annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul pvp, by neclrod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    c'è anche da dire che su osi non tutti hanno le skill a 120 infatti ho visto molti template che consigliavano di lasciare una certa skill a 100 magari una a 110 ma nn è come noi che se nn hai tutto a 120 ti legnano da mattina a sera....

    Cmq qua sono quasi sicuro che ci sarà un uso spropositato degli artefatti... c'è gente che sta 24h su 24h a doom a tentare di beccare un artefatto.....

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #47
      già , anche perche qui non si ha scelta , o 120 o tutto in bianco e nero

      ICQ 51297593

      Commenta


      • #48
        ma se chivalry è così bona come dite xkè a bukka nn la usa nessuno? O_o
        la cosa bella di chivalry è Sacred Journey che fa recallare senza doversi fermare (ma immagino che verrà fixato -___-' )
        il resto...
        Consecrus arma... 5 x 70 = 10 mana buttati, per il resto in altri casi è una spell utilissima, niente da dire (anzi forse sgrava xkè se uno ha un armor 70 x 4 + 50 conta solo il 50 )
        Dispel Evil... nn ho ben capito come funge... però ho sentito che è ottima
        Divine Fury O_o aumenta il danno di uno sputo, la velocità idem... butti 15 mana e ti becchi -20% defense chance, dura pochino.
        nota positiva di recupera la stamina al 100% (e so sicuro che pure sta qua verrà fixata -___-' )
        remove curse ... buh sarà ottima ma un tempo nn funzionava colle spell da necro... che sia da FIXARE?
        holy light... ma pekkè qualcuno la usa con tutto il delay 0? cioè 10 danni e 10 mana... O_o
        dium prostra... bona ai champ per ressare molte persone, ma sinceramente ti riduce a uno straccio d uomo e sopratutto nessuno porta chivalry a 65 x farla
        cleanse by fire... e questa è ottima, danno pochissimissimo, con fc4 si fa in corsa quasi,,. niente da dire.

        enemy of the one -->


        ho povato ad essere + oggettivo che potevo... spero apprezziate
        in sostanza chivalry è buona x il pvm

        Commenta

        Sto operando...
        X