annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul pvp, by neclrod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Considerazioni sul pvp, by neclrod

    tutti si sbracciano per evidenziale la ridicola situazione per il fatto che parry è diventata sinonimo di immortalità, ma a mio parere i problemi sn su scala mooolto + vasta.

    Nel pvp l'unico modo per poter avere qualche speranza è avere 1 dei seguenti template:
    - necro-fencer
    - mage-parry
    - mage-poisoner
    - macer-parry

    tutti gli altri template che ho visto in game nn cominano veramente na m... cruda... DOWN

    è probabile che anche altre varianti di pg vadano forte, ma han cosi tanti item su per il sedere che manko volturno può immaginare... a parità di armi, item, e abilità, le classi che ha3 marce in più delle altre sono le soprastanti. DOWN

    Sword è completamente tagliata fuori, troppo lenta e per nulla incisiva poichè nn riga manko le armor... e i famigerati danni enormi che tt i maestri del pvp mi dicono sono del tutto ineistenti per via di parry e del miss. DOWN

    Chivalry è lo skifo elevato al quadrato, forse con item fc 4 frc 4 si potrebbe vedere 1 che si cura a raffica, ma se nn si ATTACCA come si vincono le battaglie? alla cooper? con 10 magie di cui solo dispel utile mi pare abbastanza ridicolo anche il semplice fatto di averla scriptata. Inoltre le spell da necro + forti costano anche 5/10 mana, quelle di chivalry un esagerazione. DOWN

    Le armi, a parte alcine per skill le altre sn tutte da cestinare... a quelli di osi avrei consigliati di controllare meglio il rapporto danni tra le diverse mosse speciali considerando pg completi e nn niubbi. DOWN

    tt sti concussion, crushing, e balle varie sn inutili nn fan danno, ma allora cosa le han messe a fare? DOWN

    Le plate... sono INUTILI, un buffone con 100k si fa na leather mana reg e stam reg e ha na suepr armor con resistenze anche decenti... le plate hanno quel + di durability ma sn irreperibili e illavorabili.. DOWN



    L'unica speranza di divertimento epr uno come me che ha semrpe fatto il paladino in 3 anni e ora si trova OBBLIGATO a fare un necro epr fare pvp, è quello che nella prossima versione di UO, oltre a raddoppiare le magie del paladino portandole a liv di pvp decenti, vi sia contenuta, in una delle 2 nuove classi previste, la classe del Chierico (o accolito) che magari abbian na 30 di spell e evocazioni epr cazzi sua come il necro e che magari usi una skill d'appoggio come "praying" da collegare anche a chivalry e che abbia la funzione di spirit speck per il necro... ovviamente SOGNARE non costa nulla, ma la realtà è molto + drammatica...


    Il mio non è un rosik post, ne flame post, ma solo un thread per dire come la vedo io e anche il perchè vado in convento e il pvp lo farò più avanti quando cambieranno le cose...

  • #2
    beh necro necro necro....
    che magie ha sto necro da fare così paura?
    _ blood: ok è utilissima con un war senza res spell ma ora tutti i war hanno res spell e dura pochissimo quindi basta scappare e aspettare che si esaurisca e poi costa mi pare 10 mana e se è un war nn ce l'ha infinita
    _ strangle: ah bella magia... ti spreca 30 mana e contro un war è pressochè inutile perchè si basa sulla stamina e un war si potra dietro sempre delle stamina refresh quindi fa dei danni ridicoli (2 3 4 )
    _ pain: beh questa è carina come magia per finire l'avversario e ti ciuccia stamina e costa poco come mana veramente carina però è da usare come colpo finale o dopo uno strangle su un mago perchè come già detto un war si deve portare dietro delle pozze e ne bevi una sei apposto
    _ familio: bah un animale che va a kamikaze e fa danni ridicoli
    _ vangequalcosa (nn mi ricordo il nome esatto): ti fa un mostro dietro ai ciapet che basta un an ort e te saluti 40 mana -.- si fizza un macello se hai 100 necro e basta muoversi per renderlo innocuo
    _ evil: bah ti riduce la res spell e direi che è + utile a un mago che a un war ti aumenta il danno di un solo attacco e ti costa mi pare 15 mana
    _ varie strasformazioni: inutili in pvp perchè nn puoi farlo da cavallo tranne vampiric che ti diminuisce di 25 la res al fuoco e un mago ti apre come una cozza


    alla fine nn sono tutte così utili queste magie ci sono pro e contro come qualsiasi skill però necro devi sprecare 200 punti (o + ) per fare queste magie che alla fine se sei war nn è che ne puoi fare molte presupponendo che un war abbia la dex altina...

