annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK

ma chi sei? che ne sai?

io giro con armour full 70, scudo sgravato, swamp dragon bardato e fc2 fcr 4

sentiamo: che equip dovrei avere?
    armor full 70 > equip da difesa

scudo sgravato > equip da difesa (e attacco forse)

fc 2 fcr 4 > equip per castare e recuperare... 2 1/2, spell damage? lower mana?

fc fcr + spell damage forse se vuoi fare danni...

se no usi il mago come andrebbe usato, curse e paralyze e stop

se poi hai una skill melee come fencing allora nn ha nemmeno senso prendere in considerazione il fare danni, sei a tutti gli effetti un mage da supporto e basta
    Ultima modifica di aLieN0; 10-04-2004, 14:10.
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

a quello sotto

da quando ho parry stai certo che in 1vs 1 non me sega nessuno

il problema è che un mago non ha matematicamente nessuna possibilità di tirare giù un war con heal e swamp e full 70 in 1 vs 1

e cmq il problema è proprio questo, da quando hanno implementato PARRY, SWAMP e HEAL a 4 sec è impossibile segare qualcuno che sappia giocare, a meno che di non gankarlo in 4 o tirarlo giù dal cavallo con le bolas e lo script soranostyle

infatti ormai un mago vs war (war puro con healing e mago puro con parryng) è una lunga lotta che finisce in 3 casi:
      _ si è rotta l'armor o l'arma o lo scudo
      _ finiti reag
      _ finite bende

infatti adesso vince il pvp chi ha + gente e usa gli script delle bolas perchè con il nuovo fix ci metti una vita a risalire sul lallo/swamp e hanno tutto il tempo di segartelo..... bah speriamo cambi qualcosa perchè così è na schifezza nn esiste + il + bravo ormai vince chi si porta dietro + pozze o bende o reagenti....

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

non proprio freak, il problema è che non solo non seghi chi sa giocare ( su questo shard pochi ) , ma non seghi neanche chi NON sa giocare .
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ma portare un attimo di pazienza prima di arrivare a ste conclusioni cosi' catastrofiche no?
          L'obiettivo è quello di arrivare ad OSI e Dreams lo sta facendo a passi ed è naturale che vengano a crearsi situazioni di squilibrio.
          Prima poisoning ora parry ... cmq resta la certezza che alla fine si arrivera' al sistema di osi e francamente lo considero di gran lunga superiore a qualsiasi altro sistema si possa trovare in un altro NU.
          Ma con questo cosa voglio dire : Non lo so! cmq c'ho ragione e i fatti mi cosano!
          A parte gli scherzi ... portiamo un po' di pazienza che prima o poi sistemeranno tutto ed allora avremmo il miglior combat system sul mercato .... IMHO
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by bistaah

se poi hai una skill melee come fencing allora nn ha nemmeno senso prendere in considerazione il fare danni, sei a tutti gli effetti un mage da supporto e basta
            lol, dillo a eddy.

cmq ovvio che nn te vengo a spiattellare sul forum equip e template: se hai mai giocato da mage ti rendi conto che un war ben equippato nn lo tiri giù manco col bazooka (come nessuno mi tira giù con parry e swamp), se giochi da war e vuoi continuare a spammare che i maghi so avvantaggiati non capisci nulla di uo -.-

Commenta

Re: Problema PVP

Originally posted by rampa
              1 vs 1 non esiste piu o uno e niubbo e non e quipaggiato o non muore mai basta avere il trittico parry-heal-swamp anzi pure senza heal.

GRAzie
              GIUDA -scu-

1 VS 1

giuda scu

Commenta

lol, dillo a eddy.

cmq ovvio che nn te vengo a spiattellare sul forum equip e template: se hai mai giocato da mage ti rendi conto che un war ben equippato nn lo tiri giù manco col bazooka (come nessuno mi tira giù con parry e swamp), se giochi da war e vuoi continuare a spammare che i maghi so avvantaggiati non capisci nulla di uo -.-
                cursalo, frozzalo, flammalo e fagli un mind balst e poi mi vieni a dire che fine fa...

ovviamente se nn posti l'equip e ti lamenti le cose sono 2, o l'equip ha solo fc e fcr che francamente fanno poco oppure t lamenti tanto per lamentarti

altra cosa io nn ho spammato da nessuna parte dicendo che i maghi sono avvantaggiati rispetto ai war, questa è na tua fissa. Io dico solo che qui gran parte delle persone si lamentano e basta senza pensare a come DOVREBBERO fare le cose, visto che uod diventerà presto o tardi quasi come osi inutile perdere tempo dietro a template e stili di gioco che ora o in passato erano buggati ma potenti, perchè prima o poi li fixano e allora vi lamentate.

