E' un appello rivolto a ttt i pg ormai esperti. Le lande e le cittą di Trammel e sopratutto di Felucca sn praticamente disabitate. Ora a parte i niubbi che rimangono ad Haven x essere tutelati, xkč nn cominciamo a popolare la capitale? E' triste pensare che su un territorio cosģ ampio e su 3 mondi le cittą popolate siano solo 2, Luna ed Haven. Magari se nn Britain di Felucca si potrebbe cominciare a popolare la Britain di Trammel no? Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Popoliamo le altre cittą e anche Felucca
Comprimi
X
-
[Proposta] Popoliamo le altre cittą e anche Felucca
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.Tag: Nessuno
-
con le faction forse cambierą qualcosa..
cmq questa č una situazione ricorrente; in tutti i server ke ho giokato c'era la capitale popolata di niubbi/lamer e bukka di pk.
in genere le altre cittą erano pressocchč deserte, fatta eccezione x le cittą popolate da una gilda con sede al loro interno.. ma qui non mi pare si possano vendere gli edifici da mappa.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Re: [Proposta] Popoliamo le altre cittą e anche Felucca
Originally posted by Anakin
E' un appello rivolto a ttt i pg ormai esperti. Le lande e le cittą di Trammel e sopratutto di Felucca sn praticamente disabitate. Ora a parte i niubbi che rimangono ad Haven x essere tutelati, xkč nn cominciamo a popolare la capitale? E' triste pensare che su un territorio cosģ ampio e su 3 mondi le cittą popolate siano solo 2, Luna ed Haven. Magari se nn Britain di Felucca si potrebbe cominciare a popolare la Britain di Trammel no? Cosa ne pensate?ICQ: 96586029
Commenta
-
Siori e Siore la Cavalieri Oscuri Touring offre uno splendido sogiorno di due settimane nella favolosa isola di Buccaner's Deen , dove potrete stendervi al sole (o venire stesi) oppure fare jogging nella foresta rigogliosa (con dietro tanti indigeni) .
Nel prezzo č inoltre compresa la visita guidata al cimitero e la splendida oppurtunitą di vedere il mondo in bianco e nero e di poter attraversare i muri !
Accorrete numerosi !
Commenta
-
se volete stare su Trammel tanto vale che giocate a Ragnarok
CMQ SIA.... A NESSUNO INTERESSA L'IDEA DELLA MARINA BRITANNICA CHE AVEVANO PROPOSTO I PAC? (offro guildstone + finanziamento)
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
la nostra gilda prima era su felucca, solo che i nuovi gildati (niubbi) venivano segati in continuazione e dopo 1 mese ci siamo trasferitiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Si certo, spostiamo il posto dove se creano i pg all'healer rosso di bucca ok? Ma che razza di ideeE poi vi vojo vedč se non c'avevate un pg solo per pvp se ci stavate lą... Suxate vą
TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge