annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SERVER UP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Admin di UOD è DIVERSO DA admin di GN

se leggeste avreste notato che volturno riceve delle telefonate che lo informano sullo status dei lavori e dell'hd.

Come fanno ridere tutti i post che incopano lo staff UOD della rottura dell'hd, lo fanno anche tutti quelli che dicono "bravi staff di UOD lavorate duro per ripristinare l'hd" dato che volturno per quel che ne può fa meglio a starsene in poltrona (o al parco visto il sole) ad aspettare le telefonate degli "operai" della server farm di GN

Ovviamente molte vostre osservazioni sono intelligenti, e spero che volturno le forwardi a chi di dovere, ma smettiamola di fare confusione
    >DNA<
    Donaroriak - Archer
    Deionarra - Mage
    Donatella - Tamer
    Donald Duck - Worker
    Donascimiento - Warrior
    MaraDona - Lumberjack
    Don Settimino - Miner

Commenta

• Allora si hai proprio ragione.....
      Adesso ti danno anche il nome del negozio , quanto tempo ci mettono per arrivare li,e quanti caffe prenderanno........

A RAGA' MA NON ESAGERATE .....HANNO DETTO CHE SI RISOLVERA ANCHE AL MEGLIO , QUINDI BASTA CON STI POST INUTILI.........
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originally posted by gyo
        Salve,
        E' inutile piangere sul latte versato, e qualunque sia l'ultimo save recuperabile nessuno può farci niente.
        So che già l'hanno detto in molti, ma la prima cosa che ho pensato è stata proprio: MA UN BACKUP?
        L'admin di un server (respect) è assolutamente tenuto ad effettuare il backup dei dati, specialmente nelle circostanze in cui ogni secondo vengono modificati milioni di valori.
        E' vero che si tratta di un servizio gratuito e pertanto io non sono nella posizione di poter rivolgere delle critiche; ma scusatemi, cosa ci vuole a fare un backup? Non so bene come funziona la struttura del server di UOD ma sono sicuro che tutti i dati relativi al salvataggio sono in una cartella che può tranquillamente essere copiata........CTRL+C.........CTRL+V.........et voilà!
        Quanto può pesare tutta la cartella dei save? 2GB? 3GB? Comunque credo niente di impossibile.
        Ovviamente essendo già capitato un avvenimento del genere non capisco perchè nessuno ci ha pensato! Chiunque abbia un minimo di conoscenze nel campo dell'informatica sa che gli HD sono fatti di ricotta, e che si danneggiano una continuazione (tranne nel caso di HD scsi SUPERLATIVI il cui prezzo è veramente alto).
        Il mio consiglio è copiare i dati una volta al giorno (magari dopo il riavvio del server) su un secondo HD di dimensioni ridotte che serva solo da unità di backup.

Spero che questo post sia stato costruttivo, e non semplicemente un altro post ripetitivo buttato in mezzo agli altri.

Bye all and respect the admin.

P.S. X GLI ADMIN: Sono in grado di poter creare un'utilità per win che faccia il backup automatico dei dati presenti in una cartella. Per qualunque cosa basta scrivermi
        La cartella completa dell'emulatore con i backup suoi interni sono 40 GB.

Commenta

• Re: Re: porka eva

Originally posted by Anakin

Ma sapete leggere???
          ma sapete leggere veramente o siete analfabeti?

Commenta

• Originally posted by Volturno

La cartella completa dell'emulatore con i backup suoi interni sono 40 GB.
            scusa spero di aver capito male
            dove li fate i backup?
            dove li salvate?

Commenta

• nooooooooooooo tutte le mie cose e la casaaaa nn voglio ricostruirla e riandare a formike ..
              <_< speriamo ke il save nn è tnt lontano

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• Originally posted by Sauron
                Allora si hai proprio ragione.....
                Adesso ti danno anche il nome del negozio , quanto tempo ci mettono per arrivare li,e quanti caffe prenderanno........

A RAGA' MA NON ESAGERATE .....HANNO DETTO CHE SI RISOLVERA ANCHE AL MEGLIO , QUINDI BASTA CON STI POST INUTILI.........
                O mi son spiegato male o io o forse avevi solo voglia di prendertela con qualcuno, comunque provo ad essere più chiaro.
                Ad esempio un sacco di gente ha parlato di backup e non backup. Ma se avessero spiegato brevemente se il backup lo fanno, come, ogni quanto e per quali ragioni hanno scelto così nessuno avrebbe potuto inventare storie su come o perchè va fatto un backup. Al massimo se qualcuno se ne indende davvero avrebbe potuto dare consigli. Se c'è un motivo per cui queste cose vengono tenute segrete non lo capisco. Probabilmente così si eliminerebbero gran parte dei post inutili in questo thread come il mio, il tuo e il 90% di quelli che ci sono.
                602777577

Commenta

• SERVER UP

SIETE GRANDIIIIIIII
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

• Originally posted by Metal

dove li fate i backup?
                    dove li salvate?
                    Il save occuperebbe 600 mega e potrebbero metterlo su un CD se non fosse per i tuoi 100 sarti e per i 10.000 oggetti che craftano

Scusate ma non potevo resistere...
                    >DNA<
                    Donaroriak - Archer
                    Deionarra - Mage
                    Donatella - Tamer
                    Donald Duck - Worker
                    Donascimiento - Warrior
                    MaraDona - Lumberjack
                    Don Settimino - Miner

Commenta

• Originally posted by Metal

dove li fate i backup?
                      dove li salvate?
                      Bhe noi abbiamo una serie di backup temporanei che ci servono per i controlli sugli account e occupano sui 40 GB in una cartella ...

Ora comunque vedremo di usare altri metodi di backup alternativi per salvare gli ultimi save .

Commenta

• upppppppppppppppppp OLE

Commenta

• io pazientemente aspetto... ma mi sorge un dubbio,

visto che nn e' la prima volta a quanto ho capito che il down e' causato dallo s*******mento del HD a che serve un save di 62 secondi ogni 15 minuti, (son 15? )

ok vero che se va down per altre cause quelli son vitali ma... succede meno raramente della rottura del HD a quanto ho visto la teoria delle probabilita a sto punto suggerisce un qualcosa di piu elastico.. un save al giorno in fascia oraria notturna e via , tanto con 40 save al giorno o 1 solo se e' piu facile lo s*******mento del HD che il crash software o altro a sto punto si risparmiano... 4*24 -1 minuti di attesa

ghghghg e' ironico il reply pero magari puo anche essere costruttivo

Ja Ne
                          Ultima modifica di Keiichi; 08-04-2004, 18:10.

Clan Leader .:Manga Heroes:. Counter Strike Clan http://www.sirmanga.net/mangaheroes

Commenta

• Pensate che il save che caricherete sia piu vechio di una settimana fa?? quando ricaricate il save i bondaggi degli animali sono da rifare oppure rimangano come erano al momento del save? Es. se erano gia passati 5 giorni di bondaggio dovrò tenere l'animale in stalla per altri 2 giorni oppure rincominciare il bondaggiobondaggio da 0?
                            icq nel profilo
                            contattami tu

Commenta

• SERVER UP!

mio primo post dal server down... che ha un senso... aspettavo a dire cavolate o a piangermi addosso.
                              Ringrazio lo Staff per il recovery dei dati ottimale (se non erro ultimo save prima del down).

P.S.
                              sono un pò sbiancato sulla data 28 marzo... mi sembrava proprio di essere al 1 Aprile (ed essere preso a pesci in faccia... come ieri sera al Riazor )... per fortuna era solo un incubo e mi sono svegliato! ^_^

Commenta

• Aggiornamento 08/04/04 17:00

SERVER UP!!!

Commenta

Sto operando...
                                X