annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-B- abbiamo provato...ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anche farsi curare o scappare in casa non è una modalita' di gioco proibita
    pero' è da newbies



    che coraggio ci vuole ad attaccare uno a cui fai 18 danni con un flame che non lo seghi neanche se crasha? è impossibile segarlo per uno senza equip valido, pazienza, schiatto
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #32
      Non conosco la situazione di Jolly e non so se quello che ha detto è corretto anche se da quello che ho visto è il giocatore che merita più rispetto di tutti i player di questo shard.

      1) Quando morite rosikate e dite sempre che siamo 8 vs 1
      2) Quando siamo in bank away attaccate (però tutto sommato anche se non è molto gdr sta cosa la fanno in molti)

      Vabbè detto questo ricordiamo che Ultima è solo un gioco auhauhuahuah

      PS: Eddy Guerrero mi serve il tuo icq per raduno Bresciano il mio è 177424502 chiamami

      Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

      Commenta


      • #33
        Ricordo a tutti che l'ammiraglio Jolly torna dopo pasquetta,quindi invito tutti i pirati a non replicare piu' qui,ormai sto post e' aria fritta.
        Ultima modifica di Zedog; 11-04-2004, 15:45.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Zedo
          ormai sto post e' aria fritta.
          Chiudo

          Un solo appunto però:
          Originally posted by Etheon
          2) Quando siamo in bank away attaccate (però tutto sommato anche se non è molto gdr sta cosa la fanno in molti)
          Direi che la *prima* cosa non GdR è essere in banca away, soprattutto durante una guerra senza frontiere quali sono le guerre fra gilde.

          Non abusiamo del concetto del GdR ragazzi...

          Commenta

          Sto operando...
          X