annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma trammel...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma trammel...

sinceramente gioco qui da qualche mese e non ho ancora capito il senso di trammel, mi spiego:

ho visto moltissimi che si lamenano dei pk che vanno a ladrare i champ, ma ho visto anche moltissimi che vanno su felucca SOLO per fare champ, è abbastanza ovvio che i pk nn si spostano da li...

ci sono certe cose che nn sono abbastanza kiare tipo perchè nn poso entrare in casa di un altro se si dimentica la porta aperta?
    e i ladri nn ho capito bene ma possono rubare solo su felucca e fuori dalle città?? quindi soltanto a champ..... e perchè un assassino nn può entare su illshenar???

secondo me in questo modo nn si lascia opportunità ai pk di non fare altro che stare a champ poi magari mi sbaglio ma questa è l'impressione che ho da un po di tempo.

Cya ^^
    ICQ 60087815

Re: ma trammel...

Originally posted by Tyra
    sinceramente gioco qui da qualche mese e non ho ancora capito il senso di trammel, mi spiego:

ho visto moltissimi che si lamenano dei pk che vanno a ladrare i champ, ma ho visto anche moltissimi che vanno su felucca SOLO per fare champ, è abbastanza ovvio che i pk nn si spostano da li...

ci sono certe cose che nn sono abbastanza kiare tipo perchè nn poso entrare in casa di un altro se si dimentica la porta aperta?
    e i ladri nn ho capito bene ma possono rubare solo su felucca e fuori dalle città?? quindi soltanto a champ..... e perchè un assassino nn può entare su illshenar???

secondo me in questo modo nn si lascia opportunità ai pk di non fare altro che stare a champ poi magari mi sbaglio ma questa è l'impressione che ho da un po di tempo.

Cya ^^
    Sul vecchio osi pre Aos tutti potevano entra dentro le case altrui ma per le richieste dei puffi (la maggioranza) tutto divenne come è ora.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

per me un solo mondo su 4 per segare gente è poco...poi boh

Commenta

Tyra questo è praticamente il terzo post sull'argomento...tutti si lamentano dei pk nei champion, eppure solo lì possono campare...essendoci trammel i giocatori nn si muovono di lì, perchè stanno al sicuro....poi quando li acchiappano nei champion si lamentano....eh manco è giusto, i pk fanno solo la loro parte nel gioco...ce ne vogliamo stare belli belli a Haven e a trammel in generale? allora nessuno si lamenti quella rara volta che si acchiappano i pk e ci scamazzano....
        Io giocavo su Midgard, dove esisteva solo felucca praticamente...ed era inconcepibile il fatto che i pk nn potessero entrare in zone intere, a parte le città...cosa che nn riguardava i ladri....e sinceramente lo considero più divertente...lì potevi acchiapparli ovunque è vero, ma di certo nn si puntavano nei dungeon ad aspettare che venisse qualcuno...
        Billy_Uriel

Commenta

up

Commenta

Originally posted by korn
            Perchè imita un abientazione espanza per esigenze di spazio e di quantita di pg mooolto più superiore di qua in questa realtà emulata come la nostra "casareccia" felluccia e pure troppo(leverei pure le lost ma quelle servono per noi pkappini per muoverci )
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

scusate l'ignoranza ma, qui su dreams la maggioranza è pro o contro trammel?
              ICQ 60087815

Commenta

Originally posted by korn
                vabbè dipende dai punti di vista...se sei fanatiko del PvP entra in una gilda tipo PaC P GaS ke fanno regolarmente PvP su 4 mondi e se si vedono anke in real
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Tyra
                  scusate l'ignoranza ma, qui su dreams la maggioranza è pro o contro trammel?
                  sicuramente è pro trammel basta andare la sera a bucca e vedi quanta gente cè e poi ti recolli a heaven e vedi al differenza
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

mii ma siete di coccio proprio ve??????? IO combatto su TUTTI i 4 mondi... chi vuole fate TOTAL WAR basta che si setta in una delle due fazioni pvp, order e chaos... e basta cazzate.. i pk so rinnegati a felucca perchè sn pg incapaci di creare gioco, sn pg capaci solo di distruggerlo... il pk come stimolo del gioco è morto quando han inventato le fazioni...

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                      mii ma siete di coccio proprio ve??????? IO combatto su TUTTI i 4 mondi... chi vuole fate TOTAL WAR basta che si setta in una delle due fazioni pvp, order e chaos... e basta cazzate.. i pk so rinnegati a felucca perchè sn pg incapaci di creare gioco, sn pg capaci solo di distruggerlo... il pk come stimolo del gioco è morto quando han inventato le fazioni...
                      Ehm non so se hai notato ma qui le fazioni non ci sono -_-
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ah già i krt sn cosa neutral? le fazioni ci sono, non sono complete con tt le loro stronzatine ma le guerre order/chaos ci sono

Commenta

ah già i krt sn cosa neutral? le fazioni ci sono, non sono complete con tt le loro stronzatine ma le guerre order/chaos ci sono
                          Ah gia vero order/chaos come dire Minax/Shadow Lords ......
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Ah gia vero order/chaos come dire Minax/Shadow Lords ......

vabbè c'hai ragione nn è la stessa cosa, ma il topic era contro il discorso dei 4 mondi e 1 solo epr pvp, io ho smentito tale affermazione... e ora xkè non mi contatti in icq che parliamo di quella "release" :P

Commenta

vabbè c'hai ragione nn è la stessa cosa, ma il topic era contro il discorso dei 4 mondi e 1 solo epr pvp, io ho smentito tale affermazione... e ora xkè non mi contatti in icq che parliamo di quella "release" :P
                              Appena riesco a staccare spammiamo a vicenda
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X