annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La settimana del Pirata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La settimana del Pirata

- un mozzo zoppo...si aggira per le vie delle citta e per le casette dei contadini..., si avvicina ad ogni uscio...e con forza pugnala una pergamena alle porte -

"Poveri di Sosaria, sudditi insoddisfatti...le feste di Lord British sono finite...e ora vi tocchera di nuovo sgobbare, per pagare le tasse, vi tocchera raccogliere il grano e darne la maggior parte al re, ai nobili, ai clerici...
    la vostra cortes non finira mai...
    pero cosa si dice in giro? che L'ammiraglio Jolly Rogers è il demonio, la morte...sono forse io che faccio morire di fame i vostri figli? siete mai stati saccheggiati da me?.... vi ho mai chiesto delle tasse? no perche io sono come voi...ma io sono libero e capitano di una ciurma e voi no....
    Vi avevo promesso goliardiche feste, grandi avventure. vi ho promesso sesso e rum a volonta oh sudditi di Sosaria, e cosi sara...non temete il reazionismo dei templari...non temete le regole..
    da lunedi prossimo iniziera la "settimana del Pirata" e per una settimana miei cari poveri...vedrete cose..che solo i pirati han visto ghgh"

Vento e Liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 13-04-2004, 11:35.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

La mia ciurma è al vostro servizio, capitano!

Vento e Liberta!

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
      La mia ciurma è al vostro servizio, capitano!

Vento e Liberta!

Bene attendiamo la vosstra nave allora :-)

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Cosi pensava Igramul nel succulento desinare....

Un dionisiaco simposio, sesso e perdizione, orgiastici convivi...
        e altre navi che giungono al fianco della Perla Nera..

Le terre di Trammel hanno davvero bisogno di un nuovo ordine, e non sarà di certo quello di Lord British a ristabilirlo.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
          Cosi pensava Igramul nel succulento desinare....

Un dionisiaco simposio, sesso e perdizione, orgiastici convivi...
          e altre navi che giungono al fianco della Perla Nera..

Le terre di Trammel hanno davvero bisogno di un nuovo ordine, e non sarà di certo quello di Lord British a ristabilirlo.

Lord British a i giorni contati il suo potere si sta sgretolando, godetevi la festa e godetevi il rum e la lussuria...un lungo periodo di sangue attende tutti....il disordine ormai regna sovrano, ed il terreno e fertile per la nostra ricchezza..
          pensate se dovesse mai tornare lord Blackthorme....ah poveri voi...
          per quanto riguarda me, lo odio tanto quanto l'attuale Re

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

La corruzione l'ipocrisia e la falsità mi stomacano quanto voi Ammiraglio su questo siamo pienamente dacordo, ciò che ci differenzia è il modo combattere!!

Voi scappate da tutti, vi rifugiate a bordo delle vostre navi dando asilo chi vede il mondo con i vostri stessi occhi, non fate troppe distinzioni per chi rimane a terra.
            Dal mio canto sono ancora convinto che tanto bene ancora si nasconda su Trammel, che molte giovani spade possano schierarsi non contro o a favore di una bandiera, ma contro il male e l'arroganza di ogni potere.
            Comando degli uomini che hanno secelto di lottare al mio fianco, non possiedo poteri su nessuno, solo amici fidati.

Con questo scritto Ammiraglio Rogers intendo accordarmi per ,
            dare la possibilità a me e ai miei uomini di poter partecipare ai vostri festeggiamenti.

Certo di una vostra sollecita risposta

in fede
            Prefetto I Legione Lord Igramul
            Ultima modifica di TROY79; 13-04-2004, 15:20.

Commenta

saranno giorni umili per gente umile, se saprete dimostrarvi tali sarete ben accetti...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

L'umiltà è ciò che differenzia un soldato da un cavaliere!

Sarò umile quanto le persona più umile che abbia mai soccorso, pochi vestiti comuni addosso a stento mi riconoscerete....

Commenta

fantastici sti 2 hehehe ancora ancoraaaaaaaa
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Troppo a lungo sono rimasto a mangiare topi nella stiva dalla nave e' ora che qualcuno faccia approdare la nave.

Che sia sui domini del Lord British o meno poco importa , quando sono affamato nesuno puo' fermare la mia spada.
                    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight
                      Troppo a lungo sono rimasto a mangiare topi nella stiva dalla nave e' ora che qualcuno faccia approdare la nave.

Che sia sui domini del Lord British o meno poco importa , quando sono affamato nesuno puo' fermare la mia spada.
                      Minacce senza consequenze, solo parole al vento utili per alzare il morale di una chiurma ma non abbastanza per dar timore al cuore di un paladino, darò redenzione alle vostre anime avvizzite e logoranti, illudetevi finche il tempo ve lo consente ma in cuor vostro lasciate spazio all'amaro dello sconfitta e ricordate..... la mia katana non teme pirata....

Firmato.
                      Punisher - Soul Redeemer.
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ahahah lo sciocco blaterare di pecorelle vestite da pirati mi fa sorridere come la miglior satira del teatro di Jhelom. Festeggiate pure, fatelo con il sorriso, perchè tra non molto a far compagnia ai vostri denti non ci sarà la gioia ma il sangue, molto sangue, sangue che vi farò sputare a colpi di frusta per il male che avete fatto, che state facendo e che farete... non ci sarà pietà per gli uomini senza virtù quali siete...

Keldorn Firecam, l'inquisitore...

Commenta

keldorn...attento ci potremmo offendere e nn mandarle l'invito ufficiale al party....

Zarox, Nostromo di bordo
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Pronti ad accogliervi , pronti a sostenervi , pronti a festeggiare e banchettare con voi , pronti a combattere qualsiasi forma di ordine costituito , pronti a marciare su chi ci opprime e cerca di sopraffarci, liberi di fare quello che ci pare brinderemo fino al sorgere del sole
                            "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

Ares ... OLD

il fu :
                            -Goku on moon
                            -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                            -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                            -Gothmog [Nazgul] on NHR
                            and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

Commenta

*Sgomma sul nightmare*
                              *Si Aggiusta le lenti in shadow*
                              AAAAAAAAALOOOOOOORA ????? DOVE E LA FIEEEEEEEEEESTA?????

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                              X