annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema PVP

Vorrei pregare tutto lo staff di venire a dare un occhiata a bucca per vedere come gira al momento il pvp.
    Capisco che l intenzione sia quella di essere il piu fedeli possibile ad osi ma qui siamo lontani kilometri anche da osi anzi ce ne allontaniamo sempre piu ..

1 vs 1 non esiste piu o uno e niubbo e non e quipaggiato o non muore mai basta avere il trittico parry-heal-swamp anzi pure senza heal.

vorrei proporvi per esempio diriportare momentaneamente gli script a queòlli di qualche tempo fa e aspettare che il lo shard sia piu maturo per pompare cosi tanto le possibilita di difesa a fronte dio possibilita di attacco molto piu limitate a causa della mancanza di artefatti o quel che e .

>Comunque il fatto fondamentale e che cosi non si puo giocare e non e neanche bello farlo correre dietro a un pg in 4 per mezzora e non riuscire a seccarlo con tutta la coordinazione del pianeta e una follia non trovate??

GRAzie
    GIUDA -scu-

Re: Problema PVP

Originally posted by rampa

vorrei proporvi per esempio diriportare momentaneamente gli script a queòlli di qualche tempo fa e aspettare che il lo shard sia piu maturo per pompare cosi tanto le possibilita di difesa a fronte dio possibilita di attacco molto piu limitate a causa della mancanza di artefatti o quel che e .

>Comunque il fatto fondamentale e che cosi non si puo giocare e non e neanche bello farlo correre dietro a un pg in 4 per mezzora e non riuscire a seccarlo con tutta la coordinazione del pianeta e una follia non trovate??

GRAzie
    GIUDA -scu-

su questi 2 punti sono d'accordo.

troppa difesa....
    niente attacco hum....

Commenta

te lo uppo anke se tu è calamity mi segate sempre ^^
      :/ cmq da soli nn valete nada ^_^ FLAMEEEEE ^^ VITTORIA

P.s So Majin Lux :P
      P.p.s SOoOOOkate il prox nn sara cosi facile

Commenta

è gia stato detto lo shard ora come ora fa schifo lo sanno tutti e lo dicono tutti .

io negli ultimi 15 giorni da quando è uppata parryng ho giocato 1 ora complessiva .

non ha senso giocare avendo un 30% scarso che il mio colpo entri a segno perche chiunque mi puo reggere da fermo.

ed io gioco come pg da mischia ma anche e volentieri come pg da 1 vs 1 e purtroppo questo gioco mi è impedito privandomi completamente del divertimento.

non solo , ma anche le mischie sono completamente rovinate con 5 o 6 pg che devono correre per minuti e minuti dietro al nemico potendolo uccidere solamente giocando di bolas.

tutto cio fa ridere , cmq sono tutti temi gia detti e stradetti.

salut
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

è inutile a dire il pvp ora kome ora qua fa skifo
          tornerò a fare pvp qua solo se le kose cambieranno

Commenta

almeno togliere le armature agli swamp..almeno quello...

Commenta

sara' un caso ? il problema non sono gli script di UO .... se qualcuno dello Staff venisse a bucca lo invito a stare dietro alla gente che corre !!! Qui peggio del ciclismo in fatto di "DOPPING" ... e non solo ... Si vedono di quello cose mai viste prima ... altro che parry ( a 100 hai la probabilita' di parare un attacco pari al 30% , a 120 a 36% ) ... Il war non gioca piu' nei PVP ... Parry o Swamp non "LIMITANO" ne il male ne il flizzare di una magia , e ress spell aiuto solo contro paralisy ... Ora come Ora un mago su Swamp sega tutti i war anche i piu' possenti !

N.B.: IN 5 o 6 CONTRO EDDY degli - A - NON LO ABBIAMO SEGATO ed eravamo tutti PG o PK DA PVP .... Non solo mi stupisco ma rimango molto ma molto perplesso !!!! anche ad avere tutte le skill a 120 e le stats a 200 l'una come diavolo faceva a non morire ??? O Superman oppure .... a voi le riflessioni del caso !

P.S.: Eddy ma quanta stamina HAI ??? E' infinita la tua AHAHAHAHAH
              Ultima modifica di RamsesI; 09-04-2004, 17:31.

Commenta

25 di stam...

Adesso res spell è da buttare: paralise ti paralizza cmq e il curse ti deprime le resitenze...

Commenta

si certo il mago ara tutti i war infatti se bekki un war kon res a 70 swamp corazzato un expl gl itoglie 15

e ress spell serve ankora senno un necro vi apre kome una kozza

la verità è ke ora kome ora in 1vs 1 a pri livell odi item nn si muore

poi ovviamente ci sono sempre i runner kon gear...ma questo è un altro discorso

Commenta

Ragazzi capisco che le palle girino ma cerchiamo di ssere un filino piu propositivi

Per majin io e calamity siamo fratelli in real giochiamo in lan e i nostri pg sono costruiti per combattere in coppia per questo motivo e per altri in 1 vs 1 non siamo un gran che

Commenta

E' da quando è stata messa questa release che si ripetono le stesse cose (giustissime)... bilanciare parry, magari rimetterla come prima o quasi, togliere gli swamp corazzati (oppure lasciare le armature come puramente decorative), eccetera...
                      Gradirei una risposta dello staff in merito
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

!

X giuda: Avevo immaginato foste fratelli ^^ xkè siete sincronizzati lollosamente e poi quando 6 venuto oggi solo tu e t abbiamo arato . io ho detto a ken e tyler andiamo al gate ke ora torna cn calamity :P purtroppo loro sono lamer
                        tyler ----> <------ io
                        ehm e x ken lamero =) +

Commenta

gia un arata colossale
                          comunque tornando all argomento del topic vorrei esortare i membri dello staff a postare cio che pensano riguardo alla situazione attuale e cio che e previsto per il futuro
                          Non voelava essere un post di flame o lamentele volevo solo sapere che ne pensano i capoccia
                          ciau e grazie

Commenta

sara pure sgravata parry
                            ma che spirit e una trentina di enanche co pozze heal reggono speel infinite nessuno ha mai detto niente lol

Commenta

già togliere il bonus delle corazze degli swamp sarebbe un passo avanti e renderebbe il pvp piu divertente.. almeno fino a quando non iniziano a girare un po artefatti!

Commenta

Sto operando...
                              X