annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER UP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

°_°

Dovete trovare un save più recente 10 giorni sn troppi !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
    Originally posted by DaRk
    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal

Non eri neanke rosso il 28....
      allora il mio castello customizzato ;_;
      .."And thus I clothe my naked villainy
      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

asd
        Sono un vecchio soldato ,Pendragon
        Conosco gli uomini come te.
        Guerrieri , un po' innamorati della morte.
        La vita senza rischio non significa nulla per te.
        Uno spreco.
        Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
        Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
        E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

asd io il 28 non ero neanche ancora su uod meno male che ho appena sottoscritto il premium, così mi ribecco ciò che ho perso

vabbhè ragazzi siamo con voi non vi preoccupate
          When u'r smiling

Commenta

Re: Server down

Originally posted by Admin H4wK
            Aggiornamento 08/05/04 12:45

Abbiamo saputo il motivo per cui non riuscivamo ad accedere al computer ... putroppo l'hard disk è andato perdento tutti i dati.

Dovrebbero risistemarci il server per sabato primo pomeriggio ove noi dovremmo appena mettere le ultime release e l'ultimo save che abbiamo.

Vi anticipo già che il save non sarà molto recente purtroppo .

Appena avremo la certezza del save che caricheremo ve lo faremo sapere.

Ci scusiamo ancora tanto, sono veramente addolorato io in primis.
            punto primo... se l'hd ha perso tutti i dati fate prima a resettare perke ci sara gente ke ha perso si e no un miriade di roba in quanto i save stanno sullo stesso HD a meno ke qualkuno di voi admin si prenda la briga di salvarseli sul suo pc ogni tanto (ma ci credo poko)
            punto secondo sto tanto decantato superserver sui cui gira runuo mi sembra un 286. ogni settimana ci son problemi..

punto terzo qunado vi mettete a scriptaer in maniera decente sto gioko? :P

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Re: Re: Server down

Originally posted by Yewlyn
              punto primo... se l'hd ha perso tutti i dati fate prima a resettare...
              Non sento le risate O_o
              NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
              260712104

NeoLex disse:
              "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Ragazzi a furia di fa post flame e rosikatori.... me sa che stavolta rosikamo noi di brutto....

Vediamo cosa ho perso: 2 pg del mio account, la casa e tutti i soldi che rero riuscito a farmi dopo ore e ore di duro lavoro, tutte le skill alzate del paladino (unico pg che ritrovero all'avvio) e che mi ero rifiutato di macrare perche sono un sostenitore del full legit.... e quindi... diciamo.... beh.... piu o meno... ragazzi è avanzata una cassetta di Rosiko Drink Ghiacciato per me? O arrivo troppo tardi???

Mmmm il 28 ero gia nei Krt O.o???Boh...

Evvabe... circa 120 ore di gioko buttate per me nn sono tante su... vediamo il lato positivo potreo cambiare la mia vita.... e nn fare delle cazzate enormi che ho fatto perche erpo newbbo... forse meglio cosi.... e sono un 100 inaio di mie teste in meno ai caos...

Sbavvaz!

Commenta

Cosa?

Scusate che vuol dire 28 marzo? Che tutto quello che ho fatto in questi 10 giorni è andato in fumo? -_-

Strepitoso -_-

Dico un HD decente no eh? Un backuppino ogni tanto?

D'accordo che lo staff non piglia soldi, ma io che li verso a fare 4 euro al mese?

