Che ne direste di mettere un check da 100k nel backpack di ognuno per i danni subiti? Che bello sarebbe :P
NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse: "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Io diko ke e colpa dello staff pero penso a quelo ke ho perso (tutto ) negli ultimi 2 gg mi erano uscite kose buone a questo punto sl pensando a taming ke mi sn fato nel culo x portarla a83.....
punto primo... se l'hd ha perso tutti i dati fate prima a resettare perke ci sara gente ke ha perso si e no un miriade di roba in quanto i save stanno sullo stesso HD a meno ke qualkuno di voi admin si prenda la briga di salvarseli sul suo pc ogni tanto (ma ci credo poko)
punto secondo sto tanto decantato superserver sui cui gira runuo mi sembra un 286. ogni settimana ci son problemi..
punto terzo qunado vi mettete a scriptaer in maniera decente sto gioko? :P
scusami non mi piace essere volgare o ignorante...ma non sai che c.azzo dici
Ragazzi sono sceso un attimo a comprare ROSIKO DRINK PER TUTTI!!!!
No Rosiko Drink No Party!!!
Gm nn è che ne avete 1 del 24 e mettete quello? Mi farebbe piu piacere a sto punto visto che il 24 ho iniziato a giocare :P cambio pg e me fo un mago da pvp OBEEEEEEESOOOOOO!!!
Originally posted by RaptoR Io nn capisco xke ce gente ke continua a frignare. è successo e basta, anke se dite "ma se bla" non cambia niente.. pensate ke lo staff ne goda di queste situazione?
E ricordatevi ke è un GIOCO! se invece x voi è diventato una ragione di vita vi consiglio caldamente di disinstallarlo, pensarci su e magari rimetterlo più avanti.
Non capisco che c'entra sto discorso...
Io sto semplicemente dicendo che uno si incaXXa perchè ha perso del tempo inutile, stop, mica mi taglio le vene perchè ho perso la sop qua e la sop là.
Originally posted by Evil Bart il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Vabbè, far la conta delle perdite non serve a niente, io ho perso tutta la runica 70x5, 2 enhance che non mi riusciranno mai più su oggetti forti, un bod tailor venduto a 220k, la sede sistemata, 100 punti di mace, 100 punti di sword ma buccia di culo, chi se ne frega.
Questa volta è andata così, ma spero che se ne tragga un minimo di insegnamento: Alexandros ha donato a Gamesnet 500 euro, non è che si potrebbe mettere 2 HD e quando fa il save su uno, farlo anche sull'altro? Si chiama RAID, ed eviterebbe completamente questo tipo di problemi. Inviterei Alphabit o chi di dovere a prendere in considerazione una possibilità di questo tipo.
Se non ricordo male la macchina che hosta UO Dreams ha un sistema multi processore... non credo siano i 100 euro di un altro HD muletto a fare la spesa.
Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.
Cmq ricordo che i pc di una volta non si scassavano neanche se li gettavi dalle finestre.... sono gli iper pentium di oggi che danno solo problemi....
E poi nn prendetevela voi che avete 6KK in banka... che io quando ricomincio nn ho praticamente nulla e cmq ci sto scherzando su... anche se ho dovuto fare tanti sacrifici per crearmi un po di cose intorno a me gioendo per aver comprato una piccola casetta come se fosse il mio piu grande tesoro, gioendo per aver comprato uno swamp dragon tanto carino con i miei sudati risparmi e tanto altro...
E pensate che perdo un crafter GM TEILOR BLACK MINING ALCHEMY e un mago tamatore che aveva tanti dindini e a cui mi ero tanto affezzionato.... e vabbe la vita continua... anche in game :P
raga io che devo di allora?? ho perso circa 50 anelli e 40 bracciali buonissimi...3 armor in valorite...4 armi craftate d'oro che facevano a dir poco paura...2 dragon tamati.....e anche la madonna che la ho fatta perdere io quando la ho iniziata a tirare giu dai cieli a furia di bestemmie quando ha crashato il game!!!!!cmq so che stanno facendo tutto il possibile quindi qualcosa penso di ritrovarla ma se non sarà così vabbe pazienza!! uff-...
cmq vorrei una info: se si slogga 1 secondo prima che crashi il game è possibile ritornare in quel punto quando il server sarà di nuovo up?? solo questo vorrei sapere thz di tutto
e grazie tante allo staff che sta facendo tutto il possibile (vi prego cercate di rimettere apposto tutto il prima possibile !!!! )thz ciau a tutti by
No, ma basta che tutti scriviamo cosa avevamo e i Gm ci rimettono tutto !!! Asd!!! Comincio io, allora 120 peace 120 music 110 taming 110 animal lore 80 vet 110 magery; in banca 4kk, un'armor leather con tutt i pezzi luck a 100 e lrc 15%, arma e scuo sc no malus con luck a 100 hsi 10% hdi 10%....asd!!! Nn ci credete, va bè, fa niente!!!!
Brutta storia.
Anzi no.
La giornata è stupenda.
In questi giorni mi metterò a studiare e finalmente riavrò la concentrazione necessaria per trombare come un porcospino in calore (UO mi abbassa le performance).
Buon lavoro allo staff.
Cavolo spero proprio che si ritorni al 28 perché in questi dieci giorni ho perso la ragazza che si lamentava perché stavo tutto il giorno al PC, mi hanno licenziato dal lavoro perché hanno scoperto che ho installato UO sul PC aziendale,e sostanzialmente ho buttato via un sacco di tempo a cliccare in una finestrella anziché godermi la primavera!!!
...come dite? non è QUEL server che è crashato? i server su cui gira Ultima Real Life (TM) non crashano mai? ma non si diceva in giro che la vita è un gioco? ...NOOOOO!!!
Commenta