Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod
ok no gile la fo piu a posta per oggi o spammato pure troppo poi ti rispondo su icq asd
Originally posted by MiKeLezZ
1) Ti scordi tanti bei template basati su 120 dex
2) Sword è utilissima, puoi permettere una grandissima varietà di armi=mosse speciali
3) La cura di chivalry in pvp non è da tenere in considerazione visto che si basa sul karma che è la prima cosa che scende quando fai pvp serio. E' un skill di SUPPORTO non di attacco, OVVIO che non faccia danno. Prova a usare di più consecrate, divine fury e magari la storia cambia.. Inoltre è tanto versatile quanto magery visto che permette anche di curare il veleno, recallarsi, resuscitare. Per il fatto del FC4 è una cosa semplicissima da ottenere sul paladino: 1 bracciale, 1 anello, l'arma e lo scudo.
4) Le armi sword sono quelle più numerose. L'unica pecca è che non esistono cleaver magici ma d'altronde anche per fencing non esistono dagger magici quindi si riequilibra
5) Parry e miss si devono combattere con DISARM, gioielli Hit Chance Increase e SOP +20, sperando che nel frattenpo si implementi l' "Hit Lower Defence" sulle armi.
6) Tutte le armi sono bilanciate, le più forti sono l'hatchet (sword) e la short spear (fencing) che hanno comunque forti limitazioni (l'hatchet non si ripara, la short spear ha solo una mossa speciale utile).
7) Concussion e crushing sono utilissimi, è che bisogna saperli usare... Il concussion (su OSI, non so qua) può arrivare anche a 60hp di danno -netto-..
8) Per le plate noi che ci possiamo fare? Purtroppo è così.
E' sgravata solo qua perchè è totalmente buggata altrimenti è pari se non poco inferiore a magery. Il vero problema è che se io vedo spammare spirit speak d'istinto gli lancio un magic arrow per farlo fizzare... Peccato che grazie al bug di protect possa continuare a curarsi tranquillamente..
E' vero comunque ben presto finirà anche lo spam di holy light su OSI visto che aumenteranno da 3 secondi a 5 secondi il cast.
...il delirio asdasd
Da quello che so io sono previsti (fra la PUB 24 e la 25 che sono imminenti) questi cambiamenti:
swamp dragon barding tolto
fix holy light
FC FCR cap a 2/4
forse cap per Spell Damage Increase
nessun cambiamento ad archery
1) Ti scordi tanti bei template basati su 120 dex
2) Sword è utilissima, puoi permettere una grandissima varietà di armi=mosse speciali
3) La cura di chivalry in pvp non è da tenere in considerazione visto che si basa sul karma che è la prima cosa che scende quando fai pvp serio. E' un skill di SUPPORTO non di attacco, OVVIO che non faccia danno. Prova a usare di più consecrate, divine fury e magari la storia cambia.. Inoltre è tanto versatile quanto magery visto che permette anche di curare il veleno, recallarsi, resuscitare. Per il fatto del FC4 è una cosa semplicissima da ottenere sul paladino: 1 bracciale, 1 anello, l'arma e lo scudo.
4) Le armi sword sono quelle più numerose. L'unica pecca è che non esistono cleaver magici ma d'altronde anche per fencing non esistono dagger magici quindi si riequilibra
5) Parry e miss si devono combattere con DISARM, gioielli Hit Chance Increase e SOP +20, sperando che nel frattenpo si implementi l' "Hit Lower Defence" sulle armi.
6) Tutte le armi sono bilanciate, le più forti sono l'hatchet (sword) e la short spear (fencing) che hanno comunque forti limitazioni (l'hatchet non si ripara, la short spear ha solo una mossa speciale utile).
7) Concussion e crushing sono utilissimi, è che bisogna saperli usare... Il concussion (su OSI, non so qua) può arrivare anche a 60hp di danno -netto-..
8) Per le plate noi che ci possiamo fare? Purtroppo è così.
E' sgravata solo qua perchè è totalmente buggata altrimenti è pari se non poco inferiore a magery. Il vero problema è che se io vedo spammare spirit speak d'istinto gli lancio un magic arrow per farlo fizzare... Peccato che grazie al bug di protect possa continuare a curarsi tranquillamente..
E' vero comunque ben presto finirà anche lo spam di holy light su OSI visto che aumenteranno da 3 secondi a 5 secondi il cast.
...il delirio asdasd
Da quello che so io sono previsti (fra la PUB 24 e la 25 che sono imminenti) questi cambiamenti:
swamp dragon barding tolto
fix holy light
FC FCR cap a 2/4
forse cap per Spell Damage Increase
nessun cambiamento ad archery
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