annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sagra del rum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La sagra del rum

    Con il finire delle sacre feste, i sudditi vorranno un po divertirsi dopo i lunghi sacrifici dovuti hai loro perfidi dei...
    e allora proponiamo la settimana del Pirata con sagra del rum...
    durante al settimana dal 13 al 17 ci saranno due occasioni in cui i pirati metteranno a disposizioni della gente di sosaria...la loro goliardia e organizzeremo una regata..."la traversata del teschio" e una grande festa qualche giorno dopo al porto di haven dove si svolgera nei pressi del porto la sagra del rum con banchetti dove potrete assaggiare il famoso grog..e tutti i rum di creazione pirata
    ...inoltre pochi fortunati potranno fare un giro sulla perla nera insieme ai pirati con tragitto britain trammel - bucca trammel andata e ritorno...
    questo e per fa r vedere che se sosaria fosse una grande tortuga tutto sarebbe piu bello sudditi divertitevi e bevete, ovviamente saranno presenti deliziose donnaccie...di ultima categoria...
    non sono graditi nobili e paladini...si accettano iscrizioni alla regata su questo 3d..
    .................................................. .................................................. ...

    p.s e gradito l'aiuto dei gm...
    Ultima modifica di JollyRogers; 09-04-2004, 00:25.

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

  • #2
    Re: La sagra del rum

    Originally posted by Jolly Rogers
    p.s e gradito l'aiuto dei gm...
    chiamami domani su icq

    Commenta


    • #3
      Re: Re: La sagra del rum

      Originally posted by Seer Gwineth


      chiamami domani su icq
      :-) ok...

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        vedrò di esserci per darti una mano

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Seer Angelus
          vedrò di esserci per darti una mano
          volentieri poi su icq stabiliamo tutto bene...dobbiamo farli ubriacare sti sosariani...

          p.s.

          non crediate che l'ammiraglio si stia rammollendo e solo che la primavera mi fa diventare un po piu buono...finite le feste, tornano i saccheggi, gli stupri ecc...ghgh

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            ghghgh Noi SoS faremo di sicuro una bevuta assieme agli amici PaC, dopo tante battaglie ci vuole un bicchierino ^_^


            Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
            ICQ:193564836

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Parcifald
              ghghgh Noi SoS faremo di sicuro una bevuta assieme agli amici PaC, dopo tante battaglie ci vuole un bicchierino ^_^
              e si direi proprio di si...pero mi mancano le corse di mezz'ora con sei di voi dietro...eh eh eh

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Jolly Rogers


                volentieri poi su icq stabiliamo tutto bene...dobbiamo farli ubriacare sti sosariani...

                p.s.

                non crediate che l'ammiraglio si stia rammollendo e solo che la primavera mi fa diventare un po piu buono...finite le feste, tornano i saccheggi, gli stupri ecc...ghgh
                Ahr ahr
                Non si preoccupi ammiraglio ci penso io a fare il cattivo in sua assenza!!!
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #9
                  Dalle terre oscure da cui provengo , il mio pg detiene il record di bottiglie di vino elfico bevute.
                  Ero arrivato al punto che per deparalizzarmi dal paralize del mago( se prednevi un hit ti sbloccavi) bevendo a nastro bottiglie di vino che mi diminuivano i punti int e dex
                  Ora mi sto ' rodando con il rum.
                  Sfido chiuque a battermi.

                  Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                  Conosco gli uomini come te.
                  Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                  La vita senza rischio non significa nulla per te.
                  Uno spreco.
                  Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                  Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                  E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

                  Commenta


                  • #10
                    up

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      Lol ci saremo , ho bisogno di far ubriacare i miei legionari dopo mesi di assedio

                      ICQ 51297593

                      Commenta


                      • #12
                        Verrò.....

                        Quale miglior occasione per sfidare Jolly a dadi, giocandoci rispettivamente le più belle dame di gilda per un lungo e inteso ballo, vestiti e non supini si intende!!
                        Ha una cosa.....cerca di rendere presentabili quegli stracci che stanno a bordo con tè e che chiami donne !!!

                        Vento e Libertà a voi
                        Onore e Gloria Preatorians

                        Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

                        Commenta


                        • #13
                          k ci sarò anche io ubriaconi
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                          Facebook Fan Page

                          Commenta


                          • #14
                            ohcchebbello....
                            anche la regata....

                            Tagliagole Pitt - Vice Ammiraglio

                            Commenta


                            • #15
                              Una cosa ancora Jolly...........ho letto!!

                              Finche ci saranno persone su UOD come te.......nulla Jolly nulla, poi mi danno del rammolitto se continuo, mi fermo qui.

                              Hai la mia più profonda stima.....complimenti continua così.

                              Igramul

                              Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X