annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER UP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se vi servono persone capaci per il recupero dei dati io mi propongo conosco:
    c
    c++
    vb
    vc++
    java
    perl
    php
    asp
    vbscript

la mia home è www.mojodo.it sono quel valk ^^
    magari posso aiutarvi non sono un lavativo.

Commenta

• nn so se lo ha detto già qualcuno....nn ho letto tutte e sette la pagine.....

ma i dati di un'hd sono PERSI solo nel caso in cui l'hd venga CARBONIZZATO buttato in un vulcano in eruzione e cose simili

è recuperabile presso alcune ditte...il prezzo ovviamente nn supera il costo dell'hd...almeno che nn ci siano grossi prob

io vorrei che almeno vi informaste su questa cosa....fatevi na bella ricerca e dite hai tecnici cosa fare VOI xchè loro nn faranno nulla che nn gli verrà detto....se nn buttare l'hd :P

un'hd da 60gb costa 60€ 2x60gb = 120€ nn so se basti..ma credo proprio di si.....usate il raid...nn si trovano 120 persone che mettano 1€ a testa? secondo me si :P

se volete vi aiuto a sistemare il danno..

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• BIIIIIITICO!!!

Forse potrei segare un Nox!!!!!!!!!!!

GHGHGHGHGH

RIpiangIo ancora....

Commenta

• Originally posted by FuTuRa

Si...ma sai quanto costa un'operazione del genere?

25€ piu o meno

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

• Originally posted by ValK
            Allora io ho fatto un'asta e acquistato healing 110
            siccome l'asta l'ho vinta e quindi posso provare di aver avuto la sop spero che mi sia resa...

oltre al save andranno a puXXane anche i pg?

regazzi mi sembra cmq poco professionale gamesnet
            dato che ho lavorato per società infinitamente + piccole che avevano raid (anche non scsi) con bilanciamento dei dati
            un pc buttato in una stanza non è un server spero questo sia chiaro.

non giudico voi che d'altronde vi trovate in una brutta situazione, ma la qualità di gamesnet che mi sembra scarsa.
            Ma vedi ke nn e colpa dello staf se il coso se fottuto quante volte a te se rotto qualkosa?

Commenta

• Bravi ragazzi adesso iniziate a piacermi! Quando il server va down i pg iniziano a giokare!

GHGHGHGHGGHGHGH

ARIpiangiooooo!

Commenta

• Mi sento male una volta nella mia vita che ho culo e trovo 3 anelli carini buttati nella tazza e tirata la catena
                il primo era

+14 magic resistence
                Fcr 2
                Fc1
                DmG InCr 9%

Il secondo era

Fcr2
                Fc1
                Enhance potion 15%
                Cold resist 8
                Poison resist 6

Il terzo era

Fc 1
                Enhance potion 15%
                DmG InCr 4%
                Fire resist 6%
                Physical resist 7%

più la casina nuova che si puo' rifare quello vabbo' ma gli anellini e i braccialini...
                x non pensare la Lower reagent cost 89% OOOOH MIO DIO!!!

Svengo................

(se non trovo quelle cose e le skill come erano mi vado a suicidare nel fiume + vicino tanto il PVM non lo toccherò +.. troppa fatica trovare le mie armi slayer)

Commenta

• Originally posted by Cardo

25€ piu o meno

sapevo qualcosa di +....ma la cifra si aggira li intorno...sicuramente nn di meno a meno che nn sia proprio na cavolata...credo che cmq la spesa max possa essere 50€ il che nn mi sembra così assurda
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• RGAZZI DA QUESTO MOMENTO LA MIA VITA HA SOLO 2 STRADE:

1) Domani comprate il giornale, se ci son casi di suicidio in napoli o dintorni... dite addioa a un pg di UOD;

2) SAI KE VI DICO? vado con i miei amici al parco a trombare e a brekkare.... heheh

P.S. no niente

Commenta

• Tornando indietro di 10g io perdo almeno 1kk oltre a parecchi oggetti che in questi 10 giorni avevo trovato. Ma non sarebbe un problema se davvero pensassi che lo staff ha fatto del suo meglio. Io mi rivolgo allo staff perchè è con loro che ho un rapporto, se pensano che non sia colpa loro che rigirino queste lamentele allo staff di GN o a chi si occupa dei pc.
                      Io non ho mai fatto post di lamentele prima d'ora e pur non essendo premium stavo per andare a pagare la prima quota perchè pensavo che lo shard lo meritasse. Ma purtroppo devo ricredermi.
                      Gli errore e i problemi posso capitare a tutti, ma di fronte a danni così grossi penso che il minimo sarebbe un po' di chiarezza. Io non ho mai montato un HD su un server e immagino sia più complesso che montarlo su un pc normale, ma se servono 4 giorni di tempo vuol dire che c'è qualcosa d'altro che non va perchè se mi salta l'Hd a casa ora il mio pc sta sera funziona di nuovo.
                      Non ho idea nemmeno di quanto possa costare un HD per il vostro server, ma immagino che non sia la spesa più grossa, quindi tenerne uno in più su cui backupare i save una volta al giorno o una volta ogni 2 giorni penso non sia un'assurdità.
                      Chiedo scusa se sono parso saccente, non era mia intenzione e non ne avrei proprio motivo perchè tutte le cose che ho scritto sono puramente teoriche, ma non posso fare altrimenti perchè per quanto mi riguarda le notizie che ho sono: "si è rotto un HD. Ripariamo entro sabato e mettiamo un save dal 28".
                      602777577

Commenta

• Originally posted by rataor
                        Mi sento male una volta nella mia vita che ho culo e trovo 3 anelli carini buttati nella tazza e tirata la catena
                        il primo era

+14 magic resistence
                        Fcr 2
                        Fc1
                        DmG InCr 9%

Il secondo era

Fcr2
                        Fc1
                        Enhance potion 15%
                        Cold resist 8
                        Poison resist 6

Il terzo era

Fc 1
                        Enhance potion 15%
                        DmG InCr 4%
                        Fire resist 6%
                        Physical resist 7%

più la casina nuova che si puo' rifare quello vabbo' ma gli anellini e i braccialini...
                        x non pensare la Lower reagent cost 89% OOOOH MIO DIO!!!

Svengo................
                        a ki lo dici queste sn le sole della vita in uo.un gg le hai dopo puoi nn averle + ....
                        :PPP

(se non trovo quelle cose e le skill come erano mi vado a suicidare nel fiume + vicino tanto il PVM non lo toccherò +.. troppa fatica trovare le mie armi slayer)

Commenta

• Se vi dico invece che riusciamo a recuperare l'HD cosa dite?

Commenta

• Io me torno a gioka a daoc sul server italiano gratuito va.... almeno si mena di mani pesante!

Commenta

• Originally posted by ValK
                              Se vi servono persone capaci per il recupero dei dati io mi propongo conosco:
                              c
                              c++
                              vb
                              vc++
                              java
                              perl
                              php
                              asp
                              vbscript

la mia home è www.mojodo.it sono quel valk ^^
                              magari posso aiutarvi non sono un lavativo.
                              io invece so contare a memoria da 1 a 1000, ma che c'azzecca?

Commenta

• Originally posted by Volturno
                                Se vi dico invece che riusciamo a recuperare l'HD cosa dite?
                                YYEEEE :P [ma (asd) lol ] <--------- O_o'

Commenta

Sto operando...
                                X