annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche non backuppare l'hd del server?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perche non backuppare l'hd del server?

    mi stavo domandando perche non fare un immagine ghost su dvd (o meglio su un altro piccolo hd) del sistema operativo + tutta l'installazione dei programmi compreso uo?

    io quando devo formattare ho gia il mio ghost del mio sistema e dopo aver formattato ci metto 10 minuti di numero a reinstallare driver e tutto.

    Cosi si potrebbe evitare lunghi periodi di down per reinstallazione dell os

  • #2
    Il lungo periodo non dipendeva dalla durata dell'operazione.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Volturno
      Il lungo periodo non dipendeva dalla durata dell'operazione.
      quanto è grande un save completo di uodreams?

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        170 MB circa

        Mentre la cartella completa di RunUO (con i vari Backup) sono 40 GB.

        Commenta


        • #5
          si, so che non era per questo motivo ma io doco di farlo per sicurezza, può capitare di dover reinstallare tutto il sistema operativo. in un dvd in immagine fatta con norton ghost 7 di tutto il sistema compresi drive ci sta largamente.
          poi uo si puo installare anche dopo l'importante è far presto con win xp che un oretta e passa tra driver e installazione ce la perdi, se poi ci fosse un hd per fare la copia esatta del hd presente sulla macchina in questo momento... beh allora sarebbe moooolto meglio

          Commenta


          • #6
            guarda che la parte lunga e' l'arrivo del tecnico gn nella server farm, mica l'installazione
            Poi ci sono altre operazioni complesse che un pc non ha.
            Questi sono rack server non pc, non hanno monitor,tastiere o cd attaccati ecc
            Kirys Tech 2000
            I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
            GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
            GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
            Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

            Commenta

            Sto operando...
            X