annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item Insurance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Uhm....io ho già detto d'essere d'accordo ad una limitazione dell'insurance...3 o 5 oggetti...nn di più....il bello sta proprio nel rischiare di perdere quell'armor da 600k....sennò uno sarà sempre tranquillo d'averla, anche se muore, cosa che fondamentalmente nn è giusta secondo me....ah tengo a precisare che nn sono un pk, così nn si può dire che son di parte :P
    Anche il suggerimento di Quigon è da apprezzare...nel senso che occorrerebbe un aumento del prezzo dell'insure, ma servirebbe a molto poco...si penalizzerebbero soltanto quelli che han poki dindi, perchè tanto chi ha l'armor di 600k puoi anche permettersi di farsi 100k (per fare un esempio stupido) di insure....
    Billy_Uriel

Commenta

L'insurance per me è un' ottima trovata, e va benissimo così: nn partite dal presupposto di vedere solo pg ricchi, prendete uno che gioca da poco, ed è appena riuscito a comprare la sua prima plate in valorite........ a voi non scoccerebbe perderla per sempre? L'insurance è ottima non solo per il pvp, anche per i dungeon belli tosti o per i champ, in cui è molto piu' difficile poter recuperare le proprie cose
      UN BELL'UP PER L'INSURANCE
      Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
      Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

doppio post mesa che il forum sta avendo qualche problema -_-
        Ultima modifica di Romus; 13-04-2004, 14:38.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
          boh io sinceramente chiedevo perchè ho sempre giocato su shard non ufficiali dove non esisteva il concetto di insurance.. per me qui è la prima volta che trovo la possibilità di assicurare gli item super-fichi.. e allora mi domandavo cosa pensassero gli esperti..

Mica voglio togliere l'insurance.. anche perchè UOD si sa che replica OSI quindi non sarà certo un mio post a far cambiare le cose...

Insomma.. ad esempio su OSI c'è sempre stata l'insurance o un tempo non esisteva?

Oppure.. chi giocava su shard NU senza insurance.. cosa ne pensano dell'OSI style attuale?

tutto qui
          Certo su osi una volta non c'era l'insurance ma neanche gil items e gil artefatti le skill serano ferme a 100 i maghi andavano in giro nudi , le skill erano lentissime, le magie funzionavano differentemente ed esisteva solo felluccia ecc ecc
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

io vengo da uno shard dove non c'era l'insurance e sia gli animali che le cose di valore stavano in banca per la paura di perderle dopo un kill.

Le si vedeva solo per qualche cerimonia tipo matrimonio e per il 99,9% del tempo erano in banca mentre la gente girava con le solite armor da quattro soldi...

io sono a favore dell'insurance...
            Brona [NaaR] will reborn...

Commenta

Ma perchè voi, quando vi regalano un orologio di valore, nn lo mettete per paura che ve lo rubino? e lo lasciate marcire in cassaforte? contenti voi....
              Billy_Uriel

Commenta

Originally posted by bistaah

il reskill esiste perchè c'è chi si fa reskillare
                upupupupupupupupupupupup

Commenta

Originally posted by Brona
                  io vengo da uno shard dove non c'era l'insurance e sia gli animali che le cose di valore stavano in banca per la paura di perderle dopo un kill.

Le si vedeva solo per qualche cerimonia tipo matrimonio e per il 99,9% del tempo erano in banca mentre la gente girava con le solite armor da quattro soldi...

io sono a favore dell'insurance...
                  Non è qeustione die essere a favore o contro ma di capire che l'ambietazione di gioco è mutata e l'insurance è fondamentale punto. Anzi la farei pure gratis se per questo.
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Uriel
                    Ma perchè voi, quando vi regalano un orologio di valore, nn lo mettete per paura che ve lo rubino? e lo lasciate marcire in cassaforte? contenti voi....
                    Billy_Uriel
                    vai a napoli con l'orologio di valore ^_^
                    al ritorno te ne trovi 3 al polso

nn è un paragone da fare "real-Uo" perchè è totalmente differente
                    in mezzo alle città nn ci sta il pk o il puffo blu che ti difende
                    ci stanno solo persone normali che girano (se poi vai in quartieri mal frequentati azzi tuoi ) quindi il paragone è infattibile
                    Up per l'insured
                    su venus c'erano le leather in nightmare e le elvish le usavano solo nei matrimoni e cio nn era bello

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ma poi dovete contare che su tutti gli altri shard(venus midagard universo e che dir si voglia)tutti gli items erano uguali,cioe per quanto raro fosse una lether del materale che volete voi era identica a un altra dello stesso materiale,qui perdi un pezzo della tua bella armour runica e non ne trovi uno identico,la propia armour e i suoi bonus fanno parte del template.
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

infatti...
                        su venus giravano tutti con leather "whirm, dragon e daemon" e basta...
                        nn esistevano armor con bonus mana rege ecc...
                        cioe se levano l'insurance (cosa che nn faranno mai perche su osi c'è quindi qui ci "DEVE" stare )
                        tutti i sarti e fabbri spariranno..
                        compariranno una volta ogni 10 per farsi quella barbed horned o spined...
                        mentre ora stanno tutti a luna/haven/britain (piu a luna) per farsi bod e scambiarli...
                        se levano l'insured chi si mette a fare bod piu?
                        spendo 1kk per una leather o un kit per farmi appunto na leather..
                        mi assalgono in 10 muoio e perdo tutto...
                        buttati 1kk tempo e fatica....
                        come la vedete voi?
                        io credo che l'insured sia una grande cosa...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

sinceramente sono in disaccordo con l'item insurance non dico che non sia utile, ma insomma se non vuoi perdere l'aramtura o gli oggetti basta semplicemente non morire.

io la toglierei o al minimo come avete detto voi la limiterei

Commenta

Ho risposto al post di trammel vale lo stesso discorso.

p.s. siccome ho una certa età e non ricordo ne cosa ho scritto ne il link del post cercatelo voi che siete giovani.

Commenta

Originally posted by PENPEN
                              se non vuoi perdere l'aramtura o gli oggetti basta semplicemente non morire.
                              quasi quasi la metto come firma...
                              Brona [NaaR] will reborn...

Commenta

Originally posted by PENPEN
                                ma insomma se non vuoi perdere l'aramtura o gli oggetti basta semplicemente non morire.
                                Ragazzi abbiamo un successore di fabio forever questa me la devo mette al più presto in signa
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X