annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' da quando siamo aperti che ogni tanto qualcuno fa questo genere di post e ogni volta rispondiamo allo stesso modo..

Non intendiamo cambiare una virgola dall'OSI Style.
    Perchè lo troviamo il più completo e migliore stile di gioco, l'unico che da modo di giocare a tutti.

Commenta

direi che r*** rulla aehmm dark shaider( so che non scrive così :P )

tutto trambusto quello che fate...
      provate a fare SOLO pvp su altri shard(non faccio nomi ne commenti tanto non capireste :P )poi dopo la 32esima volta che crepate in un gg che vi fottono la roba, che lameerano a tutti i livelli, voglio vedere se non volete un mondo senza pk o ladri....
      When u'r smiling

Commenta

ma il mio nome nn è cosi difficile ;_;
        chiamami dark gay lo preferisco ai nomi che mi date di solito >_<''
        cmq... PenPen
        io nn stavo rispondendo a te, ma in generale
        infatti mi sono rivolto a tutte le persone a cui nn piace trammel
        insomma se tutti quelli che sono contro trammel al posto di postare
        si riuniscono e ripopolano le citta di felucca
        nn sarebbe una mossa piu intelligente da fare?
        postando nn si risolve nulla...
        i gm nn modificano nulla
        i pg capiscono solo che la gente nn vuole stare su felucca per paura dei pk (che poi a parte angels e nox nn c'è nulla piu che faccia paura su felucca... e i nox nn so manco piu di tanto rossi.. la maggior parte è blu)
        cioe le città di felucca sono come trammel nn cambia nulla
        come su trammel puoi stare tranquillo in città
        su felucca stai ugualmente tranquillo
        se al max ci sarebbe questo piccolo cambiamento sarebbe meglio
        "i pk possono entrare in città, le guardie nn hanno istant kill ma sono come le guardie di sphere nel senso che sono persone con skill proprie (naturalmente npg)" come su venus insomma
        erano sfiziose (solo che sarebbero da aumentare come AI che so un po imbecillotte le guardie)
        pero dato che siamo OSI Style rimaniamo cosi e accontentiamoci
        noi siamo parassiti stiamo occupando qualcosa
        nn cambiamola, facciamocela piacere (parassita in effetti è il termine esatto per descrivere un pg di sosaria dato che siamo abitanti e poco a poco ci stiamo prendendo tutto e distruggendo tutto cio che in principio era perfetto ^_^ )

ps. occu nn sbagliare piu senno ti sego >

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

da rosso l'unika kosa di kui mi lamento sono le guardie ai gate di fellucca ke servono solo ai lamer x spammare guards
          guardie ke su fellucca n hanno senso

cmq x ki dice ke ce poko pvp su fellucca vi sbagliate andate a bukka e vi ritrovate in un fuoco incrociato tra -A- SCU Murderes NOX + i vari "blu random" ke vengono in cerca di gloria

è ovvio ke s evenite da solo nn duarate niente organizzatevi in gruppi

Commenta

Guardate, sono un assoluto fautore dello stile OSI piu' puro, e le mie motivazioni sono del tutto diverse da quelle che in questo ed altri thread simili sono state (a volte provocatoriamente) avanzate.
            Tuttavia sono *certo* che Felucca possa essere rivalutata anche in shard come questo, io stesso e la mia gilda (per ora PvM oriented) abbiamo iniziato a frequentarla, solo che giocando poco abbiamo ancora i pg poco adatti.
            Al limite potrei cogliere l'occasione per invogliare lo staff a fare lo sforzo di attivare Kaldhun nelle lost lands: un dungeon molto bello che esiste solo nelle lost di Felucca... un passo alla volta, e anche con l'aumento del numero di pg (si, ne stanno per arrivare ancora...) i giocatori appassionati di interpretare PK & affini dovrebbero sentirsi appagati.

Ombra/Kelset
            Ultima modifica di Ombrato; 14-04-2004, 15:54.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

&quot;Ultima non è un gdr&quot;hahahaha

cjcaesar almeno hai capito a cosa stai giocando????????
              non mi pare.

Commenta

io vorrei fare solo una domanda, ma xchè il banchiere di bukka, una citta di assassini, se sei criminal non ti fa aprire la banka??
                a me sembra una cavolata voi che ne pensate??

Commenta

io spetto le Faction in silenzio^^

Commenta

Originally posted by Elohim
                    io vorrei fare solo una domanda, ma xchè il banchiere di bukka, una citta di assassini, se sei criminal non ti fa aprire la banka??
                    a me sembra una cavolata voi che ne pensate??
                    questo è un settaggio che nn ho mai capito neppure io...

e soprattutto nn ho mai capito perchè un pg rosso diventi criminal...-.- lo è già...

Commenta

non ti preoccupare rikuzzu da oggi sarai dark gay :P
                      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Quigon

questo è un settaggio che nn ho mai capito neppure io...

e soprattutto nn ho mai capito perchè un pg rosso diventi criminal...-.- lo è già...
                        Forse perche' i aldri avrebbero una vita un pò troppo facile senza neanche pagare l'insurance di un item appena rubbato ma lo mette subito in banca...Quest è un esempio che mi è ventuto in mente ma son sicuro che ci sono altri buoni motivi.
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma non capisco una cosa..

xké postare per lamentarsi di trammel.. vai a felucca e chiudiamo il discorso no?
                          Se poi vedi che anche sulle cittá su felucca non cé quasi mai nessuno (e questo é uno dei difetti si uod,tutti a brit o haven..) allora puoi capire che la maggior parte della gente preferisce trammel..