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #3
      e anche magery è inutile... seguendo il post di prima faccio questo ragionamento.

      1) in vas mani ---> inutile devi fermarti, e nel frattempo ti colpiscono, e poi cura una miseria, si e no 50 hp quando un mago ne gira con 100

      2) flamestrike ---> consuma un sacco di mana e se hanno armor alta al fuoco diminuisci i danni (addirittura? )

      3) explosion ---> nel tempo che arriva a fare il danno ti hanno gia segato horsekillato e rubato account e il gm te l ha gia restituito

      etc etc...
      cioè luxifer ti rendi conto del ragionamento che hai fatto? O_o

      Commenta


      • #4
        con spirit ti curi molto, ma molto bene
        poi con protection..
        Nett BlackWood [Old]
        Evil's Emissary,
        Old's Evil Twins

        Limbo Forum

        Commenta


        • #5
          Originally posted by KraKra
          con spirit ti curi molto, ma molto bene
          poi con protection..


          infatti quello che dici te e' un bug.....

          Commenta


          • #6
            Un mago in pvp usa magie di livello piu' basso del 7°, naturalmente per sprecare meno mana: è piu' comune vedere un mago che casta flamestrike o energy bolt??? =)
            Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
            Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

            Commenta


            • #7
              cheun mago sia forte in pvp è cosi su tt gli shard per il fatto che le magie NN mancano mai il bersaglio... ma il mago costa e parekkio anche... il ragionamento fatto sopra nn ha senso... ho viato necro fencer farmi 70 hp in 3 secondi con 2 magie e 1 attacco, girandocon 90 hp di base significa morte...


              parliamoci chiaro e netto NECROMANCY >> chivalry e magery,

              + economica, più veloce, meno costosa, si combina a fagiolo con le skill da warrior

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Pilvius
                Un mago in pvp usa magie di livello piu' basso del 7°, naturalmente per sprecare meno mana: è piu' comune vedere un mago che casta flamestrike o energy bolt??? =)

                io i kal nn l'ho mai fatti. anche perche' sculato come so' li flizzo a volte :lol:

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Khentez



                  io i kal nn l'ho mai fatti. anche perche' sculato come so' li flizzo a volte :lol:

                  asd =)
                  Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                  Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

                  Commenta


                  • #10
                    boh vedetela come vi pare necro ha i suoi lati negativi come tutte le skill se poi credete che un necro è immortale fate pure ma vi ricordo che per metterla dovete sacrificare 200 o + punti skill che ci starebbe bene healing e res spell....

                    C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

                    Commenta


                    • #11
                      Le plate... sono INUTILI, un buffone con 100k si fa na leather mana reg e stam reg e ha na suepr armor con resistenze anche decenti... le plate hanno quel + di durability ma sn irreperibili e illavorabili.. DOWN
                      Ti riferisci a me mio caro nec :P ^^ Asd CREPAAAAAAAAAAAAAA

                      P.s SO sephy :P ahshsahsahhhsahhsa

                      Commenta


                      • #12
                        _ blood: ok è utilissima con un war senza res spell ma ora tutti i war hanno res spell e dura pochissimo quindi basta scappare e aspettare che si esaurisca e poi costa mi pare 10 mana e se è un war nn ce l'ha infinita
                        Bload è inutile ? ehm? uhm? !!!!!!!!

                        Na na na na :nonono: a 1 warrior e sopratutto a 1 macer (ke fa 1 danno boia) ma anke a magozzi e varie bload è ottima. hanno res spell? bene ma nn conta solo res spell conta anke quanto il necro ha d necromancy e di spirit -_-' e anke se hanno 100n.100 spirit e l'altro 100 res spell dura 5 sec e rotti e io ke sono 1 necro fencer (nn ho 100,100 ma nn sto qua a dirvi le mie skill) preacsto in bload e continuo a castarlo all'infinito... mana ke spreco pressokkè 0 e attakko cn il mio kryss vedi 1 po tu se è inutile....

                        Forse a bucca c vieni poco tu .....

                        Commenta


                        • #13
                          se vabbeh qua la gente casta con mana infinito -_- ( a meno che nn si ha una armor con 70 mana reg con le res 10 16 15 20 13 -.-' )

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Luxifer
                            se vabbeh qua la gente casta con mana infinito -_- ( a meno che nn si ha una armor con 70 mana reg con le res 10 16 15 20 13 -.-' )
                            Forse perchè sanno castare le giuste magie ? Vedo molti niubbi a bucca che sparano tre flame e poi se lamentano che stanno senza mana -_-
                            LEEDAGAAR MONK ORC

                            Commenta


                            • #15
                              Fencer - poison 90 in dex.......

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X