annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LoL]Anche io ho deciso di aiutare il mio shard :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [LoL]Anche io ho deciso di aiutare il mio shard :)

Anche io dopo aver meditato a lungo ho deciso di modificare il mio account in 1 account premium!
    Questo xkè apprezzo quello ke ogni giorno gli admin e i pg ke giokano qui dentro fanno x noi =) è davvero notevole...
    quind xkè no? dopotutto scroccare nn è giusto :P

ho sottoscritto l'abbonamento ora (martedi') vo alla posta e pago ^^ nn vedo l'ora (cm diceva spy nn me frega niente della death o dei premi.... ma voglio contribuire anche io

CiaoooOoooOOooOOO

P.s Spero tanto ke tanti di voi farete questa iniziativa =)
    Dopo tutto sono 30€ o addirittura 18€ e poi SOLO 4€ al mese :/ ke c vuole ? io ho 15 anni mi pesa 1 po ma stare buttato 5 ore al giorno (se nn d +) davant a dreams e nn fare niente affinchè esso nn chiuda MAI!^^ CIAOOOOOOOOOO

ecco... allora sottoscrivi anche per me...asd

Commenta

Non posso sono un barbone che vive sotto i ponti e i sold del mio account li ho fatti in 8 anni di elemosina :/ lo avrei fatto giuro...

P.s Gioko cn 1 computer portatile regalatomi da Bill gates (nel lontano 1975 quando era 1 barbone cm me mi aveva detto "Con questi aggegi nn farò 1a lira tieni te lo regalo " Le ultime parole famose -_-'

Commenta

Grazie

Commenta

Originally posted by Phenos
          Grazie

Commenta

Splash è cosi pigro ke fa i quote ^^ hsauhusahuasuaahahahhahaahahha

P.s Skerzo amoveeee!

Commenta

Grazie .

PS: per non fare brutta figura non faccio quote -_-

Commenta

!

AShushauhsauua uVOLTURNO 6 1 GRANDE

Commenta

cmq bill gate nn fa computer ma os -.-
                  AngelS

Commenta

!

kè farmi fare brutta figura ?

Commenta

Re: !

1 domanda ma i soldi si pagano alla posta?

Commenta

Re:!:Re!

T rispondo solo xkè COME ME AMI LA RAZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ^^
                        si alla posta :P

Commenta

Si possono pagare pure in banca, ma come sempre la banca costa di piu'...

Commenta

Grazie mille ^_^

Commenta

Re: [LoL]Anche io ho deciso di aiutare il mio shard

Originally posted by Squall
                              Anche io dopo aver meditato a lungo ho deciso di modificare il mio account in 1 account premium!
                              Questo xkè apprezzo quello ke ogni giorno gli admin e i pg ke giokano qui dentro fanno x noi =) è davvero notevole...
                              quind xkè no? dopotutto scroccare nn è giusto :P

ho sottoscritto l'abbonamento ora (martedi') vo alla posta e pago ^^ nn vedo l'ora (cm diceva spy nn me frega niente della death o dei premi.... ma voglio contribuire anche io

CiaoooOoooOOooOOO

P.s Spero tanto ke tanti di voi farete questa iniziativa =)
                              Dopo tutto sono 30€ o addirittura 18€ e poi SOLO 4€ al mese :/ ke c vuole ? io ho 15 anni mi pesa 1 po ma stare buttato 5 ore al giorno (se nn d +) davant a dreams e nn fare niente affinchè esso nn chiuda MAI!^^ CIAOOOOOOOOOO
                              bravo per il gesto che hai fatto,presto penso di farlo anche io,poi solo per quello che hai in sign io ti amo

Commenta

Sto operando...
                              X