annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER UP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora io ho fatto un'asta e acquistato healing 110
    siccome l'asta l'ho vinta e quindi posso provare di aver avuto la sop spero che mi sia resa...

oltre al save andranno a puXXane anche i pg?

regazzi mi sembra cmq poco professionale gamesnet
    dato che ho lavorato per società infinitamente + piccole che avevano raid (anche non scsi) con bilanciamento dei dati
    un pc buttato in una stanza non è un server spero questo sia chiaro.

non giudico voi che d'altronde vi trovate in una brutta situazione, ma la qualità di gamesnet che mi sembra scarsa.

Commenta

Quindi come rientro in gioco non ho sop 115 fencing
      non ho hodded non ho mantello blessed
      non ho fork sc no malus (1 mese per trovarlo)
      avro 1.5kk in meno
      devo rimacrare healing da 25 sino a 110!!
      E tante altre cose

;_;

vabbe pazienza

Commenta

Mmmm famo cosi da ora in avanti io entro ogni giorno nl server e me ciulo i dati salvandoli sul mio pc.... MUAHAHAHAHAHHHHHAHAHAHAAAHAHHHAHAHAHAH

Piangio!!!!

Commenta

raga ma che devo di io che ho perso una sop 110 healing
          piu parring 115 e 120 fencer ??
          .."And thus I clothe my naked villainy
          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Satak Wyndil
            Ma potremmo sapere grossomodo che danno ha l'HD? E' proprio andato perso l'hard disk o sono corrotti i files dei save? Non ho davvero capito qual'è il problema, perchè se è un HD danneggiato (strano comunque) ci sono delle ditte che estrapolano i dati e li salvano.

Io studio questo genere di cose, e ti posso assicurare che l unico modo per perdere tutto quello che c'è nel HD è che venga carbonizzato. Anche i save corrotti dovrebbero essere recuperabili.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

x hawk

vvngo da una shard dove il reset e la perdita dei dati è na cosa frequente. ma dire l'hd è andato significa ke la makkina su cui è montato è una ciofeca... per il semplice fatto ke un SERVEr come si deve ha un dispositivo di backup.. e il compito principale degli admin piu ke organizzare tornei di bagball è quello di prendere quei save e tenerseli. nessuno vi obbliga a fare l'admin io l'ho fatto ho fatto akne il GM su na marea di shard ma un save vekkio di 10gg sigfica ke per 10gg non vi siete fatti il backup dei save.. se invece li avete fatti non vedo perke si debba mettere un save di 10gg fa.. non è un post di rosik perke io gioko per il semplice gusto di giokare mene sbatto di GP sop skill e items.. ma non venirmi a raccontare ke non so ke ***** dico perke è il miom lavore assemblare server e ti dico ke qui c'è qualkosa ke non quadra..un HD puo saltare ma i dati non devono MAI andare persi indipedentemente dal fatto ke qui ci gira un gioko o una banka datiper carte di credito. buona vita stavolta avete toppato ma non prendetevela serve da esperienza.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

piangIete con me

Come direbbe un mio amico se scusate la vlgarità:

Sul nkul vata pija!

Cmq ragazzi nn facciamo i catastrofici potrebbero trovare un save piu recente...

Commenta

Originally posted by Korad
                  Mmmm famo cosi da ora in avanti io entro ogni giorno nl server e me ciulo i dati salvandoli sul mio pc.... MUAHAHAHAHAHHHHHAHAHAHAAAHAHHHAHAHAHAH

Piangio!!!!
                  Si si ciuliamo i save, poi li sostituiamo quando li abbiamo taroccati con dei superpg!!!

Commenta

Mamma mia ke macello!!!! sos +15, punti skill, anelli.... soldi, BOD!!! non è proprio possibile accettare un save kosì vekkio, siete sikuri ke nn ce n'è uno +recente?

Commenta

• Originally posted by Y4wGmO7h
                      raga ma che devo di io che ho perso una sop 110 healing
                      piu parring 115 e 120 fencer ??
                      niente!

...oppure anche "ROSIKOOOOOOOO!!!!"
                      >DNA<
                      Donaroriak - Archer
                      Deionarra - Mage
                      Donatella - Tamer
                      Donald Duck - Worker
                      Donascimiento - Warrior
                      MaraDona - Lumberjack
                      Don Settimino - Miner

Commenta

• Originally posted by Korad
                        piangIete con me

Cmq ragazzi nn facciamo i catastrofici potrebbero trovare un save piu recente...
                        lo spero.....

Commenta

• mi sto finestrando lol
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

• Originally posted by Satak Wyndil
                            Ma potremmo sapere grossomodo che danno ha l'HD? E' proprio andato perso l'hard disk o sono corrotti i files dei save? Non ho davvero capito qual'è il problema, perchè se è un HD danneggiato (strano comunque) ci sono delle ditte che estrapolano i dati e li salvano.

Si...ma sai quanto costa un'operazione del genere?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Bella l'idea king poi ci organizziamo :P

Oh ragazzi vedrete che tutto si sistema su adesso bata lamentele, anzi se qualcuno puo dare dei consigli tecnici su come tentare il resupero dei dati dall'hd farebbe bene a darci una mano, magari mettendosi in contatto coi gm... boh nn so...

nn posso che dire W la Bisiga e chi la creo!

Piangio dinuovo

Commenta

• Io ho un'idea, GM, Admin resettate tutto e fate partire tutto da 0 ranzando tutto (anche i pg) così tutti si parte da 0 e siamo tutti alla pari...niente gilde, niente case, niente di niente!!! Sarebbe na ****ta!!!

Commenta

Sto operando...
                                X