annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul pvp, by neclrod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

    Originally posted by MiKeLezZ

    1) Ti scordi tanti bei template basati su 120 dex
    2) Sword è utilissima, puoi permettere una grandissima varietà di armi=mosse speciali
    3) La cura di chivalry in pvp non è da tenere in considerazione visto che si basa sul karma che è la prima cosa che scende quando fai pvp serio. E' un skill di SUPPORTO non di attacco, OVVIO che non faccia danno. Prova a usare di più consecrate, divine fury e magari la storia cambia.. Inoltre è tanto versatile quanto magery visto che permette anche di curare il veleno, recallarsi, resuscitare. Per il fatto del FC4 è una cosa semplicissima da ottenere sul paladino: 1 bracciale, 1 anello, l'arma e lo scudo.
    4) Le armi sword sono quelle più numerose. L'unica pecca è che non esistono cleaver magici ma d'altronde anche per fencing non esistono dagger magici quindi si riequilibra
    5) Parry e miss si devono combattere con DISARM, gioielli Hit Chance Increase e SOP +20, sperando che nel frattenpo si implementi l' "Hit Lower Defence" sulle armi.
    6) Tutte le armi sono bilanciate, le più forti sono l'hatchet (sword) e la short spear (fencing) che hanno comunque forti limitazioni (l'hatchet non si ripara, la short spear ha solo una mossa speciale utile).
    7) Concussion e crushing sono utilissimi, è che bisogna saperli usare... Il concussion (su OSI, non so qua) può arrivare anche a 60hp di danno -netto-..
    8) Per le plate noi che ci possiamo fare? Purtroppo è così.


    E' sgravata solo qua perchè è totalmente buggata altrimenti è pari se non poco inferiore a magery. Il vero problema è che se io vedo spammare spirit speak d'istinto gli lancio un magic arrow per farlo fizzare... Peccato che grazie al bug di protect possa continuare a curarsi tranquillamente..


    E' vero comunque ben presto finirà anche lo spam di holy light su OSI visto che aumenteranno da 3 secondi a 5 secondi il cast.


    ...il delirio asdasd


    Da quello che so io sono previsti (fra la PUB 24 e la 25 che sono imminenti) questi cambiamenti:
    swamp dragon barding tolto
    fix holy light
    FC FCR cap a 2/4
    forse cap per Spell Damage Increase
    nessun cambiamento ad archery
    ok no gile la fo piu a posta per oggi o spammato pure troppo poi ti rispondo su icq asd
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #32
      Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

      Originally posted by MiKeLezZ

      FC FCR cap a 2/4
      forse cap per Spell Damage Increase
      è una cosa abbastanza sicura? A quanto il cap di sdi?
      Su Drl4th:
      Lelariol (guerriero)
      Su UODreams:
      Tamerlain (mago)
      Su Anarchy Online:
      Lelariol (agent)
      Su SWG:
      Ecik (pistoleer/bountyhunter)
      Su Lineage 2
      Lirdarak (Dark Wizard)

      Commenta


      • #33
        Re: Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

        Originally posted by Lelariol


        è una cosa abbastanza sicura? A quanto il cap di sdi?
        Sono cose che stanno valutando al momento comunque la 24 dovrebbe uscire a giorni e la 25 seguire con circa 3 settimane di ritardo. La cosa è un po' complicata perchè il barding si era reso anche necessario per controbattere i maghi con 50% SDI e se si toglie torniamo da punto a capo (comunque a noi di uodreams non ci tange più di tanto visto che il nostro massimo è 30%, non essendo implementati collane ed orecchini). D'altro canto chi si è sudato gli artefatti adesso è incazzato per la limitazione (comunque necessaria) di FC/FCR.
        Diciamo che le prime due sono quasi certe ma lo SDI è abbastanza remoto..

