Scusate , ma io non ho molto tempo x documentarmi e non riesco ad informarmi come vorrei sulla situazione , mi limito a leggere qualche pagina di post kilometrici , saltando da deliri ossessivi a manifestazioni amorose passando per tentati suicidi
Non credo di essere l'unica persona con la giornata piena , quindi sarebbe cosa assai gradita se venisse aperto un bel post , stikkato e lokkato , dove viene brevemente riassunto cosa è successo, gli sviluppi che ci sono stati , cosa succederà , quando "approssimativamente" riupperà e con quale save ...
insomma ... un bell'aggiornamento in tempo reale conciso senza spam
Detto ciò , cercate di salvare capre e cavoli e prendetevi ovviamente tutto il tempo che occorre per riuppare il server con meno danni possibili per i pg
Buon Lavoro
no spam almeno qua sotto tnx
Non credo di essere l'unica persona con la giornata piena , quindi sarebbe cosa assai gradita se venisse aperto un bel post , stikkato e lokkato , dove viene brevemente riassunto cosa è successo, gli sviluppi che ci sono stati , cosa succederà , quando "approssimativamente" riupperà e con quale save ...
insomma ... un bell'aggiornamento in tempo reale conciso senza spam
Detto ciò , cercate di salvare capre e cavoli e prendetevi ovviamente tutto il tempo che occorre per riuppare il server con meno danni possibili per i pg
Buon Lavoro
no spam almeno qua sotto tnx
Commenta