annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Lineage 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Lineage 2

come ben sapete ho provato a giocare su questo giochino , che reputato da molti altri ...vale di più di final fantasy 11 ...
    duqnue ...devo dire che è carino ....forse un po troppo immenso ...
    non vi so dire se è un bene o un male ....
    di mostri ce ne sono a palate! e sono fatti bene ....da quel che ho letto ...sembra che l'erba sia l'unica cosa da rimpiangere da finial fantasy 11 ...cmq ho notato che i server sono mooollttooo scattosi...
    per forza con tutti quei giocatori O_O ... cmq ..
    Il mio pg è Davide ...sono sul 5 server ...8erika si chiama mi sembra ) ho intenzione di cambiarlo (spostarmi) dove ci sono i pg italiani...(cioè il secondo a quanto dicono) ...
    fatemi sapere chi gioca oltre a pricipessa...

io gioco su Kain e' il terzo server mi pare...ma ho poco tempo e un pg sega :P Human Fighter futuro Dark avenger. Nome pg Berindon

Per ora sto' facendo un p'o di questine

Commenta

Originally posted by Admin H4wK
      . Nome pg Berindon
      Ti chiamano Jack Fantasia nella scelta dei nomi pg eh?

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Mha io ho Marylin healer/mage lvl 10, sul server Lionna
        il gioco e molto bello, ma i livelli sono lunghissimi e troppo ripetitivi
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Io Gioco sul 3° Srv Kain. Ho un Elven Wizard di nome Tyldor. Se a qualcuno servisse qualcosa tellatemi pure (riprendo a giocare da venerdi' che sono in vacanza )

Commenta

Ci sono anch io però x ora sono sul sesto server è l unico in cui sono riuscito a entrare sugli altrti mi da sempre net congestion asd.Potremmo radunarci tutti in uno almeno si comunica in ita
            op ho un elfa tetton..ehm oscura

Icq 234053763

Commenta

aoh ma per me è na cagata sto gioco -.- ho giocato due giorni e non ho fatto altro che segare fottutissimi cani e goblin per arrivare.. all'ottavo livello...

CHE PALLE!!!

preferisco macrare away con uo

Commenta

anche io gioco su kain ^_^
                (ho anche un pg su lionna ) mi chiamo "Isheryl" elfa oscura iperbona
                se volete compagnia in game io ci sto tutto oggi pomerigio (dato che ragnarok è down )
                cmq a me piaceva molto di piu ffxi come gioco per grafica e soprattutto perche li nn si laggava...
                cmq è bellino anche se piuttosto palloso
                giocate a ragnarok che è molto piu bello ^_^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Io l'ho provato questo lineage2, ma a parte per la grafica mi sembra proprio una rottura... è tutto automatizzato, clicchi, attacchi, aspetti che il mostro nemico sia ucciso o scappi quando vedi che butta male, sperando di salvarti in tempo o che venga in tuo soccorso qualcuno. Al massimo arrivato al quinto livello (parlo come guerriero), puoi farti insegnare l'unico colpo speciale, con un delay di circa 10 secondi, che una volta utilizzato finisce lì, non è che ci voglia una grande abilità. Magari giocando come mago-mystic etc o altro la situazione cambia, ma per uno a cui piace fare il warrior è veramente una rottura di scatole, almeno per adesso. Gli darò un'altra opportunità per vedere se a livelli superiori al 10 (sono all'8, e già la penalità per la morte che ti fa RETROCEDERE di livello mi sembra esagerata, capisco perdere esperienza, ma addirittura perdere un livello mi pare assurdo) cambia qualcosa ma sono piuttosto titubante...
                  Comunque anche io sto nell'ultimo server, nome pg: ElectricEye (gli altri server non riuscivo neanche ad accedere)

