annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E lo staff??
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by rampa
      Ecco appunto un esempio di un niubbo che si e piazzato parri e swamp sotto le chiappe e siccome non va giu contro due pg ampiamente rodati in pvp pensa di essere fortissimo e si permette di insultare i pg in questione.
      Tony ho cercato di farti comprendere la situazione rimanendo in corpo a corpo fermo attaccato a te che mi castavi a piacimento per almeno un minutino buono nel frattanto mi curavo e ti parlavo pure quindi ti prego sboroneggia con qualcun altro dato che alla fine non fai neanche il solletico.

Vuoi sapere perche' son scappato appena mi hai colpito
      molto semplice mi hai fatto il disarm e io da lollone non avevo impostato la macro per riarmarmi.

Ciononostante la memoria a me non manca mentre a te forse si
      e in 1 vs 1 puro e semplice ti ho gia steso semplicemente ora non posso piu farlo perchhe tu hai parry e lo swamp e io no per il semplice fatto che se li mettessi sarei inutile come te
      Amore di un niubbone cresci togli parri e poi vieni a farti pestare
      pg ampiamente rodati ? tu (giuda) e calamity?
      vi tiro giu a forza di Harm
      il problema del pvp e' che praticamente 1v1 non si combatte
      ti sei preso un explosion e sei andato in casa,e non e che eri a 1hp
      poi e' arrivato l'altro sfigo e in 2 non m avete fatto un cacchio

io non ce l ho con quelli che scappano in casa,lo faccio anchio
      ma sentirmi dire certe cose da te che sei una sega....bah
      1v1 non scappo mai,anzi cerco sempre di portarmi via 1 avversario x fare 1v1 visto che non giro in gruppo e quando 2-3 o piu pg mi attaccano scappo

sei te quello che con explosion+curse sei volato in casa in 1v1 non io
      e fidati che non sei invulnerabile,nessuno lo e' basta trovare il metodo e tutti crepano
      con te ci sono dozzine di metodi xche sei una sega

Commenta

tony -_-'' ma leggi quello che scrivo o fai finta?

hai notato che non ho swamp? e poi sono andato in casa semplicemente perche' non avevo voglia di sprecare le pozioni con te (idem calamity che non aveva nemmeno messo il veleno sull'arma, sai le deadly e' una rottura farle..)

Con questo chiudo...ah ultima cosa hai notato che io ho risposto per le rime solo perchè il tuo primo post era inutilmente offensivo?
        non sai fare un commento intelligente invece di sfottere?
        provaci, vedrai che anche qulli come te con un po di impegno ci possono riuscire

Commenta

treble hai detto delle cose giuste ma io credo sia infattibile di mantenere le cose cosi aspettando non so quale release ..

poisoning in qualche giorno la rimacri se vuoi , almeno dopo si torna a giocare decentemente perche ora come ora io non sto quasi + loggando tanto mi schifa l'attuale situazione e cosi diversi miei compagni e se non sbaglio vedo giocare meno anche parecchi di voi
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

non hai swamp/pozze/runica/sop o altro? so' problemi tua
            non venire a bucca,rimani a casa
            sei una sega,e lo ribadisco
            ti offendo? smentiscimi e non ti diro piu sega
            con me o con chiunque sappia fare un po di pvp non sprechi pozioni,le perdi,xche muori e te le lootiamo

SEGA!!

purtroppo il gameplay cambia radicalmente,adeguatevi se volete continuare a giocare
            io ho avuto x mesi wrestling che non poteva fare attacchi,non che ora sia il top delle skill ma almeno serve a qualcosa
            prima vi andava bene giocare xche eravate tutti maghi poisoner praticamente invulnerabili,ora a mio parere siamo tutti un po' "tank" ma almeno non ce un dislivello esagerato tra i vari tipi di pg

Commenta

io voglio dire solo una cosa,Tony è bruttissimo fare pvp con te xchè usi le bolas anche uno contro uno quindi posso capire quelli che dicono di non voler fare pvp con te

Commenta

Scusate eh, ma chi se ne importa delle bolas o di chi ammazza la gente a botta di harm o di chi scappa in casa dopo un magic arrow -_-"
                Qua si sta parlando dell'ultima release, che ha risolto dei problemi (poisoning sgravata) e ne ha creati il doppio (parry, swamp dragon, e tutto il resto appresso)
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Elohim
                  io voglio dire solo una cosa,Tony è bruttissimo fare pvp con te xchè usi le bolas anche uno contro uno quindi posso capire quelli che dicono di non voler fare pvp con te
                  semplicemente xche tu scarsissimo lumber scappi via
                  e siccome laggo,mi scatta uo e non uso gear
                  chiunque mi da 10 schermate
                  allora x evitare che i niubbi come te mi scappano via li bolizzo

Commenta

ah,parli di pvp quando ti vai a fare i giri x le miniere di felucca a segare i minatori....
                    non vedo l'ora che attacchi di nuovo il mio miner

Commenta

Originally posted by Naermkoth
                      Scusate eh, ma chi se ne importa delle bolas o di chi ammazza la gente a botta di harm o di chi scappa in casa dopo un magic arrow -_-"
                      Qua si sta parlando dell'ultima release, che ha risolto dei problemi (poisoning sgravata) e ne ha creati il doppio (parry, swamp dragon, e tutto il resto appresso)
                      grande naer

invece di flammarvi pensate ai veri problemi i pvp dello shard

ormai è il numero ke fa li differenza nn tanto la bravura(a parità di item)

Commenta

il problema per molti e' rimediare gli item
                        o si entra in una gilda, o bisogna rompersi un po' le palline per fare i bod, cosa che io per ora non ho assolutamente voglia
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Si ma.. in tutto cio stiamo ancora aspettando una risposta dello staff
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:

Commenta

veramente lo staff aveva già risposto a un 3d precedente dicendo che avrebbero valutato la cosa.... nn ci resta che aspettare e vedere che decidono

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Ok ritorniamo come prima, poi solo chi ha armor 70x5 e sop120 di attacco potra spadroneggiare, e tutti i niubbi che adesso si buttano nel PVP hanno 3 secondi di vita e 5 i mediocri.

Vi lamentate sempre di ogni cosa, strano che non vi lamentiate di Spirit che e piu sgravata di parring, cmq adattatevi alla situazione che secondo me deve rimanere cosi, poi che dire meglio uno che scappa 3 ore che uno che si chiude in casa.

Vi ricordo solo che prima lamentavate perche quello cia armor e armi sgravate e soppato e non si puo competere ecc. ora che ve lo hanno equilibrato un po il pvp state di nuovo qui, siete incontentabili.

P.s. Via le case da BUCCA!
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

appena implementeranno hit lower defense...

Commenta

Sto operando...
                                X