Ahhahahahahhahhhhaahauauahuahuauhuaha!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avvistato Doppiogiochista All'interno Dei Nox!
Comprimi
X
-
è troppo bello vattersi coi nox in simpatia
c'è meno rosik e + divertimento
YEAAAAAA YEAAAAAAAAAAAAA YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
that's the way.. AHA AHA.. I like it.. AHA AHA...
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Ragà qua non ci siamo capiti, io qua non critico i pk anzi credo che il loro "lavoro" sia abbastanza divertente e penso che per molti versi sia giusto che esistano.
Io ho aperto questo forum solo per fare un favore ai nox e prendermi una piccola rivincita su kill, ma se non ve ne frega nulla a voi potete immaginare quanto me ne freghi a me!Ultima modifica di paper86; 14-04-2004, 14:47.
Commenta
-
Originally posted by Fëanor
è troppo bello vattersi coi nox in simpatia
c'è meno rosik e + divertimento
YEAAAAAA YEAAAAAAAAAAAAA YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
that's the way.. AHA AHA.. I like it.. AHA AHA...
oddio sei da firmaWhen u'r smiling
Commenta
-
Re: [edizione Straordinariaaaaa] Avvistato Doppiogiochista All'interno Dei Nox!!!!!!!!!!!
Originally posted by paper
Salve a tutti pk e non...
Iniziamo con un bel interrogativo: " Al peggio c'è mai fine?". La risposta è semplice, secca, "No!".
Ebbene si, al mondo c'è qualche essere che si distingue per la propria spregevolezza anche tra i più spregevoli, egli è il più tetro degli oscuri, il più subdolo dei subdoli.
Può l'infamità umana raggiungere tali livelli? E sopratutto in questi casi si parla ancora di "umana"? Io a questo punto preferisco chiamarla bestiale ...
Signori ho un importante annuncio da farvi.. Il sottoscritto questa sera, nel periodo di Pasqua ( dove tutti sono più buoni) , ha incontrato proprio una di queste bestie...; No signori non dovete immaginarla come un essere ripugnante..., il demonio si nasconde facilmente, anche nei panni di un semplice pg appartenente ai NOX che privo del colorito rosso scorazza libero durante un champ....
Tutto sembrerebbe normale: un pg tranquillo che si diverte ad andare alla ricerca di qualche bella sop ; ma ecco qui che sopraggiunge un fatto improvviso: ecco ad un tratto irrompere un gruppo di -A-, (temibili e odiati da tutti questi sono pk conosciuti per la loro benignità e senso della giustizia)... e inizia la strage...
Ora signori come tutti ben sappiamo gli -A- e i Nox sono nemici, quindi il sottoscritto si aspettava di incontrare prima o poi un bello spetro con quel nome buffo... come si chiamava? mmmmmmmmm ecco ci sono, lo rammento con nitidezza; il suo nome era "kill il nero"; ma ecco, che strano qui non c'è nessun kill il nero... possibile ? Ah no mi sbagliavo, eccolo laggiu che sta parlando amichevolmente con gli -A- e probabilmente discutendo su quale fosse la sua fetta....
Non aggiungo altro signori, chi vuol intendere intenda...
PS: sono anche in possesso di un bello screenshot ^^
ci sono tante belle cose da fare su uodreams, che ti importa se alcune persone amano combattere i deboli insieme ad alleati altrettanto forti e lamer?
stacci lontano , magari a trammel in qualche dung con la tua comitiva puoi divertirti sicuramente di piu, poi il pvp puoi farlo con loro e con equip a tua scelta , questo anche è divertimento.
Commenta
Commenta