        Commenta


        • #34
          thks mille a tutti

          Commenta


          • #35
            Io dico solo una cosa ... non ho tempo per raccapezzolarmi gli item super iper fichi indi succhio

            Abolirei Sop , sos , runike e cazzi vari e cambierei la filosofia osi in
            "permettere a chi non vuole vivere su uo di legnare chi invece ci vive" ... e questo ... ha sempre dato tanta, ma tanta soddisfazione

            Ci sarebbe ancora + divario fra chi fa pvp in grandi gilde e chi nn lo fa proprio, ma sarebbe + che giusto -_-
            "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

            Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

            Ares ... OLD

            il fu :
            -Goku on moon
            -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
            -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
            -Gothmog [Nazgul] on NHR
            and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Lord Ares
              Io dico solo una cosa ... non ho tempo per raccapezzolarmi gli item super iper fichi indi succhio

              Abolirei Sop , sos , runike e cazzi vari e cambierei la filosofia osi in
              "permettere a chi non vuole vivere su uo di legnare chi invece ci vive" ... e questo ... ha sempre dato tanta, ma tanta soddisfazione

              Ci sarebbe ancora + divario fra chi fa pvp in grandi gilde e chi nn lo fa proprio, ma sarebbe + che giusto -_-
              Il discorso e' che cosi' facendo crei una situazione come quella di OSI pre-aos dove la gente girava nuda in alabarda facendo il classico Tank mage(tutti uguale) e vinceva chi premeva prima un tasto. Insomma tutti gli aspetti hanno lati negativi

              Commenta


              • #37
                Purtroppo nn ho mai giocato su osi :O e quindi nn so mi riferivo all'esperienza di gioco + "lunga" della mia carriera ... ricordi gli AD su uni no ? li' la differenza stava nell'organizzazione e nella bravura dei membri
                "La pioggia è come l'ignoranza : bagna molti , ma scivola su pochi"

                Studio scienze politiche e ciò significa che prima o poi vi governerò -_-' e quando verrà quel momento toglierò trammel, le insure e i bod :O

                Ares ... OLD

                il fu :
                -Goku on moon
                -Mr Wolf [DT] [TdG] [SM] on RoA/Midian
                -Ares [The Hawks] [DKS] and GM of [Templars]guild on Universo shard
                -Gothmog [Nazgul] on NHR
                and always Ares[SiL] also in WCIII!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

                  Originally posted by MiKeLezZ
                  4) non esistono cleaver magici ma d'altronde anche per fencing non esistono dagger magici quindi si riequilibra
                  se intendi magico con "arma con abilità magiche o bonus vari" ti sbagli
                  cleaver = arma craftata con tinkers tool
                  quindi o normal o exeptional

                  dagger = arma craftata con hammer
                  quindi o normal o exeptional ma in entrambi i casi puo essere runica ^_^
                  quindi ha abilità magiche
                  e cmq il cleaver se sarebbe possibile farlo runico sarebbe troppo sgravo..
                  veleno, bleed, pure i bonus vari!!
                  aeh :/

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

                    Originally posted by Dark Schneider

                    se intendi magico con "arma con abilità magiche o bonus vari" ti sbagli
                    cleaver = arma craftata con tinkers tool
                    quindi o normal o exeptional

                    dagger = arma craftata con hammer
                    quindi o normal o exeptional ma in entrambi i casi puo essere runica ^_^
                    quindi ha abilità magiche
                    e cmq il cleaver se sarebbe possibile farlo runico sarebbe troppo sgravo..
                    veleno, bleed, pure i bonus vari!!
                    aeh :/
                    Intendo nel loot dei mostri
                    Il cleaver E' sgravo infatti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Re: Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

                      Originally posted by MiKeLezZ

                      Intendo nel loot dei mostri
                      Il cleaver E' sgravo infatti
                      già vero...
                      nn ci avevo mai fatto caso ^^''
                      nn si trovano i dagger nei loot e normale? :/

                      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                      Commenta


                      • #41
                        ultimo sgravo che ho notato è il dismont da 10s soprattutto a causa di inj, vi faccio capire

                        allora ammettiamo che io sia solo e di botta un pg mago e uno war mi inseguano

                        il pg mago ha gia precastato il paralize, allora mi insegue gira il targhet e poi clicca targhet next su di me, io per forza mi paralizzo per 1,5 s (anche se fossi dio e premo velocissimo sulla cassa trappata) l'altro con la macro di inj scende da cavallo e mi disarciona, oppure fa tutto da solo il mago, avendo le bolas e scendendo da cavallo, dato che oltre a last targhet in macro puo avere anche attack last

