annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buone feste a tutti (gdr on)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buone feste a tutti (gdr on)

un manifesto viene affisso negli angoli di tutte le citta...i pirati salpano qualche giorno in cerca di tesori...decidono di lasciar vivere in pace i sudditi durante le feste sacre del regno...e augurano a tutta la povera gente buone feste...

Quattro cannonate all’orrizzonte e dal fumo ecco spuntare la prua del galeone tra le urla della ciurma che si prepara allo sbarco, ecco spuntare il vessillo dei pirati.
    L’ ancora raggiunge il fondo e nuove forze vengono imbarcate.
    La scorribanda esordisce con la consegna della bandana a tutti i giovani pirati.
    La consacrazione della nostra ciurma avviene con il tatuaggio loco realizzato dai nostri filibustieri, e con il successivo battesimo delle spade.
    Da ora in poi comincia una grande avventura...
    ... nelle vesti dei pirati la nave di Jolly Roger prende il largo nella curiosità della gente
    che pian piano entrerà a far parte della nostra grande compagnia.
    Aperte le botti per il brindisi inaugurale, il giullare del capitano prende per mano grandi e piccini nello spirito giocoso di questa indimenticabile avventura.
    Il ponte principale ora si trasformerà in un grande e unico palcoscenico dove tu sarai al centro della nostra attenzione ...

... Quali strane avventure potrebbe narrare il nostro libro di bordo in anni di navigazione; gli echi delle nostre risa viaggiano ancora nell’aria. Ogni pirata insegue un tesoro, che la donna del capitano ti consegnerà una volta superate le ardue prove.
    “ Sentii il capitano dare il via alla mia prima prova con un rintocco di cannone. Il mio avversario era fisicamente più forte di me, ma la prova consisteva nell’ abilità con cui avrei sotratto i miei dobloni dalle fauci della giustizia. Come una gallina li trasportai depositando il mio “uovo” nella sacca dei dobloni.
    Mostraci la tua velocità ed il tuo spirito di squadra, i pirati non sono un esercito ma una grande famiglia; afferra il calice forato dai pallettoni delle guardie del Re e travasa il rhum dalle botti reali a quelle del tuo capitano.
    Ultima modifica di JollyRogers; 08-04-2004, 12:55.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

GdR off

Auguri a tutti e buona Pasqua
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Buone feste a tutti!Ci si vede tra 5 giorni.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Un cavaliere galoppa sulla costa...la sua armatura risplende lucente...parte per un viaggio di meritato riposo..lontano dalle battaglie..

gdr off

lol Buona vacanze
        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

qualche giorno di licenza per i cavalieri gioverà sulla concentrazione e sullo spirito...

gdr off
          buone feste a UOD

Commenta

GDR off

Auguri di una felice Pasqua a tutti!
            NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
            260712104

NeoLex disse:
            "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Pendragon scese dall' albero maestro fino a raggiungere il ponte.
              Il sole sorse alla sua sinistra e le nubi si raccolsero sopra di lui.
              Davati a lui, il mare aperto.
              Il grande oceano, il grande blu.
              Infinito.
              Si sentiva sereno, con la brezza fra i capelli, ed anche se problemi enormi gli si ergevano dinanzi, il suo spirito era leggero e libero da ogni fardello.
              Si chiese se il suo sangue nobile e guerriero contribuisse a dargli un senso di disagio fra la gente comune e di citta', al riparo di alte mura e finestre sprangate.
              La brezza crebbe d' intensita' e Pen sorrise.
              Domani forse la morte sarebbe volata verso di lui sulla punta di una freccia o di un flame strike , ma oggi... oggi era una splendida giornata.

Gdr Off: il mio guerriero pirata se ne va' in vancaza in qualche isola caraibica in compagnia di donne e rum, io mi limito a tenere il terminale spento e a riposo per qualche giorno
              Ultima modifica di PENDRAGO; 08-04-2004, 13:03.
              Sono un vecchio soldato ,Pendragon
              Conosco gli uomini come te.
              Guerrieri , un po' innamorati della morte.
              La vita senza rischio non significa nulla per te.
              Uno spreco.
              Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
              Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
              E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

buone feste molluschi, ci pensero io a farvi dimagrire di qualche decina di chili tagliandovi una gamba quando ritornate

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

auguri belli

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                    buone feste molluschi, ci pensero io a farvi dimagrire di qualche decina di chili tagliandovi una gamba quando ritornate
                    buone feste e sogna sogna asd
                    Ultima modifica di Zedog; 08-04-2004, 13:50.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                    X