annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora count neclord non hai capito proprio nulla sul post.
    ci sono sempre lamentele sui raid dei pk ai champion e ci saranno sempre ficnhè nn verranno effettuati dei cambiamenti... uesto è ovvio.

bye
    ICQ 60087815

Commenta

trammel che brutta cosa

Dal mio punto di vista trammel e ridicolo, e i PK non hanno altre possibilità che quella di aspettare che qualcuno si faccia un champ per poi killarlo e rubarsi le SOP.
      Se trammel non esistesse i PK non credo che rimarebbero da baraccon ad aspettare che qualcuno arrivi ma andrebbero semplicemente a prenderlo!!!!
      Con lesistenza di trammel si limita il realismo del gdr.
      Creare un mondo bello e roseo dove nessuno ti può attaccare mi sembra troppo ridicolo.

Commenta

3 lettere: O S I
        questo shard ha come scopo di essere uguali a osi in tutto per tutto quindi ogni cosa che fa (anche se sembrano delle cazzate assurde) noi ci settiamo come osi e quindi mettetevi l'anima in pace

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Re: ma trammel...

Originally posted by Tyra
          sinceramente gioco qui da qualche mese e non ho ancora capito il senso di trammel, mi spiego:

ho visto moltissimi che si lamenano dei pk che vanno a ladrare i champ, ma ho visto anche moltissimi che vanno su felucca SOLO per fare champ, è abbastanza ovvio che i pk nn si spostano da li...

ci sono certe cose che nn sono abbastanza kiare tipo perchè nn poso entrare in casa di un altro se si dimentica la porta aperta?
          e i ladri nn ho capito bene ma possono rubare solo su felucca e fuori dalle città?? quindi soltanto a champ..... e perchè un assassino nn può entare su illshenar???

secondo me in questo modo nn si lascia opportunità ai pk di non fare altro che stare a champ poi magari mi sbaglio ma questa è l'impressione che ho da un po di tempo.

Cya ^^
          Il succo del discorso è che su OSI la gente paga per giocare e quindi bisogna rispettare le necessità della maggior parte delle persone che "paga".

Questi hanno voluto un mondo fatto di "ovatta".. senza rischi e pericoli e così è stata fatta Trammel dove è vietato rubare, pkappare.. ecc. ecc.

Fortunatamente per i PK su Felucca ci sono i champion spawn.. luogo dove spuntano le fondamentali SOP.. e per evitare anche i "mordi e fuggi" da parte dei blu.. i dungeon su felucca sono antirecall/gate.

Quindi a me sembra molto "onesta" la situazione... esistono luoghi tranquilli dove i giocatori magari con connessioni lente o che non hanno voglia di rischiare possono giocare felici.. mentre per chi ha voglia di prendersi rischi e tentare di vincere delle SOP.. ci sono i champion su felucca.. e i relativi PK che stanno li' pronti a segarli.

Cmq alla fine non credo che i PK se la passano poi così male.. considerando che i giocatori più ricchi (guardando le aste sui mercati) sono di solito sempre pg di gilde "rosse".

Poi ovviamente un'altra cosa molto carina che si può fare è andare a champion con tanti pg blu.. e sfruttando dei PK di gilda per tenere lontani i rompiballe mentre gli altri pg blu fanno il champion.

Poi appena arriveranno le fazioni, ci sarà ancora + spazio per il PvP.

Spero di esser stato chiaro.

Saluti.

PS: sei Tyrargo di venus?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by korn
            per me un solo mondo su 4 per segare gente è poco...poi boh
            probabilmente non hai ancora capito che differenza passa tra Quake e Ultima OnLine
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sono daccordo con tyra

Ciao

Commenta

Re: trammel che brutta cosa

Originally posted by Benares
                Dal mio punto di vista trammel e ridicolo, e i PK non hanno altre possibilità che quella di aspettare che qualcuno si faccia un champ per poi killarlo e rubarsi le SOP.
                Se trammel non esistesse i PK non credo che rimarebbero da baraccon ad aspettare che qualcuno arrivi ma andrebbero semplicemente a prenderlo!!!!
                Con lesistenza di trammel si limita il realismo del gdr.
                Creare un mondo bello e roseo dove nessuno ti può attaccare mi sembra troppo ridicolo.
                Scusa ma hai letto cosa hai scritto...
                gdr???!?!?!? e cosa è il gdr su questo shard??? Vuoi dirmi che senza trammel i pk non andrebbeero a raidare i champ?? sisi sono convinto che le SOP gli interesserebbero di meno...
                ma che dico pure io?
                il 90% dei giocatori di questo shard pensano ad una cosa sola: soppare il + possibile per poter menare meglio la gente e fare + soldi possibile... come se fossero veri poi quei soldi.
                Quindi le stupidaggini sul gdr lasciamole a casa per favore che dette così sembrano solo una presa in giro.

AVE...Caesar

Commenta

Secondo me i pk dovrebbero essere liberi e andare dove vogliono...a parte entrare nelle città order perché ci sono le guardie.

Commenta

Originally posted by XaserIII
                    Secondo me i pk dovrebbero essere liberi e andare dove vogliono...a parte entrare nelle città order perché ci sono le guardie.
                    Anche io la vedo così, i pk dovrebbero poter girare da tutte le parti. Solo nelle città dovrebbero nn poter entrare, ma nn perchè bloccati fisicamente, ma per la presenza delle guardie che li ucciderebbero a vista!!!

