annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Night cerca forte gilda PVP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fabio, gildati LXG.
    Dimmi quando ci sei che ci vediamo a Luna. La gilda è composta unicamente da personaggi da PVP ed ha sede a Felucca.

Angels...

NoX...

tremate, se Fabio accetterà di entrare nella LXG non ci sarà più niente da fare per voi...

e questo lo sapete bene.
    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

cmq e lui che se le cerca. con tutte le sue magie da casanova puo castare al massimo una miccetta

Commenta

Dico solo questo, ho un pg mal equippato, e non ho 300 sarti che vanno a piglia bod dalla mattina alla sera per farmi una leather con tutte le res a 100, e non ho la pazienza di andare nei dungeon con 3000 di luck per farmi gli anelli e i bracciali che mi servirebbero, e non so manco perche razor non mi fà il last target cosi sono impossibilitato a fare le combo, e per finire il mio pc non può reggere la lag di certe gilde di pk che in 10 15 mi attaccano contemporaneamente perchè prima che io veda il mio pg crepare già sono affondato nella lag a mille e una notte, ditemi voi che ci faccio io nel pvp senza un buon equipaggiamento...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
          Dico solo questo, ho un pg mal equippato, e non ho 300 sarti che vanno a piglia bod dalla mattina alla sera per farmi una leather con tutte le res a 100, e non ho la pazienza di andare nei dungeon con 3000 di luck per farmi gli anelli e i bracciali che mi servirebbero, e non so manco perche razor non mi fà il last target cosi sono impossibilitato a fare le combo, e per finire il mio pc non può reggere la lag di certe gilde di pk che in 10 15 mi attaccano contemporaneamente perchè prima che io veda il mio pg crepare già sono affondato nella lag a mille e una notte, ditemi voi che ci faccio io nel pvp senza un buon equipaggiamento...
          considerato che ti professi tanto potente avresti dovuto considerare che non è che andiamo in giro tutti nudi, ma equipaggiati.

La bravura di un giocatore si vede anche nel valutare gli avversari e gli stumenti necessari per abbatterli.

Che fai lo sborone mi sta bene, che ti lamenti no

Comunque, se ti do il mio equip poi mi insegni le tecniche segrete di cura?

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Dico solo questo, ho un pg mal equippato, e non ho 300 sarti che vanno a piglia bod dalla mattina alla sera per farmi una leather con tutte le res a 100,
            ...e chi ha bisogno di queste cose? basta saper un minimo giocare e magari fare qualche acquistino...

e non ho la pazienza di andare nei dungeon con 3000 di luck per farmi gli anelli e i bracciali che mi servirebbero,
            non ti servirebbero se sapessi giocare

e non so manco perche razor non mi fà il last target cosi sono impossibilitato a fare le combo,
            si vede che ha riconosciuto che sei troppo forte ^^

e per finire il mio pc non può reggere la lag di certe gilde di pk che in 10 15 mi attaccano contemporaneamente perchè prima che io veda il mio pg crepare già sono affondato nella lag a mille e una notte, ditemi voi che ci faccio io nel pvp senza un buon equipaggiamento...
            ...eggià, se non fosse per questo paio di problemini che invece tutti gli altri giocatori dello shard non hanno, saresti davvero un buon PVPer

Signori, mi inchino davanti all'ennesima trovata geniale di Fabioforever:

IL POST DI PRE-ROSIK!!!!!!!!

Un applauso...

PS sei e resti un mito, continua così
            >DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Come lagghi?
              Metti il 3d che corri peggio che con gear!
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

*Rosik* *Rosik* *Rosik* *Rosik* *Rosik* *Rosik* *Rosik*

Commenta

Ormai ho finito la collezione.....
                  Mi mancano solo i post del bracciale e ho finito davvero...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

auahauha

Commenta

Sto operando...
                    X