annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGLIO UO 2D o 3D?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MEGLIO UO 2D o 3D?

Cioè, guardate, il 3D è bruttissio davvero.
    Moooolto + bello e gdristico il 2D.
    2D rulez e voi che dite?

PS.
    oltetutto nel 3d il mio bellissimo elmo non sembra nemmeno un elmo
    ma addirittura un casco da moto, ma vi pare?
    strableah!!!!
    Ultima modifica di Lordcainzero; 09-04-2004, 16:32.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Ho entrambe le versioni ma personalemnte preferisco la versione 3D. La gestione delle magie sullo schermo è molto più veloce e comoda. Tutti gli oggetti da disporre sullo schermo (magie comprese) sono calamitati e si affiancano al volo. Le finestre come ad esempio "Inventory" sono allargabili e posso disporre le cose con ordine senza doverle sovrapporre. L'effetto delle magie è molto carino.

Poi non so, ogni tanto uso anche la 2D, ma preferisco di gran lunga la 3D.

P.S. Sopratutto, avendo uno schermo 21 pollici, posso allargare notevolmente la finestra di gioco avendo una visuale di cio che mi circonda molto più ampia rispetto a quella col 2D.
    WEB: My Official Site

Commenta

Cain allenati piuttosto :P, ci vediamo dopo......
      :ASD:

Commenta

Mi trovo completamente d'accordo, il 3d è il migliore, nettamente!!! Ho iniziato col 3d e nn riuscirei mai a passare al 2d!!!

Commenta

Il 3d a me non piace i pg sembrano omini della lego e poi avete visto che schifo quando cavalcano i beetle?

Commenta

3D RULEZ

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Arnir Van Minkion
              Il 3d a me non piace i pg sembrano omini della lego e poi avete visto che schifo quando cavalcano i beetle?
              Ti do pienamente ragione, ma secondo me i vantaggi sulla giocabilità sono notevoli. Come ho gia detto la cosa che mi piace di più è la possibilità di allargare la schermata di gioco fino quasi a tutto schermo. Nei combattimenti mi aiuta molto potermi guardare intorno a lunga distanza, sopratutto nei dungeons pini di mostri nelle stanze.

Commenta

Originally posted by Phradaw

Ti do pienamente ragione, ma secondo me i vantaggi sulla giocabilità sono notevoli. Come ho gia detto la cosa che mi piace di più è la possibilità di allargare la schermata di gioco fino quasi a tutto schermo. Nei combattimenti mi aiuta molto potermi guardare intorno a lunga distanza, sopratutto nei dungeons pini di mostri nelle stanze.

Poche storie il 2d è migliore

Commenta

Originally posted by Badoglio

Potresti estendere la tua risposta?
                  Come mai secondo te è migliore?

Commenta

Io preferisco il 2d :P

Nella versione 3d i pg so veramente bruttazzi, le proporzioni tra oggetti e pg è sbagliata, e inoltre la parte 3d "sbatte" contro il resto fatto in 2d, i menu sono più comodi in effetti, ma il risultato finale non lo reggo.

PS. Gli scudi nella versione 3d non hanno spessore.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Perchè è + leggero e si lagga di meno

Commenta

Originally posted by Phradaw
                        Ho entrambe le versioni ma personalemnte preferisco la versione 3D. La gestione delle magie sullo schermo è molto più veloce e comoda. Tutti gli oggetti da disporre sullo schermo (magie comprese) sono calamitati e si affiancano al volo. Le finestre come ad esempio "Inventory" sono allargabili e posso disporre le cose con ordine senza doverle sovrapporre. L'effetto delle magie è molto carino.

Poi non so, ogni tanto uso anche la 2D, ma preferisco di gran lunga la 3D.

P.S. Sopratutto, avendo uno schermo 21 pollici, posso allargare notevolmente la finestra di gioco avendo una visuale di cio che mi circonda molto più ampia rispetto a quella col 2D.
                        senti mi sai dire come hai fatto a mettere due versioni (2d e 3d)
                        nello stesso pc? è impossibile...
                        spiegami come hai fatto...
                        perchè benchè installando versioni differenti , o avendo due HD per far far installare l'altra bisogna disinstallare quella prima...

Commenta

basta che prima di installare la seconda volta cambi nome alla prima cartella(es uodreams),cosi la seconda installazione la puoi fare...poi ogni volta che vuoi cambiare,rinomini quella che vuoi usare ultima Online e l'altra uodreams.
                          Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

2D

• Esteticamente più carino (basta osservare le img che cain ha postato...)
                            • Molto più leggero
                            • Stessa possibilità di allargare la schermata di gioco fino quasi a tutto schermo

Personalmente, mi sono trovata meglio con la versione 2D x i primi due motivi.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Anche io preferisco il 2D per gli stessi motivi di Futura; trovo poi che la parte 3d cozzi del tutto con quella 2d rendendo il tutto piu' brutto
                              Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                              Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Sto operando...
                              X