Da quanto ho capito c'e' chi combatte contro i mostri e poi chi allegramente li deruba alla fine di tutto?
Mah, a me sta cosa tanto normale non pare e credo che la maggior parte della gente la pensi cosi'...
la cosa ridicola è stata vedere tutti i ghost niubbini che spammavano bestemmie,OooooooooOOOo,Arrivano i Nox,scappate.....per cercare di ostacolarci nel fare barracon con le loro scritte spammate,è stata davvero ridicola......per l'accaduto ha detto tutto eddy,cerca di nn rosicchiare tutte la scrivania
Salve a tutti pk e non...
Iniziamo con un bel interrogativo: " Al peggio c'è mai fine?". La risposta è semplice, secca, "No!".
Ebbene si, al mondo c'è qualche essere che si distingue per la propria spregevolezza anche tra i più spregevoli, egli è il più tetro degli oscuri, il più subdolo dei subdoli.
Può l'infamità umana raggiungere tali livelli? E sopratutto in questi casi si parla ancora di "umana"? Io a questo punto preferisco chiamarla bestiale ...
Signori ho un importante annuncio da farvi.. Il sottoscritto questa sera, nel periodo di Pasqua ( dove tutti sono più buoni) , ha incontrato proprio una di queste bestie...; No signori non dovete immaginarla come un essere ripugnante..., il demonio si nasconde facilmente, anche nei panni di un semplice pg appartenente ai NOX che privo del colorito rosso scorazza libero durante un champ....
Tutto sembrerebbe normale: un pg tranquillo che si diverte ad andare alla ricerca di qualche bella sop ; ma ecco qui che sopraggiunge un fatto improvviso: ecco ad un tratto irrompere un gruppo di -A-, (temibili e odiati da tutti questi sono pk conosciuti per la loro benignità e senso della giustizia)... e inizia la strage...
Ora signori come tutti ben sappiamo gli -A- e i Nox sono nemici, quindi il sottoscritto si aspettava di incontrare prima o poi un bello spetro con quel nome buffo... come si chiamava? mmmmmmmmm ecco ci sono, lo rammento con nitidezza; il suo nome era "kill il nero"; ma ecco, che strano qui non c'è nessun kill il nero... possibile ? Ah no mi sbagliavo, eccolo laggiu che sta parlando amichevolmente con gli -A- e probabilmente discutendo su quale fosse la sua fetta....
Non aggiungo altro signori, chi vuol intendere intenda...
PS: sono anche in possesso di un bello screenshot ^^
Questa discussione è bellissimaa AHahhahahahhaha mi sa tanto di quelle ke fa Paolo Bonolis da morire rotolando
Premesso che tutto quello che accade su questo Shard e giusto che accada vorrei dire due parole. Allora ci sono 4 mondi proprio perche un pg stia su quello che gli piace di piu e su quello dove e in grado si vivere secondo le sue esigenze.Pero ecco vorrei che qualcuno mi potesse dire se un pg che vuole ed e in grado di stare solo su Trammel ha la possibilita di poter fare dei champ piu o meno simili a quelli che si fanno su Felucca?Oppure si deve accontentare di Doom? Un ultima domanda: Qualcuno e mai riuscito a finire un Champ su Felucca senza l'imtervento nel finale dei pk? Forse alle 5 del mattino? Mi farebbe piacere che qualcuno chiarisse per bene la situazione in modo che anche i niubbi si chiariscano le idee sulla lotta fra il bene e il male.Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto nell'ascoltarmi e vi saluto tutti.Buon gioco
Sabbo lammah ke dici Fabio forever nn ti ricordi ke reskillava l'intera gilda dei mafia e quando eri mafia usavate gli anelli int+20 faster casting +20 ahhh SABBO MI DELUDI nn potete niente angels e nox vs fabio fatemi il piacere -_-'
Gamesnet sta subbendo attacchi da DOS al database, e noi NOX con gli -A- abbiamo fatto un allenaza per distruggere i DOS magari ci siete capitati in mezzo ancvhe voi e non siete riusciti a difendervi dagli attacchi dei DOS.
Cmq per la cronaca, Kill credo sia stato il 6 PG gildato nei NOX, e gia consocevamo da 1 anno e mezzo su un altro shard.
Gamesnet sta subbendo attacchi da DOS al database, e noi NOX con gli -A- abbiamo fatto un allenaza per distruggere i DOS magari ci siete capitati in mezzo ancvhe voi e non siete riusciti a difendervi dagli attacchi dei DOS.
Cmq per la cronaca, Kill credo sia stato il 6 PG gildato nei NOX, e gia consocevamo da 1 anno e mezzo su un altro shard.
Beh, alla fin fine ognuno si diverte come puo' .
C'e' chi ride alle barzellette intelligenti e chi invece ride solo se vede qualcuno scivolare su una buccia di banana, forse perche', poverino, non arriva a capire le barzellette?
Commenta