Originally posted by Restrainer Rediamo grazie a Volturno x le buone nuove che ci porta
Cmq bella la sua firma ....... ma la mia e' piu bella!! hahaha }:-)
lunare scusa ma ti rendi conto di quello ke dici??
cioè secondo te i gm dovrebbero RESTITUIRE tutto a tutti i pg??
ma daii!!!
posso capire x le skill(soprattutto taming)
pero dai....
COMINCIAMO A STILLARE GLI ELENCHI DI OGGETTI DA FARCI RIMBORSARE...per non parlare dei soldi che chi ha un mercato come me perde in giorni di down più il ritorno addietro...
^
|
|
questo mi sembra esagerato,
ke poi sembra ke vivi sl e soltanto x uo...
ma scusa una vita in real nn l'hai??
per non parlare dei soldi che chi ha un mercato come me perde in giorni di down più il ritorno addietro... <----scusa campi con i soldi ke hai in uo?
se nn hai letto gli altri post ti rendo a conoscenza di un fatto:
cirka 20pg sn rimasti senza sop xke all'ultima candela è crashato il server,molti hanno perso soldi, altri case, altri armor,
mi assocerei se volturno avesse preso una mazza e scamazzato l'HD del server
ke poi questo ci costringe a nn giokare x 4-5 giorni e a rifare parekkie kosa(macrato sarto fino a 120 e fatto 30k di pelli tra spined horned e barbed sigh, 110 punti di dex ecc..)
gli admin stanno facendo del loro meglio x farci tornare a giokare...
come ha detto volturno, "nn tutti gli admin hanno l'accesso fisico al server"
e poi devono dar conto ai tecnici gamesnet(fortunatamente è crashato in mezzo la settimana e nn venerdi sera)
e un po di pazienza gia dal save del 28 siamo passati a un possibile recupero di dati
i GM sanno quello ke fanno(speriamo :P)
cmq asd
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Originally posted by Y4wGmO7h meno male che e tutto salvo ;_; mi stavo puntando una berretta alla tempia asd
ULTIME NOTIZIE - CRONACA
UOMO SI SUICIDA INDOSSANDO CAPPELLO DI LANA
Il malcapitato, affranto per la perdita di un pugno di punti in un videogioco su Internet, avrebbe minacciato di coprirsi le tempie con una berRetta. Alla notizia che i punti non gli sarebbero stati restituiti, ha proceduto con l'efferata mossa.
Nelle altre notizie: setta satanica compie sacrificio di massa con paraorecchi rosa pelosi. Il portavoce dall'oltretomba "volevamo emulare il coniglietto pasquale"
ALLORA FERMI TUTTI SMETTETE DI FARE POST UN MINUTINO.
Hawk noi tutti credo perdoniamo e supportiamo un problema che non ha colpa nessuno e siamo d'accordo; a parte che mi si è fottuto un hd da 120 due giorni fa ma io avevo il backup.. mai sentito parlare di raid? A parte questo che ormai non ci si puo fare niente esistono anche servizi per il recupero dati. A parte anche qeusto se non cavate un ragno dal buco mi sembra ASSOLUTAMENTE doveroso da parte vostra rendere almeno le cose piu importanti tipo le skill perdute; non si puo stare ogni volta con il coccolone che succeda na cosa del genere... che le alzi a fare le skill? Ripeto i problemi esistono e in parte non sono colpa di nessuno e credo che nessuno vi dica niente pero E' DOVEROSO da parte vostra ridurre al minimo i fastidi ai vostri utenti; unico modo: RENDERE SKILL E ITEM FONDAMENTALI
Ricordo che OSI chiede 10 euro al mese...
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Originally posted by erbufera ALLORA FERMI TUTTI SMETTETE DI FARE POST UN MINUTINO.
Hawk noi tutti credo perdoniamo e supportiamo un problema che non ha colpa nessuno e siamo d'accordo; a parte che mi si è fottuto un hd da 120 due giorni fa ma io avevo il backup.. mai sentito parlare di raid? A parte questo che ormai non ci si puo fare niente esistono anche servizi per il recupero dati. A parte anche qeusto se non cavate un ragno dal buco mi sembra ASSOLUTAMENTE doveroso da parte vostra rendere almeno le cose piu importanti tipo le skill perdute; non si puo stare ogni volta con il coccolone che succeda na cosa del genere... che le alzi a fare le skill? Ripeto i problemi esistono e in parte non sono colpa di nessuno e credo che nessuno vi dica niente pero E' DOVEROSO da parte vostra ridurre al minimo i fastidi ai vostri utenti; unico modo: RENDERE SKILL E ITEM FONDAMENTALI
Se avessi letto bene tutto il t3d ti saresti reso conto che Volturno ha detto che probabilmente riupperanno all'ultimo save!!!!
provabilmente non basta...
ripeto niente da dire sui problemi basta che si abbiano le carte per risolverli.
Non critico nessuno e stimo i gm
Volturno e Hawk sono due grandi quindi non c'è bisogno di commentare negativamente il post vuole essere solo una richiesta in linea generale.
SOP SKILL E ITEM IMPORTANTI
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
Save del 28 Marzo????? azz ma per i nuovi pg? un mio amico nuovo si è alzato magery a 70 in un giorno, giocando onestamente e accumulando 15k(che per uno nuovo non sono pochi dai)...come faccio a dirgli che tutto quello che ha fatto non è servito a niente!? loool poverino!!
Visto che non avete molto da fare mi spiegate come faccio a inserire le immagginette quelle con scritto"the glorius lord xxxx etc...? grazie mille
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by erbufera ALLORA FERMI TUTTI SMETTETE DI FARE POST UN MINUTINO.
Scusa ma se non hanno il save come fanno a sapere che skill avevi?
se si basano sulla fiducia allora eravamo tutti legendary mage, fencer......
Originally posted by erbufera provabilmente non basta...
ripeto niente da dire sui problemi basta che si abbiano le carte per risolverli.
Non critico nessuno e stimo i gm
Volturno e Hawk sono due grandi quindi non c'è bisogno di commentare negativamente il post vuole essere solo una richiesta in linea generale.
SOP SKILL E ITEM IMPORTANTI
anche se non potessero rimettere l'ultimo save, pensi davvero che i gm possano ridare item e skill a chicchessia? e chi mi vieta di dire che avevo preso 12 magery 120 in un champ? è inattuabile...
Commenta