annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER UP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Server down

Originally posted by Admin H4wK

[Aggiornamento 08/05/04 14:40

Sembre che l'HD sia recuperabile, dovremmo avere il server a disposizione per domani primo pomeriggio.
    [/B]

QUESTO E' LAVORARE MI RIMANGIO TUTTO :*

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

• ok !!!

GRAZIE VOLTURNO PER L'AGGIORNAMENTO!!!

O letto che si ripartira all'ultimo save del 28 marzo !!!
      cosi penso da parte mia : che non si perdi piu di tanto solo una settimana circa di gioco !!!
      e non penso che ci si bebba lamentare piu di tanto !!!.............
      tanto da bravo giocatore riprendero in fretta il punto pirina del blocco del server !!!
      e spero che valga anche per gli altri il mio stesso pensiere!!!!

Commenta

• Ufffff....
        Adesso devo andare via

Commenta

• Re: ok !!!

Originally posted by BOROMIR
          GRAZIE VOLTURNO PER L'AGGIORNAMENTO!!!

O letto che si ripartira all'ultimo save del 28 marzo !!!
          cosi penso da parte mia : che non si perdi piu di tanto solo una settimana circa di gioco !!!
          e non penso che ci si bebba lamentare piu di tanto !!!.............
          tanto da bravo giocatore riprendero in fretta il punto pirina del blocco del server !!!
          e spero che valga anche per gli altri il mio stesso pensiere!!!!
          OK hai capito tutto

Commenta

• Azz perderò 2 punti di inscription, noooooooo!!!

Commenta

• NON HO CAPITO UNA COSA FONDAMENTALE:LA PRIMA PAROLA è SEMPRE O SEMBRA?
              CIOè
              IPOTESI 1: SEMPRE CHE L'HARD DISK SIA RECUPERABILE DOVREMMO....ETC ETC

IPOTESI 2: SEMBRA CHE L'HARD DISK SIA RRECUPERABILE, DOVREMMO ETC ETC.....
              PER FAVORE RISPONDETEMI
              PICCHIA PER NOI....
              SEBINO PICCHIA PER NOI...
              PICCHIA PER NOI...
              SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

• Perchè non venite tutti a fare un giro su irc.azzurra.org
                Canale: #uodreams ?
                Così al posto di scrivere nel forum parliamo la che ci si mette
                di meno :P

Commenta

• Arnir Van Minkion ..................

OK hai capito tutto
                  ?????????????????????????????????????????????????? ???'

Commenta

• porka eva

se kome dite si riprrendera kol save del 28 marzo il mio fabbro 100mining 100black 100tailor va a farsi fottere!
                    ma ke kazz o_o
                    THE END

Commenta

• nn sei l'unico....o sai quanti pg stanno come te...

Commenta

• Re: porka eva

Originally posted by Cagliostro
                        se kome dite si riprrendera kol save del 28 marzo il mio fabbro 100mining 100black 100tailor va a farsi fottere!
                        ma ke kazz o_o
                        Ma sapete leggere???

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Mi vedo costretto a fare eco al buon volturno, specie per tutti questi "first post" (o second o third)

E' INCIVILE POSTARE PRIMA DI AVER LETTO (E POSSIBILMENTE CAPITO) TUTTI I POST DEL THREAD!!!
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

• Bene. Sembra che questa volta sia scampata. Però senza polemizzare è possibile sapere se la lezione è servita a chi di dovere (non so chi sia) o se è stato una tragica fatalità che in quanto tale si ripeterà regolarmente ogni mese.
                            Poi volturno scusa se ti faccio notare sta cosa. Immagino che tu sia parecchio occupato in questo momento ed è solo meglio se non hai tempo di rispondere sul forum agli 800 mess che arrivano. però se i vostri comunicati ufficiali fossero un tantino più dettagliati probabilemente si eviterebbero 800 domande e post inutili. Sarà anche stupido perchè sapere cosa sta succedendo al quel benedetto HD ora non ci permette i migliorare la situazione, ma tanta gente starebbe più tranquilla. Non dico molto, ma un post del tipo: "Abbiamo portato l'HD in un negozio dove dovrebbero recupererci i dati contententi anche gli ultimi save. Doverebbe essere pronto entro domani. Poi installiamo tutto e ripartiamo". E' una stupidata di forma, ma farebbe stare più tranquilla molta gente e darebbe più l'idea del gran sbattimento che vi state facendo ora e che vi fate continuamente per tenere in piedi questo progetto.
                            602777577

Commenta

• Credo che UOD ritornerà alla beta 32

Commenta

• Salve,
                                E' inutile piangere sul latte versato, e qualunque sia l'ultimo save recuperabile nessuno può farci niente.
                                So che già l'hanno detto in molti, ma la prima cosa che ho pensato è stata proprio: MA UN BACKUP?
                                L'admin di un server (respect) è assolutamente tenuto ad effettuare il backup dei dati, specialmente nelle circostanze in cui ogni secondo vengono modificati milioni di valori.
                                E' vero che si tratta di un servizio gratuito e pertanto io non sono nella posizione di poter rivolgere delle critiche; ma scusatemi, cosa ci vuole a fare un backup? Non so bene come funziona la struttura del server di UOD ma sono sicuro che tutti i dati relativi al salvataggio sono in una cartella che può tranquillamente essere copiata........CTRL+C.........CTRL+V.........et voilà!
                                Quanto può pesare tutta la cartella dei save? 2GB? 3GB? Comunque credo niente di impossibile.
                                Ovviamente essendo già capitato un avvenimento del genere non capisco perchè nessuno ci ha pensato! Chiunque abbia un minimo di conoscenze nel campo dell'informatica sa che gli HD sono fatti di ricotta, e che si danneggiano una continuazione (tranne nel caso di HD scsi SUPERLATIVI il cui prezzo è veramente alto).
                                Il mio consiglio è copiare i dati una volta al giorno (magari dopo il riavvio del server) su un secondo HD di dimensioni ridotte che serva solo da unità di backup.

Spero che questo post sia stato costruttivo, e non semplicemente un altro post ripetitivo buttato in mezzo agli altri.

Bye all and respect the admin.

P.S. X GLI ADMIN: Sono in grado di poter creare un'utilità per win che faccia il backup automatico dei dati presenti in una cartella. Per qualunque cosa basta scrivermi

Commenta

Sto operando...
                                X