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Pendragon
                    [B]Io l'ho provato questo lineage2, ma a parte per la grafica mi sembra proprio una rottura... è tutto automatizzato, clicchi, attacchi, aspetti che il mostro nemico sia ucciso o scappi quando vedi che butta male, sperando di salvarti in tempo o che venga in tuo soccorso qualcuno. Al massimo arrivato al quinto livello (parlo come guerriero), puoi farti insegnare l'unico colpo speciale, con un delay di circa 10 secondi, che una volta utilizzato finisce lì, non è che ci voglia una grande abilità. Magari giocando come mago-mystic etc o altro la situazione cambia, ma per uno a cui piace fare il warrior è veramente una rottura di scatole, almeno per adesso. Gli darò un'altra opportunità per vedere se a livelli superiori al 10 (sono all'8, e già la penalità per la morte che ti fa RETROCEDERE di livello mi sembra esagerata, capisco perdere esperienza, ma addirittura perdere un livello mi pare assurdo) cambia qualcosa ma sono piuttosto titubante...

up

inoltre il pvp è scandaloso... se sei pk ti attacca tutto il server!!!
                    per le guerre tra gilde devi aspettare giorni e giorni per poi arrivare ad uno scontro che dura 2 ore O_o

Commenta

pendagron ma perchè parli a vanvera,il guerriero ha una cifra di colpi speciali (ovviamente se hai giocato solo fino al livello 8 non le conosci), se muori non perdi un livello ma solo un po di exp(ovviamente se scendi sotto lo 0% scendi di livello) e se hai s**** un oggetto random tra l'equip o l'inventario.
                      cmq io ho lasciato UO per L2

Aikel - livello 27 elven scout (archer con elven bow 708k ) Bartz US Open Beta (futuro silver ranger)
                      L2 > ffxi (e non ditemi di no).
                      se sei pk ne paghi le conseguenze ovviamente,e il pvp si vede che non l'hai provato. con la retail ci saranno i castle siege (http://community.playforum.net:8080/...32256&kid=3133 prevedo lag al top con 400-500 persone a siege) ma cmq sarà bello.

cmq se volete fare il pvp vero, tutti su Bartz (server 1)

ciaps
                      Ultima modifica di mechanic; 14-04-2004, 22:06.

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

boh non so' dare giudizi ai primi livelli e cambiando interfaccia un po' mi sono rotto ma penso che il gioco vero inizi dopo il 40esimo quando hai quindi preso la seconda specializzazione e hai un bel po' di spell/abilita' da usare. Naturalmente UO ha un altro fascino ovvero quello dell'immediatezza..purtroppo questi giochi(essendo anche a pagamento ovviamente) tendono a cercare di farti stare ore obbligato davanti il pc. Cosa che per chi lavora e' impossibile.

Mecha sai se i pg della beta verranno resettati?

Commenta

i pg della open beta NON saranno resettati, cmq c'è gia gente a livelli altissimi (ggThnx livello 50 raggiunto ieri giocando 15-20 ore al giorno dall'inizio della open beta > http://lineagecenter.com/forums/show...9&page=1&pp=15 W i n00b rosiconi ) altro che koreani power gamers questi

maledetta scuola per fortuna ci sono state le vacanze di pasqua e ho giocato 1 settimana full-day

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

anche io vorrei provarlo dicono che e carino
                            .."And thus I clothe my naked villainy
                            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

E' bellissimo, superiore a Final Fantasy XI praticamente in tutto: atmosfera, musica, personaggi, giocabilità, fluidità del gioco (non parlo di lag eccetera.. ma del fatto che si fanno 5 livelli in mezz'ora... mentre su FFXI già era assai fare 5 punti esperienza nello stesso tempo.. una cosa indegna, ai limiti della frustrazione...)
                              Ho però un problema: vorrei giocare sul server Kain, dove so che ci sono molti italiani, ma lo trovo sempre net congested.. in futuro come risolveranno il problema? Aumenteranno il numero di pg massimi che si possono connettere a ogni server, e quindi potrò andare su Kain, oppure dovrò andare su uno dei nuovi che apriranno? (e che sinceramente poco mi fregano.. io voglio Kain!!)
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                              X