l'uno e l'altro....
              poring, drope,poporing e angelring so uguali e basta nn ne ho visti piu simili di mostri e nn si trovano come su l2 sempre uno appresso all altro da battere ma sono in ordine di potenza e l'ultimo e un miniboss che appare ad una determinata ora in una determinata zona....
              cmq è troppo bello altro che lineage 2 (pero le drow attirano :\ )

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta


              • #22
                Originally posted by MeChaNic


                che fine ha fatto diablo2 con i pg strapompati con items assurdi? quanta gente ci gioca ora?
                talmente tanta che passava la voglia di giocare soltanto per l'attesa interminabile che bisognava sopportare prima di riuscire a creare una partita
                Inoltre per tua precisione, diablo2 non aveva, e non ha tutt'ora, nè pg strapompati nè tantomeno items assurdi, temo che tu stia facendo confusione con la sua espansione, ovvero lord of destruction, che nè rovino parecchi aspetti, non ultimo il pvp che diventava simile a quello di uo, tutto oggetti e 0 abilità.
                Ad ogni modo, tanto per concludere, non vedo proprio cosa c'entri il numero delle persone che giocano ad un gioco di 5 anni fa (probabilmente più di quante ne giocheranno mai a lineage2, sai com'è, 5 milioni di copie vendute possono vantarsi pochi titoli di aver varcato tale soglia) con la qualità (o forse mancanza di, chissà ) di lineage2.
                Sono contento di averti fatto ridere comunque, perlomeno la mia risposta è servita a qualcosa al contrario della tua.
                Saluti

                Commenta


                • #23
                  beh per nn vedere pg strapompati e con item sgravi creati con programmini esterni bastava giocare sul closed
                  cmq diablo ai suoi tempi era uno dei giochi piu belli da fare... (io ci giocherei tutt'oggi ma hanno fregato la key a sazabi... io usavo quella di saza )

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X