Commenta

Originally posted by Benz

Anche io la vedo così, i pk dovrebbero poter girare da tutte le parti. Solo nelle città dovrebbero nn poter entrare, ma nn perchè bloccati fisicamente, ma per la presenza delle guardie che li ucciderebbero a vista!!!
                      Certo, questo sarebbe tutto più bello, i rischi ad uscire di città e tuttio il resto, ma può andare bene per un pg completo e con una discreta somma in banca.
                      Ma un niubbo (azz, non mi piace la parola, userò la perifrasi "uno che ha iniziato da poco" ) come può fare?
                      D'accordo, per evitare di morire potrebbe stare in città, ma i dungeon non sono i città. Se un "uno che ha appena iniziato" ha 1-2k in banca, può permettersi soltanto un cavallo, un'equipaggiamento preso dall'npc e poi avventurarsi in un dungeon facile o in una foresta fuori città.
                      Se i pk fossero liberi di girare per tutto il mondo, cosa ci vorrebbe a paralizzarlo e poi segarlo con un colpo? Dopo questo rimane senza soldi, non ha più la possibilità di giocare, non pèuò potenziarsi per avere una possibilità contro i pk, quindi si stufa e lascia il gioco.
                      Non sarebbe molto bello, no?
                      E poi se su OSI è così, come ho imparato dopo poco su questo shard, anche su uod è così.
                      Non credere, anche a me piacerebbe un pò di brivido obbligatorio in più, ma quanto durerei prima di stufarmi pure io, vedendo magari degli -A- che girano fuori città uccidendomi a vista?

Commenta

tenendo conto del fatto che nn sono mai stato un pk
                        io sono contro trammel e i 4 mondi insomma è assurdo togli anche il piacere al gioco, scontri fuori citta con i pk, risse, e visto il fatto che possono stare solo su fellucca e approfittano dei champion venendo senmpre a disturbare beh mi sembra logico quindi non lamentatevi visto che non possono fare altro.
                        inoltre una delle piu grandi stupidaggini credo siano che i ladri possono rubare solo su fellucca ma insomma. la gilda dei ladri si trova ad haven e gia questa e una contraddizione, poi un ladro su fellucca insomma i pk anche senza saperlo lo uccidono subito come si spera che un ladro possa campare.

mahhh
                        Ultima modifica di PENPEN; 14-04-2004, 13:54.

Commenta

perchè al posto di postare inutilmente nn fate qualcosa per popolare felucca?
                          cioe ora tutti quelli che hanno postato "contro trammel" perche nn si fanno una casa su felucca e deletano le rune per trammel ed evitano di andarci?
                          troppo difficile farlo é?
                          piu facile postare e sperare che gli altri facciano qualcosa per noi perchè appunto noi ci scocciamo....
                          popolate voi felucca... nn aspettate che i gm facciano qualcosa perchè credo/spero nn si distacchino troppo da osi
                          quindi è infattibile cio che dite "l'eliminazione di trammel"
                          poi nn so.... vedete voi
                          UoD = OSI

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

darsch allora non hai capito nulla io non intendo eliminare trammel ma il fatto è che alcune regole mi sembrano alquanto assurde, e poi caso mai siete voi quelli che si lamentano che i pk vengono a uccidere proprio mentre si fa i champion, è successo anche a me la 1 volta che ci sono andato ci mancavano 3 candeline, sono arrivati e ci hanno ucciso, ma io avrei fatto lo stesso se fossi stato in loro, perche fare bastardaggini è nell'indole del pk

quindi proporrei solo di rivedere alcune regole

Commenta

Miiiiiiiiii, ma vi rendete conto di quanti post di rosiconi ci sarebbero qui se i pk potessero andare ovunque?????????????

Commenta

Concordo col Conte Neclord, assolutamente.

Ieri ho fatto un test, lo stesso che ho fatto circa 5 mesi or sono: una tranquilla passeggiata a Bucca.
                                Sono uscito dal moon e non ho fatto in tempo a fare nulla che mi hanno ucciso.. a me e al mio cavallino rampante.
                                Molti ci considerano ghei perchè stiamo sempre a Trammel, ma finchè la situazione dall'altra parte è questa.. le cose non cambieranno.
                                Gente come quella che mi ha ucciso (e ce n'è taaanta) rappresentano un cancro per il gioco, che vorrei ricordare NON E' uno shooter in terza persona ma un MMORPG.
                                Oltre ai simpatici sopra descritti non mancano quelle gilde che in teoria sono order ma non esitano a raidare nei champ (!).
                                Ebbene, preferisco vivere nel mondo di Barbie facendo un poco di gdr piuttosto che andare tra i selvaggi.

Sul fatto dei champ, ha ragione Tyra: chi subisce raid non ha alcun motivo di lamentarsi, dovrebbe solo organizzarsi di piu'.. facendo magari i raid ai raider..

Quindi, in breve: essendo lo shard pieno di gente che pensa che UO sia una sorta di Expendable ambientato nel medioevo, la presenza di posti dove queste persone non possono operare è piu' che giustificata.

Ci vediamo al prossimo test a Bucca

Commenta

Sto operando...
                                X