E' un appello rivolto a ttt i pg ormai esperti. Le lande e le cittą di Trammel e sopratutto di Felucca sn praticamente disabitate. Ora a parte i niubbi che rimangono ad Haven x essere tutelati, xkč nn cominciamo a popolare la capitale? E' triste pensare che su un territorio cosģ ampio e su 3 mondi le cittą popolate siano solo 2, Luna ed Haven. Magari se nn Britain di Felucca si potrebbe cominciare a popolare la Britain di Trammel no? Cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Proposta] Popoliamo le altre cittą e anche Felucca
Comprimi
X
-
[Proposta] Popoliamo le altre cittą e anche Felucca
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.Tag: Nessuno
-
con le faction forse cambierą qualcosa..
cmq questa č una situazione ricorrente; in tutti i server ke ho giokato c'era la capitale popolata di niubbi/lamer e bukka di pk.
in genere le altre cittą erano pressocchč deserte, fatta eccezione x le cittą popolate da una gilda con sede al loro interno.. ma qui non mi pare si possano vendere gli edifici da mappa.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
Re: [Proposta] Popoliamo le altre cittą e anche Felucca
Originally posted by Anakin
E' un appello rivolto a ttt i pg ormai esperti. Le lande e le cittą di Trammel e sopratutto di Felucca sn praticamente disabitate. Ora a parte i niubbi che rimangono ad Haven x essere tutelati, xkč nn cominciamo a popolare la capitale? E' triste pensare che su un territorio cosģ ampio e su 3 mondi le cittą popolate siano solo 2, Luna ed Haven. Magari se nn Britain di Felucca si potrebbe cominciare a popolare la Britain di Trammel no? Cosa ne pensate?ICQ: 96586029
Commenta
-
Siori e Siore la Cavalieri Oscuri Touring offre uno splendido sogiorno di due settimane nella favolosa isola di Buccaner's Deen , dove potrete stendervi al sole (o venire stesi) oppure fare jogging nella foresta rigogliosa (con dietro tanti indigeni) .
Nel prezzo č inoltre compresa la visita guidata al cimitero e la splendida oppurtunitą di vedere il mondo in bianco e nero e di poter attraversare i muri !
Accorrete numerosi !
Commenta
-
se volete stare su Trammel tanto vale che giocate a Ragnarok
CMQ SIA.... A NESSUNO INTERESSA L'IDEA DELLA MARINA BRITANNICA CHE AVEVANO PROPOSTO I PAC? (offro guildstone + finanziamento)
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
la nostra gilda prima era su felucca, solo che i nuovi gildati (niubbi) venivano segati in continuazione e dopo 1 mese ci siamo trasferitiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Si certo, spostiamo il posto dove se creano i pg all'healer rosso di bucca ok? Ma che razza di idee E poi vi vojo vedč se non c'avevate un pg solo per pvp se ci stavate lą... Suxate vą
TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge