annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER UP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alucard
    ...e finalmente riavrò la concentrazione necessaria per trombare come un porcospino in calore (UO mi abbassa le performance).
    ti stringerei la mano :P

Commenta

Originally posted by King Benz
      No, ma basta che tutti scriviamo cosa avevamo e i Gm ci rimettono tutto !!! Asd!!! Comincio io, allora 120 peace 120 music 110 taming 110 animal lore 80 vet 110 magery; in banca 4kk, un'armor leather con tutt i pezzi luck a 100 e lrc 15%, arma e scuo sc no malus con luck a 100 hsi 10% hdi 10%....asd!!! Nn ci credete, va bè, fa niente!!!!
      io nn kiedo tutto ma almeno le kose + importanti tipo sop. punti skills e il castello ke grazie al culo me lo avevo fatto trovando un arma ke ho venduto....

Commenta

Azz...... i miei 120 black..... mi toccherà rimacrarli...... vabbò.

Cmq ragazzi pensate un po' anche alla passera, dai che è primavera e come dicono i negrita....

"prende bene stare fuori oggi che è primavera
        prende bene stare fuori con il sole che saluta la sera.... oggi che è primavera....
        e le bambine le bambine oggi sono gentili
        le bambine oggi fanno un sorriso ai fischi dei militari
        oggi è un giorno alla pari"

Dai, su, adesso si va tutti fuori a far dell'ignoranza con le sbarbine su!

Dai che UO torna, un po' di sole fa bene a tutti!

Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Originally posted by Syrion

io nn kiedo tutto ma almeno le kose + importanti tipo sop. punti skills e il castello ke grazie al culo me lo avevo fatto trovando un arma ke ho venduto....
          quello che troviamo via save vi diamo ovviamente ma ridare anche solo 1 cosa per sentito dire(basandosi sulla fiducia a parole) a piu' di 1000 pg e' fisicamente impossibile.

Mettetevi per un secondo nella nostra posizione e fatevi 2 calcoli

Commenta

Non chiedere proprio niente invece..

Perché dovrebbero credere che hai fatto quello che hai fatto? per la tua bella faccia? (oddio bella...)

Rosikate gente rosikate...

Shit happens!

>DNA<
            Donaroriak - Archer
            Deionarra - Mage
            Donatella - Tamer
            Donald Duck - Worker
            Donascimiento - Warrior
            MaraDona - Lumberjack
            Don Settimino - Miner

Commenta

Io stavo scherzando....spero si sia capito!!! Cmq è quasi più divertente leggere della gente che si dispera che giocare ad uod, asd!!!

Commenta

Te lo AVEVI fatto? Sei proprio in crisi fratello! asdasd

Rotolol!

Commenta

Ma.. ma...

28 marzo?? Geronimoooooo!!!!!!!
                  No per favore è da 2 mesi che gioco e mi faccio il cul.o per far crescere taming che è SENZA DUBBIO la skill più pallosa da macrare di tutte, ero finalmente arrivato a un punto buono e cresha il server???? Ma allora è s****... poi ti trovi gente che ti dice di non frignare ma caXXo come fai? Ma dico... non non è possibile, questa è gente secondo me che ha gia tutto e per quello non si arrabbia più di tanto, in quanto a quello detto da H4wk:

" grazie per il sostenimento che ci date in questo momento "

Beh H4wk io parlo per me, lo so che non è certo colpa vostra e che richiede del tempo sistemare tutto sto popò di robba però anche parlando come utente che gioca quasi 24h su 24 beh dai, sti crash ci sono un po troppo spesso e fanno troppi danni e si lagga troppo :P
                  No vabbè cmq speriamo che trovate qualkosa di + recente del 28 Marzo... oddio... ma almeno ci rialzate le skill a qnt eravamo arrivati vero..? Non me la sento di riniziare da quei maledetti Ridgbeck.. veramente... il 28 Marzo... ero a champ... diko io... non è s**** questa...?

Commenta

Ragazzi,
                    ma stiamo Skerzando?

Questo è un gioco...

e come tale dovete avere l'inteligenza di capire che queste cose possono succedere...

Mi rivolgo a tutti quelli che stanno protestando.

Cercate di capire cosa ci sta sotto, pensate all'organizzazione:
                    Per fare uno shard del genere ci sono persone che veramente sono qualificate...

nn per niente, questo è il primo shard in Italia...

e secondo voi, questo è possibile se ci sono persone incapaci...

Non vi voglio neanche dire quello che succede negli altri shard, se no vi faccio passare la voglia di giocare...

Quindi cercate di essere più comprensivi verso lo staff, che vi assicuro, lavorano per offrirvi sempre il meglio...

Sparo di essere stato chiaro!

Grazie per l'attenzione.

Commenta

Ma potremmo sapere grossomodo che danno ha l'HD? E' proprio andato perso l'hard disk o sono corrotti i files dei save? Non ho davvero capito qual'è il problema, perchè se è un HD danneggiato (strano comunque) ci sono delle ditte che estrapolano i dati e li salvano.
                      Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Hawk in che posizione siete voi? io in quella del missionario MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Oddio Rotolol e rido per nn piangere MUAHAAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAH

Avanti ragazzi vedrete che un miracolo i gm lo faranno... io proporrei di killare tutti i pk e distribuire i loro beni a noi altri :P

Commenta

LOL e io ke ero riuscito a truffare un niubbo a haven facendolo gatare a bucca e ciulandogli anello\bracciale 1\2
                          Amen dai avro perso pure wrest

CMQ kissenefrega mica è attribuibile allo staff... inutile prendersela con loro......

cosa ke dovreste fare quando sgearano

Commenta

Marò, il tempo di postare e c'eran già 5 replay dopo il mio..... raga staccate hehehe!!!

Certo però un save più recente non sarebbe male già già...

Dice il saggio:
                            "Quando la fatica supera il gusto...
                            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

....

E' vero che è un gioco è lo staff nn c'entra nulla, xò se ci si dedica al gioco nn è giusto veder buttate ttt le cose che si erano guadagnate a fatica nn è bello. E' logico che poi passa la voglia di giocare. Staff, capisco che nn c'è il save, ma c'è un modo x ripagare noi giocatori delle cose che andranno xdute?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

si ma io x una volta ke ho avuto il culo d trovare e d poter fare kose crasha ora sto dinuovo punto e da capo cioe nn ho + nulla solo le solite kazate.....

Commenta

Sto operando...
                                X