Non è colpa vostra sicuramente, però caspita uno un pò si incaxxa eh? -_-

Originally posted by Evil Bart
                  il gdr non è morto.
                  ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                  AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Ehm nn e' che per caso riuscite giusto a trovare un SAVE del 30........................cosi li in mezzo.................perche sapete io quel giorno ho preso una MACE 120 e una FENCING 115..............magari...............se ce la fate...............THX!!
                    ehehehee

Commenta

10 giorni, chissà cosa stavo facendo 10 giorni fa.....l'unica cosa che so è che probabilmente perderò casa, il mio pg mago bardo tamer sarà completamente da rifare. Avevo portato tutto a 100, vet a 80 e stavo alzando taming da 30 era a 72, in 2 giorni; è la skill più pallosa di tutte :°°°°°°°°°°.
                      Pezzi di armor leather spined con luck a 100 e lrc persi, armi e scudi dorati con sc e no malus persi, tutto quello che avevo. Vuol dire ricominciare daccapo!!!
                      Stavo pensando seriamente di passare all'account premium, ma ora nn so.....forse smetterò anche di giocare.....10 giorni nn è possibile, troppe troppe cose fatte, ore e ore perse...noooooooo

Commenta

Non ci posso credere....
                        Perderò la sop black che avevo!!!!!
                        Perdero il pg fabbro che ho creato in una settimana facendomi il culo!!1
                        Tutto ciò è MOSTRUOSO!!!!
                        Ti prego H4wkdimmi che trovate qulcosa di più recente.... please
                        PICCHIA PER NOI....
                        SEBINO PICCHIA PER NOI...
                        PICCHIA PER NOI...
                        SEBINO PICCHIA PER NOI...

NON CI SONO PIù I CALCIATORI DI UNA VOLTA!!!

Commenta

gli shard crescono e si sviluppano proprio sugli errori fatti,

questi eventi, pur tristi e molto "scomodi" non fanno che aumentare le potenzialitá dello shard, uno shard senza difetti non si svilupperebbe mai..

speriamo almeno che ci regalino qualcosina come su ToD la barchetta d´orata ^^ (un disco rotto con scritto: HD 28/3/2004 )

Bye
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Staff ammiro la vostra sincerità ma ce state a fa venì un colpo....il 28 marzo O_O vi prego trovate qualcosa di recente
                            Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

Io nn capisco xke ce gente ke continua a frignare. è successo e basta, anke se dite "ma se bla" non cambia niente.. pensate ke lo staff ne goda di queste situazione?

E ricordatevi ke è un GIOCO! se invece x voi è diventato una ragione di vita vi consiglio caldamente di disinstallarlo, pensarci su e magari rimetterlo più avanti.
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

E' magnifico sentire una notizia di questa sono vicino allo staff mica è colpa loro,ma è stupendo aver buttato una settimana per macrare il pg da pvp e ritrovarsi nuovamente con le skill a zero. Non è colpa dello staff ,ma ritrovarmi in quel modo non mi da tante motivazioni per farmi continuare,gia le avevo perse .Qualche giorno fa dialogavo con me stesso dicendo:" vabbe ki caspita se ne frega se mi sono stufato di giocare a UO,mi butto sul pvp,macro sto pg e mi faccio tornare la voglia !" E sbadaoboom invece succede l'apocallise ghgh!Succede quello che non doveva succedere,la cosa peggiore che potesse mai capitare !Spero almeno che il save non sia troppo vecchio,sarebbe demotivante ,ma per quello che ho letto c'è gente che vorrebbe il save vecchio =_= ma andate a segare i lalli !Staff a nome di tutti i pg dello shard : Recuperate un save recente! se potete sempre !UEE E VOTATE IL NOSTRO SHARD NON è PENOSO STARE ALL'ULTIMO POSTO NELLA CLASSIFICA?CHE VI COSTA A FARE UN CLICK?SU SU CHE NON SI CONSUMA L'INDICE ! W UO DREAMS ANCHE SE CI FA SOFFRIRE,IN FIN DEI CONTI E' COME UNA DONNA GHGHGHG!!

PS-Unica critica allo staff ^^: fateli i backup dei save ogni tanto .

HoLa , NiTtO nOoS
                                Ultima modifica di DrakulMihawk; 08-04-2004, 14:49.

Commenta

Sto operando...
                                X