annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La sagra del rum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by iaio
    Verrò.....

Quale miglior occasione per sfidare Jolly a dadi, giocandoci rispettivamente le più belle dame di gilda per un lungo e inteso ballo, vestiti e non supini si intende!!
    Ha una cosa.....cerca di rendere presentabili quegli stracci che stanno a bordo con tè e che chiami donne !!!

Vento e Libertà a voi
    Onore e Gloria Preatorians
    Igramul un po m'infastidisce che usiate il mio saluto, cosa ne sapete voi di vento e liberta....il senato e forse metafora di liberta piu del vento, del mare e del cielo?
    comqunque sia...la festa e organizzata per il popoli, se volete venire non sfoggiate i vostri averi....siate umili o sarete cacciati immediatamente...noi come sempre (ma questa volta sul serio) saremo con le nostre camicie squarciate le nostrwe bandane e le nostre sciabole...rigorosamente foderate

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Igramul un po m'infastidisce che usiate il mio saluto, cosa ne sapete voi di vento e liberta....il senato e forse metafora di liberta piu del vento, del mare e del cielo?
      comqunque sia...la festa e organizzata per il popoli, se volete venire non sfoggiate i vostri averi....siate umili o sarete cacciati immediatamente...noi come sempre (ma questa volta sul serio) saremo con le nostre camicie squarciate le nostrwe bandane e le nostre sciabole...rigorosamente foderate
      Avete già iniziato i festegiamenti o siede ubriaco di prima mattina?

Il mio saluto "vento e Libertà" era seguito da un "a voi" in segno di rispetto, ma a quanto pare di rispetto ne meritate quel tanto che basta a far si che i cani non vi urinino addosso!!

Onore e Gloria a chi meritevole

Vento Flatulento a voi

Originally posted by Evil Bart
      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

hehehehe non manchero' alla bevuta
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Beh spero che le donne che ci staranno siano "vere" donne ghgh....non si sa mai... Pare che al giorno d'oggi molti ragazzi si creino pg donna...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Jolly io ci sarò e spero che vengano anche altri drughi con me...........

Commenta

la settimana del pirata ci sara...ma le date e il periodo potranno essere variate, per poter organizzare delle quest con il capoquester e per far passare anche ste 40 ore del mio ennesimo quinto kill...
              per tre giorni non vi assillero piu sul forum...parto...

buona pasqua a tutti

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

heheh

conosco la sagra del vino...
                LA SAGRA DI KEN
                ma non conosco la sagra del rum

Commenta

Re: heheh

Originally posted by DAVIDE
                  conosco la sagra del vino...
                  LA SAGRA DI KEN
                  ma non conosco la sagra del rum
                  quando assaggerai il grog vedrai :-)

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

gwinet....ti aspetto per organizzare

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

gwinet....ti aspetto per organizzare

[gdr off]

Gwinet io non mi fiderei.....

Jooly sei Grande !!!!!!!!

Commenta

Originally posted by iaio

Gwinet io non mi fiderei.....
                        igramul attendo di vederti pernzolare dalla maestosa prua della perla nera...voglio vederti sgozzato come un capretto e seccare al sole...fino a divenire mancime per squali...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

lo usiamo come bigattino pe anda' a pesca hehehe scherzo
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

igramul attendo di vederti pernzolare dalla maestosa prua della perla nera...voglio vederti sgozzato come un capretto e seccare al sole...fino a divenire mancime per squali...

Parlane con la mia nera e sensuale compagna di viaggio, è lei che deciderà quando condurmi a Samarcanda.....

Nel mentre saluti Ammiraglio!!

Il cavallo si impenna allo schiocchare delle briglie, un gesto della mano, e le distanza di freccia ormai è superata.
                            Dal bagno asciuga attorno alla figura di Igramul gli schizzi delle onde infrante dagli zoccoli del cavallo si alzano in piccole nubi.

Dalla Perla Nera ancorata poco distante qualche urlo di sfida e disprezzo, poi solo urlare di gabbiani!

Commenta

beh rum aggratis , state pure certi che non manchero

un momento jolly è aggratis veramente??? sai dei pirati ce da fidarsi fino a un certo punto ^^ anche per un accattone come me

Commenta

io ci sarooo
                                http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                                Amethral d'Este..

Commenta

Sto operando...
                                X