annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro Chirs Cornell non si fa cosi'...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro Chirs Cornell non si fa cosi'...

    Capisco che posso farti rabbia dopo una serata passata a morire per mano di noi pirati,capisco pure che un vaffa ci potrebbe stare, ma insultare in quella maniera me mia madre mio padre e addirittura mia nonna mi pare un po eccessivo,vieni a dirmele in faccia ste cose e non da dietro un monitor,oltretutto a Luna era pieno di gente a quell'ora...vergogna.
    Gli screen li abbiamo dati tutti a Volturno e spero che ti bannino a vita perche' uno come te fa solo male al server,cresci bamboccio.

    P.S.

    mi spiace piu' che altro per gli altri Krt che sono sempre stati correttissimi e gentilissimi nel bene e nel male.
    Ultima modifica di Zedog; 12-04-2004, 23:09.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

  • #2
    guarda....fino a quando po' scappa er vaff... ce posso sta perche' a tutti brucia morire in battaglia ( me compreso..... anzi so' il primo ) pero' arriva addirittura a fa insulti a gente che nn conosci....che nn sai la situazione familiare dell'altra persona....non se fa. So' cose che me stanno altamente sul ca**o....sei un buon giocatore ma come persona nn vali assolutamente una minch*a .spero che questa cosa te serva da lezione.....Up per l'altri krt...

    se te so' felice per il server. a presto.

    Commenta


    • #3
      fosse la prima volta....

      tutti i nodi vengono al pettine

      Commenta


      • #4
        il ragazzo è recidivo

        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

        Commenta


        • #5
          Spero giustizia sia stata fatta....

          Commenta


          • #6
            Ci pensera' Volturno ma essendo recidivo la situazione non sara' delle piu' rosee....chiudo perche' le gogne pubbliche non mi sono mai piaciute

            Commenta

            Sto operando...
            X