Commenta

Originally posted by bistaah
                  cursalo, frozzalo, flammalo e fagli un mind balst e poi mi vieni a dire che fine fa...
                  curse -> pozza str a delay zero

froze -> 2 secondi se ha resspell a 120 oppure 10 danni di pouch

explosion (lo aggiungo io)

flame -> tra explo e flame gli togli 45hp in 3 secondi, al quarto gli arriva la bendata che glie ne cura 30

mind blast -> 20hp dopo altri 2 secondi con la bendata già partita.

morale della favogla gli hai tolto (forse) 30 hp e entro pochi secondi gli entra la bendata

ovviamente nel frattempo lui sta fermo.

no perchè se nel frattempo un war si muove, nonostante 120 parry e 120 wrest e +20 defence i colpi te entrano pure, neh

e magari le flizzi pure le magie neh

e magari devi anche curarti no?

ah poi sei lui beve pure una pozza di heal te hai sprecato 70 di mana e gli hai fatto zero danni. bello eh?

intanto il war ha tutto il mana e tutta la stamina (xkè ovviamente anche le pozze refresh le bevi a delay zero) bello neh?

sgravoso il mago O.o

Commenta

la pozza str nn rida i pt all'armor

froz 3 secondi a 120 resspell, certo è la peggiore delle ipotesi, ma è anche na sop difficile da trovare, quindi magari becchi il war che nn la ha

pouch ne ha infiniti? no

3 flame 45hp perchè nn usi anelli/artefatti spell damage

2 secondi d mindblast perchè nn usi anelli/e artefatti che diano un fc fcr DECENTE, leggiti la tabella che qualcuno poco fa ha postato in altro thread e guarda che cosa ti aspetta (culo permettendo)

si benda? hai fencing? hai sword? hai mace? puoi nn farlo curare per almeno 6 secondi

ti manca mana? male hai un equip che conitnua a dismostrarsi nn adatto al tuo template

mago + skill melee rimane uno dei template + sgravo in assoluto, semplicemente nn è ancora il caso d dreams, ma lo sarà quindi rimangono lamentele inutili. Lo staff gli occhi e le orecchie li ha, sa bene cosa fare e come agire per sistemare le cose, implementazione affrettate ce ne sono state, ma anche tanti errori da parte nostra.

ps: se nn ritieni il mago un buon pg che lo usi a fare? c metti 2 gg a sistemare il template e rivendere gli oggetti, altrimenti sai bene che su osi è molto forte il tuo template e continuo a ripetere che ti lamenti tanto per il gusto di farlo.
                    Ultima modifica di aLieN0; 10-04-2004, 16:21.

Commenta

Ecco appunto un esempio di un niubbo che si e piazzato parri e swamp sotto le chiappe e siccome non va giu contro due pg ampiamente rodati in pvp pensa di essere fortissimo e si permette di insultare i pg in questione.
                      Tony ho cercato di farti comprendere la situazione rimanendo in corpo a corpo fermo attaccato a te che mi castavi a piacimento per almeno un minutino buono nel frattanto mi curavo e ti parlavo pure quindi ti prego sboroneggia con qualcun altro dato che alla fine non fai neanche il solletico.

Vuoi sapere perche' son scappato appena mi hai colpito
                      molto semplice mi hai fatto il disarm e io da lollone non avevo impostato la macro per riarmarmi.

Ciononostante la memoria a me non manca mentre a te forse si
                      e in 1 vs 1 puro e semplice ti ho gia steso semplicemente ora non posso piu farlo perchhe tu hai parry e lo swamp e io no per il semplice fatto che se li mettessi sarei inutile come te
                      Amore di un niubbone cresci togli parri e poi vieni a farti pestare

Commenta

uno che legge sti post

Mah pvp non l'ho mai fatto qui , ma leggendo i vostri post alla fine
                        mi rendo conto che 50 % dice una cosa e l'altro 50%
                        dice il contrario , mago avantaggiato e mago da buttare
                        war avantaggiato contro war da buttare .
                        ecc..
                        ecc...
                        ecc...
                        ok visto che non si puo' piu' giocare seriamente in questo shard
                        (per alcuni di voi ) butto il mago e mi faccio un cuoco PK

