annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Legge Urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Legge Urbani

Raga non ci ho capito una mazza su sta legge antipirateria...
    ILLUMINATEMI ^_^
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Legge caduta.
    Tutto come prima, scarica pure in tranquillità

Commenta

Originally posted by Nessuno
      Legge caduta.
      Tutto come prima, scarica pure in tranquillità
      scusami quali sono le tue fonti?
      Cioè dove l'hai letto/sentito/visto?
      http://www.robertaburattini.it

Commenta

Originally posted by Eowyn

scusami quali sono le tue fonti?
        Cioè dove l'hai letto/sentito/visto?
        Tranquillo fece na brutta fine.....

Al massimo se te se bevono pensa sempre che te la poi pia con "nessuno"

A parte gli scherzi la legge è stata revocata.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus
          A parte gli scherzi la legge è stata revocata.
          E a te chi l'ha detto?
          Vorrei sapere le fonti perkè se a me il vicino di casa dice che una legge è stata revocata io non gli credo ciecamente.
          Devo leggerlo sulla gazzetta ufficiale o sentirloal tg.
          Voi che fonti avete?(e 2) Non si può rispondere?

Commenta

E a te chi l'ha detto?
            Vorrei sapere le fonti perkè se a me il vicino di casa dice che una legge è stata revocata io non gli credo ciecamente.
            Devo leggerlo sulla gazzetta ufficiale o sentirloal tg.
            Voi che fonti avete?(e 2) Non si può rispondere?
            Come dice il grande Berlusconi "Basto e la mia parola"!!!

Se sei fetente vai su google e cercatela!! Insolente che non sei altro
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Come dice il grande Berlusconi "Basto e la mia parola"!!!

Se sei fetente vai su google e cercatela!! Insolente che non sei altro
              Lasciando fuori Berlusconi che se mi meti lui e fiducia nella stessa frase già mi sconvolgi..

Io ho trovato
              http://punto-informatico.it/p.asp?i=47515
              questo su google

Ora trovami tu dove è scritto che è stata revocata, io non riesco tu non puoi trovare per me una fonte attendibile dove leggere la revoca?

Commenta

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47741
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Tef da quel che è scritto li sono semplicemente cambiate le sanzioni ma il p2p è ancora illegale, a differenza di rpima puoi registrarti un film am non lo puoi dare a terzi
                  quindi...niente di veramente revocato

La nuova norma prevede che qualsiasi opera dell'ingegno resa disponibile su internet, anche con sistemi di condivisione (file-sharing), debba recare un avviso relativo l'avvenuto rispetto degli obblighi previsti dalla legge sul diritto d'autore.
                  E questo per come lo capisco io significa che lo puoi sharare se hai pagato i diritti d'autore per farlo

cosi come le radio per trasmettere canzoni pagano l'autore
                  Ultima modifica di Artemide; 13-04-2004, 19:00.

Commenta

Tef da quel che è scritto li sono semplicemente cambiate le sanzioni ma il p2p è ancora illegale, a differenza di rpima puoi registrarti un film am non lo puoi dare a terzi
                    quindi...niente di veramente revocato
                    Ma ce fai o ce sei???????????????????????
                    Il p2p SARA SEMPRE ILLEGALE!!!!!

La legge sul copyrights esiste da anni!!
                    Un conto è dire che si possono scaricare i film per uso proprio un conto e dire che qualsiasi cosa cha scarichi sei un forilegge!!!

Con la revocata solo se vuoi fare il piccolo spacciatore di film e materiale vario e giusto e ribatto giusto che ti puniscono legalmente!!

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Il burocratese e' una lingua difficile... e cmq continuare o non continuare a scaricare... alla finanza poi magari gli si racconta quel che si vuole... magari la multa e' diminuita nella proposta, ma... vediamo come si risolvera' la questione sequestro pc...

cmq la soluzione e' facile: basta comprare cintura kamikaze e fare come i terroristi di madrid quando gli han sgamati

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

http://www.alcei.it/documenti/copyright/p2panalisi.htm

La legge sul diritto d’autore non impone l’obbligo di possedere la copia-sorgente (anche perché, altrimenti, sarebbe automaticamente vietato usare il video-registratore), ma solo di realizzare in proprio la copia personale senza cederla a terzi.

Ne consegue che l’utente che si procura opere protette (anche) tramite un network Peer-to-Peer non commette illecito penale, avendo pagato a monte i diritti d’autore. A differenza di chi mette a disposizione le opere senza averne diritto, che non può invocare alcuna giustificazione.
                        Ora ti spiego, anzitutto nessuna legge è stat REVOCATA è stata semmai MODIFICATA.
                        Secondo, ora se tu vuoi scaricare puoi farlo da gente che ha pagato diritto d'autore e dopo che hai scaricato devi mettere da parte quello che hai scaricato.
                        Questo significa che tu non puoi sharare NIENTE se non roba per cui hai pagato diritto d'autore per farlo.
                        Quanta gente di noi si può permettere di sharare roba pagando diritto d'autore?Ben pochi->nessuno shara->nessuno scarica

Se la finanza ti becca che shari roba che non hai pagato sono cavoli.
                        In sostanza FORSE di potrà solo scaricare da gente esterna all'italia che quindi non è soggetta a questa legge...ma mi sembra ben strano..

Commenta

http://www.alcei.it/documenti/copyright/p2panalisi.htm

Ora ti spiego, anzitutto nessuna legge è stat REVOCATA è stata semmai MODIFICATA.
                          Secondo, ora se tu vuoi scaricare puoi farlo da gente che ha pagato diritto d'autore e dopo che hai scaricato devi mettere da parte quello che hai scaricato.
                          Questo significa che tu non puoi sharare NIENTE se non roba per cui hai pagato diritto d'autore per farlo.
                          Quanta gente di noi si può permettere di sharare roba pagando diritto d'autore?Ben pochi->nessuno shara->nessuno scarica

Se la finanza ti becca che shari roba che non hai pagato sono cavoli.
                          In sostanza FORSE di potrà solo scaricare da gente esterna all'italia che quindi non è soggetta a questa legge...ma mi sembra ben strano..
                          Quarda senza entrare nelle burocrazia e nelle questioni legali le quali non nutro molto interesse ti posso solo consigliare di scaricare stando ben protetto localmente e dietro un bel proxy estero poi per il resto se te beccano amen si passano le conseguenze come per tutte le cose al liminte del legale non per niente si chiama pirateria!
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Il punto è non dire ai 4 venti che la legge è stat revocata che non è vero e bisogna stare attenti a rispettare la legge che è utto tranne che revocata.

Io non sto dicendo che voglios caricare a 360° io ho postato per chiarire che non c'è niente di revocato e quindi ci vuole attenzione.

Commenta

Frena frena, nessuno ha detto che la legge sul diritto d'autore è stata revocata, qui si parla di legge urbani che è stata emendata. Attualmente la situazione qual'è ?

1-Legge urbani emendata con pene amministrative più leggere
                              2-Legge sul diritto d'autore ancora presente ( punisce chi condivide i file e li detiene anche a uso personale, un tempo c'era il fine di lucro, mentre ora è il profitto = anche il risparmio derivante dal non acquisto )
                              3-Sta venendo approvata una normativa europea che difatto legalizza l'utilizzo e lo scaricamento a scopo personale, che se tutto va bene entra in vigore da agosto e dopo ogni stato ha 2 anni per rece*****. Fino ad allora, è reato.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X