annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvistato Doppiogiochista All'interno Dei Nox!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvistato Doppiogiochista All'interno Dei Nox!

Salve a tutti pk e non...
    Iniziamo con un bel interrogativo: " Al peggio c'è mai fine?". La risposta è semplice, secca, "No!".
    Ebbene si, al mondo c'è qualche essere che si distingue per la propria spregevolezza anche tra i più spregevoli, egli è il più tetro degli oscuri, il più subdolo dei subdoli.
    Può l'infamità umana raggiungere tali livelli? E sopratutto in questi casi si parla ancora di "umana"? Io a questo punto preferisco chiamarla bestiale ...
    Signori ho un importante annuncio da farvi.. Il sottoscritto questa sera, nel periodo di Pasqua ( dove tutti sono più buoni) , ha incontrato proprio una di queste bestie...; No signori non dovete immaginarla come un essere ripugnante..., il demonio si nasconde facilmente, anche nei panni di un semplice pg appartenente ai NOX che privo del colorito rosso scorazza libero durante un champ....
    Tutto sembrerebbe normale: un pg tranquillo che si diverte ad andare alla ricerca di qualche bella sop ; ma ecco qui che sopraggiunge un fatto improvviso: ecco ad un tratto irrompere un gruppo di -A-, (temibili e odiati da tutti questi sono pk conosciuti per la loro benignità e senso della giustizia)... e inizia la strage...
    Ora signori come tutti ben sappiamo gli -A- e i Nox sono nemici, quindi il sottoscritto si aspettava di incontrare prima o poi un bello spetro con quel nome buffo... come si chiamava? mmmmmmmmm ecco ci sono, lo rammento con nitidezza; il suo nome era "kill il nero"; ma ecco, che strano qui non c'è nessun kill il nero... possibile ? Ah no mi sbagliavo, eccolo laggiu che sta parlando amichevolmente con gli -A- e probabilmente discutendo su quale fosse la sua fetta....

Non aggiungo altro signori, chi vuol intendere intenda...

PS: sono anche in possesso di un bello screenshot ^^

questa sera kill il nero nn le ha buscate dal pippero solo per è riuscito a scappare tutte le volte
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Si dice che chi non possa sfogarsi nella realtà lo faccia in quella virtuale...
      Queste manie di superiorità in game non saranno forse cagione di profondissime inquietudini,debolezze e problemi esistenziali ?

Commenta

Anche io mentre scappo mi metto d'accordo su come dividere le sop...

Commenta

Originally posted by paper
          Anche io mentre scappo mi metto d'accordo su come dividere le sop...
          ti sbagli le sop d questa sera 2 120 sono state bevute, le altre sono state messe in vendita, kill il nero forse s'è preso solo qualche botta ma per il resto è sopravvissuto perchè a differenza degli altri è riuscito a scappare.

Nn è che stai a rosicare?

Commenta

heheheh

heheheh Pk la specie piu' stupida che esista nascono per uccidere e derubare coloro che con sudore si sudano una maledetta runica....sentite nn fanno altro che uccidere ma nn tanto per un combattimento ma per divertimento sei solo e nudo e ti impongono ancora la lora forza..dite voi che comportamento e' nn hanno amici o li hanno solo per il terrore di nn essere uccisi nn hanno regole ognuno pensa a se stesso e inoltre si tradiscono a vicenda...io nn sto a dire che nn devono eserci.. ma che abbiano piu' coerenza delle lora azioni!!

Commenta

Io non sono in nessuna delle 2 gilde citate, ma a te cosa interessa che i rispettivi gildati siano o non siano in buoni rapporti??? Come ti permetti a parlare di doppiogiochismo? Spero solo che il pg citato da te risponda al 3d e ti zittisca!!!
              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

anche io scappo da fermo mentre discuto.

Commenta

Finisce l'avventura...

Trattasi di doppiogiokista? Infiltrato? Spia? Bah se fosse veramente kosì... sai da una gilda tanto temuta come gli -A- mi aspettavo veramente di meglio... delusione alla massima potenza. Non sarete mica alle strette? Dai io mi divertivo a sentire in giro leggende sul vostro conto... speriamo di sentirne altri da niubbi che non sanno ancora che la tag -A- significa Angels... Angeli..... ANGELI? asdasd

Commenta

Originally posted by paper
                    anche io scappo da fermo mentre discuto.
                    vabbè pensala come ti pare, so solo che quando vedo qualsiasi pg nn gildato A on screen partono le mazzate. Se poi so nox scatta la viulenza, sia mia che loro

Commenta

nononno questa me la dovete spiegare....

secondo voi kill il nero, il niubbo nox, in realtà sarebbe un angel???

BWAAWWAWAWAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

fantastico, questa me la segno

Commenta

Illuminazione

DARK TUNDER:

"heheheh Pk la specie piu' stupida che esista nascono per uccidere e derubare coloro che con sudore si sudano una maledetta runica....sentite nn fanno altro che uccidere ma nn tanto per un combattimento ma per divertimento sei solo e nudo e ti impongono ancora la lora forza..dite voi che comportamento e' nn hanno amici o li hanno solo per il terrore di nn essere uccisi nn hanno regole ognuno pensa a se stesso e inoltre si tradiscono a vicenda...io nn sto a dire che nn devono eserci.. ma che abbiano piu' coerenza delle lora azioni!!"

---------------------------------------------------------------------------------

QUESTO SI CHE SI KIAMA PARLARE E RAGIONARE CON LA TESTA!

Commenta

Originally posted by Pilvius
                          Io non sono in nessuna delle 2 gilde citate, ma a te cosa interessa che i rispettivi gildati siano o non siano in buoni rapporti??? Come ti permetti a parlare di doppiogiochismo? Spero solo che il pg citato da te risponda al 3d e ti zittisca!!!
                          Voto : 10 ...

Non aggiungo altro va ...
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Vabè dai Noi Ammazziamo e Mostri e veniamo killati dai pk.
                            I pk killano i pg e vengono killati dai mostri.

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                              nononno questa me la dovete spiegare....

secondo voi kill il nero, il niubbo nox, in realtà sarebbe un angel???

BWAAWWAWAWAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

come fai a sapere che è niubbo?
                              guarda il caso è entrato da poco nei NOX...

HO LO SCREENSHOT!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X