annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-B- abbiamo provato...ma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh per personale esperienza coi vision posso dire che gli unici in grado di fare qualcosa sono la coppia vision nett

    nett e solo difensivo fondamentalmente se lo si attacca scappa e si cura in compenso vision e l unico poisoner che mi sderena senza problemi sara che mi trovo poisonato senza neanche averlo nella schermata o che corre piu di me quando non laggo di una virgola
    mahhh

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Vision
      io ve l'avevo detto che non reggevate con noi

      buon proseguimento

      scusate na cosa..... ma perche' dovemo passa noi pe lamer???jolly ha deciso cosi basta.Voi -B- non siete in grado di sostenere una guerra SERIA.

      Noi se scannamo coi krt , kp , P e nessuno mai , e dico NESSUNO mai a rosicato , e nn sono volati insulti , quindi un bel Up per i nostri nemici

      enjoy

      Commenta


      • #18
        Originally posted by rampa
        Beh per personale esperienza coi vision posso dire che gli unici in grado di fare qualcosa sono la coppia vision nett

        Non ho presente chi tu sia ma sappi che sei in cima alla mia lista ora

        p.s. mi spiace bado ma questo le merita piu' di te

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Khentez



          scusate na cosa..... ma perche' dovemo passa noi pe lamer???
          mica ho detto che siete lamers...
          siete voi che cianciate sulla nostra incapacità di giocare a uol

          Originally posted by rampa
          vision e l unico poisoner che mi sderena senza problemi sara che mi trovo poisonato senza neanche averlo nella schermata o che corre piu di me quando non laggo di una virgola
          do il fieno al cavallo .... provaci ... corre di piu' .....

          meno case , piu pvp ... vedrai che poi col tempo impari prrrr


          TU CHE LEGGI : ATTENTO AD ACQUARIUS .... POTRESTI ESSERE TU IL PROSSIMO NELLA SUA LISTA

          Commenta


          • #20
            Ciao Pucciiiii!!!! Muahahahhahaha!!!!
            Nett 4 president

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Acquarius - Eddy Guerrero
              p.s. mi spiace bado ma questo le merita piu' di te


              Ah si???!???!?!?!



              Bresci in serie B

              Commenta


              • #22
                beh fin dai tempi di uoi nett (kradji) è sempre stato un pg da gruppo, poi associato a vision che è quello che è, solitamente fanno belle cose.
                certo l'atteggiamento è quello che è...
                però il loro stile di gioco è sempre stato questo.
                do il fieno al cavallo .... provaci ... corre di piu' .....
                bwhahahahahaha nn mi ricordo chi la disse questa... zaruth o artax?

                Commenta


                • #23
                  la dissi io per pigliare per il culo zaruth (mi pare zaruth...se non era lui , qlc altro ... cambia poco )

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Ad3laide
                    Per esempio io che avendo un pg pvm barda vi ho combattuti a felucca e voi senza ritegno avete massacrato il bettle e resskillato per elemosinare quei 600 gp di insurance .
                    ahaahahah

                    Mammamia sembra che ti hanno ucciso la famiglia! Pensa alla salute va

                    Commenta


                    • #25
                      In tutto questo nessuno ha pensato all'unico Pac Rosso
                      Solitario si aggira per l'isoletta, attaccando i pazzi che vi ci si avventurano, dandole la maggiorparte delle volte, prendendole altre

                      Ora, in tutto questo i Bastardi, verranno ancora sull'isola e mi attaccheranno come sempre hanno fatto...

                      Chi mi difenderà?
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #26
                        grazie a tutti son scalato in lista!

                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

                        Limbo Forum

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Raynor
                          zaruth o artax?



                          Era na bella lotta a chi diceva piu stronzate... uno che diceva che l'arciere era scarso solo perchè lui non sapevo usarlo el'altro beh che dire, meglio tacere..


                          e Cmq la classifica era Artax Zaruth e Melmoth... hahahah

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Crystal


                            ahaahahah

                            Mammamia sembra che ti hanno ucciso la famiglia! Pensa alla salute va
                            Pensa alla tua di salute ... se capiti sotto tiro del mio arco

                            Commenta


                            • #29
                              Quasi quasi faccio una nuova gilda...

                              i -B-

                              -Burini-


                              Originally posted by Koper
                              Cerco scarpe lrc 6%

                              Vedi titolo

                              Commenta


                              • #30
                                Per esempio io che avendo un pg pvm barda vi ho combattuti a felucca e voi senza ritegno avete massacrato il bettle e resskillato per elemosinare quei 600 gp di insurance .
                                Beh? mica c'è da stupirsi... Siccome non hanno coraggio di fare i pvper pk tipo -A-, appena vedono un criminal/red lo reskillano e appena vedono un animale lo uccidono... E' un modo per sfogarsi Si pensa che con un reskill si è piu' forti (poi a uccidere un bard..)
                                Anyway non è una modalità di gioco proibita... anche se gli insulti (ammesso che ce ne siano stati) andrebbero puniti...

                                bye

                                --tyler


                                Originally posted by Koper
                                Cerco scarpe lrc 6%

                                Vedi titolo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X