Commenta

Secondo me è inutile fare a gare a dire quale delle "classi" è più sgravata...sono entrambe sgravate x il semplice motivo che la difesa è esagerata in relazione a qualsiasi attacco proveniente da mago o war che esso sia...
                          Vorrei farvi notare che un war x mettere parry e resisting deve togliere x forza poisoning annullando di molto la sua "forza" sui maghi...e sapete allo stesso modo che fencing da sola è 1 skill inutile a livello di danno...
                          Non è quindi 1 problema che le classi sono sbilanciate tra di loro, è 1 problema di items che mancano prima delle skills...
                          Ora non so quale sia la soluzione migliore...ma non credo neanche sia quella di tornare alla vecchia release perche' c'e' gente che ha tolto poisoning e ha pagato una parry 120 con i prezzi attuali e non con i vecchi. Se io dovessi rimacrare poisoning mi spararei come molti di voi sono convinto...forse è da meditare esclusivamente il modo x cui rendere gli artefatti o cmq quei cosi detti "powerup" volti ad aumentare l'attacco, piu' disponibili a tutto.

P.S. Con questa situazione è insensato che ci su 400 pg solo un 100 facciano pvp...dato che tanto in questo momento, con sop o non sop il pvp è accessibile a tutti...basta healing 100 e parry 100 e 1 settimana x bondare 1 swamp.
                          Ultima modifica di brutal; 10-04-2004, 17:14.
                          RIAPERTE GILDATURE KP
                          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

a me il problema pare Strangle, per il resto pace

ah, con il mago da solo non seghi niente perche' si curano piu' di quello che gli fai come danno, se stanno per crepare via a correre tanto con heal ti curi in corsa e il mago fermo per castare anche in por ylem è fuori dallo schermo quindi byebye.

io sono appena morto perche' avevo bleed + strangle..
                            pazienza bleed che dura pochissimo, ma strangle dura una vita, io devo fermarmi per curare (solo a in mani perche' se no fizzo) quindi rischiare che mi diano altre botte e le pozze le uso ogni 10 sec.. ma mi son trovato con bleed e strangle da 35 hp e son crepato cosi'.. bello vero? 35 22 14 7 2 oOooooOOOo

se hai spell damage (difficile da trovre sugli 1/2, semi impossibile, mai visto roba del genere io) devi pregare di avere almeno un 10% cosi' sono 7 o 5 danni in piu' su flame e explo, che diventano tolti dall'armatura 2 danni e 1 foese... se hai 20% e' il doppio...
                            Ultima modifica di nettbroker; 10-04-2004, 17:49.
                            Nett BlackWood [Old]
                            Evil's Emissary,
                            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by KraKra
                              a me il problema pare Strangle, per il resto pace

ah, con il mago da solo non seghi niente perche' si curano piu' di quello che gli fai come danno, se stanno per crepare via a correre tanto con heal ti curi in corsa e il mago fermo per castare anche in por ylem è fuori dallo schermo quindi byebye.

io sono appena morto perche' avevo bleed + strangle..
                              pazienza bleed che dura pochissimo, ma strangle dura una vita, io devo fermarmi per curare (solo a in mani perche' se no fizzo) quindi rischiare che mi diano altre botte e le pozze le uso ogni 10 sec.. ma mi son trovato con bleed e strangle da 35 hp e son crepato cosi'.. bello vero? 35 22 14 7 2 oOooooOOOo

se hai spell damage (difficile da trovre sugli 1/2, semi impossibile, mai visto roba del genere io) devi pregare di avere almeno un 10% cosi' sono 7 o 5 danni in piu' su flame e explo, che diventano tolti dall'armatura 2 danni e 1 foese... se hai 20% e' il doppio...

Nett non voglio dire una Gastroneria ( o_o) ma credo che il danno delllo strangle si basi sulla tua resistenza al veleno e alla tua quantità di stamina... a me personalmente uno strangle mi fa 6-5-2-3-4 danni...... quindi credo che la causa della tua morte per lo strangle sia stata la poca resistenza al veleno e la poca stamina che avevi... almeno credo

Cmq a me non importa piu di tanto sta cosa di parryng.... successe la stessa cosa con poisoning... aspetteremo e pazienteremo come abbiamo fatto con poisoning

Commenta

ho scritto che avevo anche bleed a me fa 3 o 4 danni strangle
                                il problema e' che non posso castare
                                stamina bevo pozze se non sono full, res al veleno 65 :P
                                Nett BlackWood [Old]
                                Evil's Emissary,
                                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Sto operando...
                                X