                        io vendo disarcionato

                        a questo punto provo a risalire sul drago bardato con plate exc e quelli in due me lo riescono a seccare di sicuro prima che passino i 7-10s

                        alla fine seccano pure a me, dato che essendo senza cavalcatura posso far ben poco

                        ------------------------------------------------------------------------------------

                        a questo punto tutti tenteranno di utilizzare in continuazione quella tecnica e di seccare la cavalcatura altrui anche perche è l'unica tecnica efficace conveniente, a questo punto si è costretti a mettersi

                        parring 120 cosi ci sono minori probabilita di essere disarcionati, tanto non e importante mettere skill d'attacco, dato che il nemico da seccare è il drago avversario e dopo seccare il proprietario

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Considerazioni sul pvp, by neclrod

                          Originally posted by Count Neclord
                          tutti si sbracciano per evidenziale la ridicola situazione per il fatto che parry è diventata sinonimo di immortalità, ma a mio parere i problemi sn su scala mooolto + vasta.

                          Nel pvp l'unico modo per poter avere qualche speranza è avere 1 dei seguenti template:
                          - necro-fencer
                          - mage-parry
                          - mage-poisoner
                          - macer-parry

                          tutti gli altri template che ho visto in game nn cominano veramente na m... cruda... DOWN

                          è probabile che anche altre varianti di pg vadano forte, ma han cosi tanti item su per il sedere che manko volturno può immaginare... a parità di armi, item, e abilità, le classi che ha3 marce in più delle altre sono le soprastanti. DOWN

                          Sword è completamente tagliata fuori, troppo lenta e per nulla incisiva poichè nn riga manko le armor... e i famigerati danni enormi che tt i maestri del pvp mi dicono sono del tutto ineistenti per via di parry e del miss. DOWN

                          Chivalry è lo skifo elevato al quadrato, forse con item fc 4 frc 4 si potrebbe vedere 1 che si cura a raffica, ma se nn si ATTACCA come si vincono le battaglie? alla cooper? con 10 magie di cui solo dispel utile mi pare abbastanza ridicolo anche il semplice fatto di averla scriptata. Inoltre le spell da necro + forti costano anche 5/10 mana, quelle di chivalry un esagerazione. DOWN

                          Le armi, a parte alcine per skill le altre sn tutte da cestinare... a quelli di osi avrei consigliati di controllare meglio il rapporto danni tra le diverse mosse speciali considerando pg completi e nn niubbi. DOWN

                          tt sti concussion, crushing, e balle varie sn inutili nn fan danno, ma allora cosa le han messe a fare? DOWN

                          Le plate... sono INUTILI, un buffone con 100k si fa na leather mana reg e stam reg e ha na suepr armor con resistenze anche decenti... le plate hanno quel + di durability ma sn irreperibili e illavorabili.. DOWN

                          ogni template ha variazioni di stats e di skills varie di appoggio, non si può riassumere uol in 3 parole, è ovvio ke per fare danni usi arma/magery/necro (chiv è di supporto, non serve per FARE danni), ma ci sta ki usa anato+tact o lumber per fare danni co le armi e magery o chiv di supporto e ki invece usa eva int e scribe per fare + danno co le magie o chi usa parry per campare di +, con gli oggetti giusti non vedo classi soprastanti, è ovvio ke il mago e i necro senza spell damage non vanno da nessuna parte ad esempio

                          sword non è tagliata fuori, quando mai? è ottima anke senza i cleaver magici.

                          chiv è fin troppo sgravata, come dice mikele su osi l'han dovuta fixare per evitare gli spam di holy light, quello ke tu non comprendi è ke chiv è di supporto, chiv non è magery

                          alcune armi so da cestinare... controllare i rapporti di osi.. boh.. no comment

                          concussion fa danni quando la differenza tra mana e life è alta
                          crushing fa un pò + di danno ma princupalmente sfonda l'armatura (le botte di crushing levano diversi punti di durability a colpo sugli scudi)

                          sulle plate hai ragionissimamente sacramente e ineluttabilmente ragione, col nuovo sistema di bod dovrebbe esse + semplice fare i martelli runici e un pò + complesso i kit runici.. e forse col tempo ci saranno meno leather e + plate...
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                          Icq 34565197

                          Commenta


                          • #43
                            Ha perfettamente ragione Feanor...
                            Le "classi" che ha citato neclord nn so mica le uniche, e nn parlo di variazioni...