Dico solo una cosa:

Noi che veniamo da Tales of Dragons il mondo era 100% Felucca e + o meno (+ omogeneo che su UOD) le cittá erano abbastanza popolate, e non si aveva questa "grande paura" del kill..

Ma di qua il discorso é diverso, come ha detto il GM é OSI Style e se un giorno la maggior parte che paga OSI decide di cancellareil PK si fará anche di qua, o viceversa, se decidono full felucca si fará full felucca (e ci sarebbero i bei tempi di ToD, H4wK facci un pensierino :**)

Se avete da lamentarvi su come é organizzato il gioco Pagate Andate su OSI ed esponete la vostra opinione lí

Consideratevi fortunati aver uno shard -gratis- con gente -non pagata- che lavora -per noi- per farci -divertire- invece di lamentarvi sempre per ogni cosa, insure buggato, crash, gm che non vi cagano e altro..

Ciauz
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: &quot;Ultima non è un gdr&quot;hahahaha

Originally posted by Benares
                            cjcaesar almeno hai capito a cosa stai giocando????????
                            non mi pare.
                            Guarda che io ho capito benissimo a cosa stò giocando: io gioco ad un gdr, la maggior parte delle altre persone invece pensano che ultima sia uno sparatutto alla diablo dove si corre e si mena e stop.

Ed infatti felucca=diablo.
                            Tanto per dirne una, ieri sera ho provato a sperimentare quello che qualcuno, non ricordo chi, ha scritto in questo post.
                            Ho mollato il cavallo, ho lasciato in banca tutti gli oggetti tranne i runebook e il libro del paladino, mi sono messo una ress robe e sono entrato in un moongate per bucca.
                            - Sul moongate dall'altra parte c'era un muro di veleno piazzato lì senza scopo preciso, tranne quello di fare una bastardata qualsiasi e inutile peraltro (bell'esempio di gdr);
                            - Mi tolgo il veleno e mi curo con spell da paladino e nel frattempo vedo 2 rossi che già precastavano;
                            - Rimango immobile e non precasto nulla, abbasso un attimo la testa per scrivere un "salve" ma non faccio in tempo neanche a premere invio che ero morto;

Ora voi ditemi se questo somiglia + a diablo o + a UO. Il mio era un esperimento quindi non stò rosikando e neanche avrei mai reagito.
                            L'unica cosa che ho fatto è stato mettermi a ridere da solo... ma il riso era in realtà un pò amaro.
                            Vabbè che erano rossi ma vi sembra modo di ammazzare una persona: manco una mezza frase gdr del tipo "dicci chi sei o sei morto!", oppure "tu non sei dei nostri, quindi muori!", niente di niente.
                            Sapete cosa hanno fatto? Si sono messi a discutere su chi dei 2 aveva fatto + danni (bello stò gdr)
                            Ormai ero ghost, così decido di andare un pò ingiro per dare un'occhiata alla città e sapete cosa fanno? provano a ressarmi... ovviamente non mi faccio ressare, tanto mi avrebbero reskillato, e visto il gdr di prima penso che la mia non sia un'ipotesi ma una certezza.

Se questo è Felucca come si può anche solo pensare di togliere trammel?
                            Che fine fa il gioco di ruolo?

Insomma penso che manco se vado ad harlem con un cartello appeso con scritto "i hate the niggers" (riferimento preso da un noto film) mi ammazzano senza manco dirmi una parola qualsiasi: certo poi mi ammazzano comunque ma almeno una parolaccia me la dicono.

Non è che voglia avere ragione per forza ma... l'esperimento ha messo in evidenza tutto ciò!

AVE...Caesar

Commenta

Allora io nn capisco dove sia il problema, uno va a felucca e vive la vita come vuole, uno sta a trammel e vive la vita come vuole. Nn penso assolutamente che Trammel sia una malvagità e che rovini lo stile gdr... anzi la esalta perche sono libero di scegliere

Ho sperimentato molti shard con praticamente solo felucca... da niubbbbbbo nn duri 45 secondi che sei morto e senza piu niente...quindi penso che un cambiamento porterebbe a una percentuale di lamer (99.9)assurda dove un niubbo neoarrivato nn puo fare esperienza tranne che con i pupazzi...........
                              e quindi si rompe subito e cambia shard(che oltretutto sono tutti solo felucca e quindi....0o0oo0o0)

l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto dei ladri e del nn poter entrare nelle case di altri( in alcuni shard con l'acquisto della casa viene concessa una chiave che se qualcuno loota puo entrare tranquillo) ma nn trovo sia giusto lamentarmi troppo visto che non pago e mi vengono concesse le stesse possibilita di gioco di chi è su OSI

OLA! -Vedi quel tipo li? quello è una banana-
                              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                              tu fatti beffa dei tuoi padroni
                              e canta i loro segreti

Commenta

questo e il migliore shard di uo nn OSI che ci sia... se venite da shards di m....a in cui un niubbino viene solo deriso e gli vien solo spalmata m....a sul viso nn sono certo affari nostri quindi tornate a godervi trammel (che gli sputate sopra... ma io vi dicio... nn sputate nel piatto in cui mangiate..) pero stando zitti pls che iqnuinate il forum asd

ciao amori :*

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X