annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La settimana del Pirata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel nostro sangue scorre rum, ottimo e fantastico liquore divino sgorgato dalle vene di nettuno...protettore delle nostre navi...
    la settimana del pirata sara l'ultima tregua prima di un ultimo e definitivo massacro...bevete alla vostra morte order

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=News

e richiesto il massimo impegno da tutti i pirati...

Vento e Liberta

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

sara una settimana al'insegna del gdr per quanto riguarda le quest piratesche quindi invito tutti i partecipanti a vestirsi nel modo piu realistico possilbile tanto no ncredo ci si potra azzuffare al di fuori di quello che prevederanno le quest e se lo prevederanno...noi saremo...vestiti il piu piratesco possibili, con bandane, orecchini ecc...

ah io sono cieco di un occhio..se lo staff puo provvedere..altrimenti i bambini che mi vedranno faranno incubi per il resto della loro vita, non e un bello spettacolo ghgh

http://uodreams.gamesnet.it/?t=News
        Ultima modifica di JollyRogers; 14-04-2004, 17:24.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

up e prova avatar asd
          Sono un vecchio soldato ,Pendragon
          Conosco gli uomini come te.
          Guerrieri , un po' innamorati della morte.
          La vita senza rischio non significa nulla per te.
          Uno spreco.
          Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
          Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
          E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

I pirati sono sempre pronti.
            un UP per l'Ammiraglio.

Killer, Light of Darkness

Commenta

poche parole:

guardate troppi film

Jolly, ok la gilda é splendida, ma nn cominciare a parlare mediovale

(anche xké fra poco arriveranno The Angels of the Apocalypse che faranno tremare le grotte di sosaria ed oscureranno il cielo..)

Ciauz Mozzi
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si ammiraglio voglio affogare in un mare di rum alla faccia di quel ciccione impotente di Lord British e sollazzarmi con tutte le sue cortigiane inappagate argh argh argh

Commenta

Non offendete Lord British, non so per quale stregoneria ma sua maesta ha vietato al suo esercito di sopprimere la festa..

Divertitevi pirati, dovrà finire la settimana del pirata e allora torneremo a impiccarvi in piazza......

Commenta

Ricordate che basta un pugno di paladini animato da un buon fine che combattono con onore a sottomettere un'orda di pirati.

Oltre a ciò mi potete spiegare chi potrà parteciperà alle quest?

Commenta

entro domani i dettagli della settimana del pirata

Commenta

Pende un uomo dal pennone tutto nero di catrame, non è certo
                        Un buon boccone per i corvi che hanno fame.
                        Pazum, papazum, papapazum, zac
                        Cinque teschi tutti neri stan sul cassero di prua son dei 5 bucanieri
                        Che son morti alla tortura.
                        pazum, papazum,papapazum, zac
                        Un cadavere inchiodato sulle mura sotto vento è il brigante che ha pagato con la vita il tradimento.
                        20 ombre tutte nere vengon su dal boccaporto son dei 20 schiavi neri che son morti nel trasporto.
                        Sulla tolda biancheggiante stan 3 scheletri a ballare, sono i resti die briganti giustiziati in alto mare.
                        Coricandovi stanotte sentirete un sordo tonfo è il fantasma del vascello che reclama il suo trionfo.
                        Se una notte tutta scura sentirete un gran lamento, è la voce di Tortuga morto in ammunitamento.

.......Ammiraglio dannazzione ma che diavolo c'era nel rum, un solo sorso trincato in riva al porto di Haven e gia mi la mia liungua canta canzoncelle piratesche da da quattro soldi grrrrr!!!

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
                          Pende un uomo dal pennone tutto nero di catrame, non è certo
                          Un buon boccone per i corvi che hanno fame.
                          Pazum, papazum, papapazum, zac
                          Cinque teschi tutti neri stan sul cassero di prua son dei 5 bucanieri
                          Che son morti alla tortura.
                          Un cadavere inchiodato sulle mura sotto vento è il brigante che ha pagato con la vita il tradimento.
                          20 ombre tutte nere vengon su dal boccaporto son dei 20 schiavi neri che son morti nel trasporto.
                          Sulla tolda biancheggiante stan 3 scheletri a ballare, sono i resti die briganti giustiziati in alto mare.
                          Coricandovi stanotte sentirete un sordo tonfo è il fantasma del vascello che reclama il suo trionfo.
                          Se una notte tutta scura sentirete un gran lamento, è la voce di Tortuga morto in ammunitamento.

.......Ammiraglio dannazzione ma che diavolo c'era nel rum, un solo sorso trincato in riva al porto di Haven e gia mi la mia liungua canta canzoncelle piratesche da da quattro soldi grrrrr!!!

igramul basta corteggiarmi, possiamo parlarne se vuoi...vuo diventare un pirata? ghgh

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by paper
                            Ricordate che basta un pugno di paladini animato da un buon fine che combattono con onore a sottomettere un'orda di pirati.

Oltre a ciò mi potete spiegare chi potrà parteciperà alle quest?
                            credo tutti...alcuni meglio accetti altri meno...ma tutti

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

igramul basta corteggiarmi, possiamo parlarne se vuoi...vuo diventare un pirata? ghgh
                              Mi sto preparando alla settimana del Pirata non fraintendere, mi stò calando nella parte......e poi conoscere il nemico dall' interno equivale a scoprirne i punti deboli.....

Barcollando pericolosamente sul ciglio del porto di Haven Igramul, camuffatosi da pirata vestito di stracci e scibola arruginita alla cintura, in preda ai fumi dell'alcool vaneggia.....

Una boccia di rum e nenche un bicchirere dalla bottiglia ci toccherà bere

uhlla tralala uhlla tralala
                              Ultima modifica di TROY79; 15-04-2004, 12:04.

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio

Mi sto preparando alla settimana del Pirata non fraintendere, mi stò calando nella parte......

Barcollando pericolosamente sul ciglio del porto di Haven Igramul, camuffatosi da pirata vestito di stracci e scibola arruginita alla cintura, in preda ai fumi dell'alcool vaneggia.....

Una boccia di rum e nenche un bicchirere dalla bottiglia ci toccherà bere

uhlla tralala uhlla tralala

aho tieniti l'aquila imperiale le bandane lasciale a me...non te devi vesti da pirati tu...noi...eheheh

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X