                            Su osi e' diverso perke il parrymage nn e' il top in quant co gli artefatti subiscono di piu e prendono strada anche classi che adesso morono fisso (magonecro, mago puro co scribe che uccide fisso il parrymage)...

                            Cmq io posso costruire il mio pg sia per 1vs1 che per miskia e tu nn hai considerato i pg da miskia, con skill inutili nel duel ma che ti risolvono la war (es traking, detect)...

                            Secondo Necro nn e' cosi' sgravata...ss e' un conto, ma ncro nn e' cosi' sgravata, secondo me sta sotto magery (ma di brutto) anche solo pensando alla versatilita' dei 64 spell del mago, co necro fai sempre gli stessi 4/5 spell che saputi prendere si rivelano nn troppo tosti (cmq in miskia un necro bravo fa strage)...

                            I dexer puri so forti nn so perke nn hai messo tra le classi un fencer poisoner che andava tanto di moda prima ma che adesso nessuno lo vuole piu...che pero' e' molto pg da duel (arena)

                            Sword nn fa cosi' schifo ma nn la userei.

                            Mace e' strana...e' lenta ma fa danni enormi il che identifica in una maceparry un pg da miskia che arriva e stende con un armor ignore uno che sta combattendo che vedi che sta a poca vita o se nn lo stendi lo fai fuggire...

                            Co qualche modifica (artefatti) diventera' tutto equilibrato.

                            Ma pure per gli alrtefatti bisogna sta a ttenti perke in uno shard dove ci so 500 pg piu meno ci sara' una immissione assurda di artefatti sul mercato, nn come osi che so diffusi ma nn troppissimo...nn vorrei vede insomma tutti che girano co 38 artefatti a capoccia...

                            Bye

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Admin H4wK


                              Il discorso e' che cosi' facendo crei una situazione come quella di OSI pre-aos dove la gente girava nuda in alabarda facendo il classico Tank mage(tutti uguale) e vinceva chi premeva prima un tasto. Insomma tutti gli aspetti hanno lati negativi
                              Be anche adesso non è che ce ci sia tutta sta variante di pg

                              E se proprio volemo dilla tutta il primo che tira le bolas qui vince :P
                              LEEDAGAAR MONK ORC

                              Commenta


                              • #45
                                Io posso dire che con il mio tankmage da quando sono cambiate le regole tutto e diventato sempre più in bianco e nero ^^ , l'impressione che mi sono fatto e che avere la sop sia diventato d'obbligo , mi trovo con una 110 a essere assolutamente inutile contro una 120 .
                                Ovvio che il mio template non mi permette di essere altrettanto rapido ma... non colpire mai diventa noioso .
                                Scaricando l'ultima versione di Runuoho notato che invece con gli script di default le cose girano diversamente , 1v1 110 contro un 120 e tutto un altro incontro .
                                Personalmente ho 4 sop , tutte e 110 , faccio fatica a essere incisivo , soprattutto contro un fencer necro (praticamente tutti ) , invece su osi la sop e una alternativa per quanto ne so, ovvero i miei 700 punti se distribuiti in 7 skill a 100 sono vicini , come forza , a chi ha 6 a 120 ( Perdonatemi eventuali inesattezze ma mi attengo a cio che leggo sui vari uostratics ) .
                                A bucca giravo spesso ogni tanto killavo ogni tanto no , normale , adesso e davvero difficile che riesca a segare qualcuno , forse mi sono arrugginito , o forse mi devo convincere a comprare la 120 e una armatura 70% ^^ , non lo so , so che aspetto un pò che si sistemino le cose , poi tutti sti swamp ….. almeno andasse MOLTO piu lento in corsa avrebbe un senso , ma cosi .


                                Ciao e buon uo a tutti

                                ICQ 51297593

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X