annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

**Situazione Alexandro [Ringraziamenti staff]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...sarò inappropriato, sarò polemico (non lo sono mai... e chi mi conosce lo sa)...
    e mi scuso per l'intervento...

Ma se il mondo va di *****, è colpa di questi nostri egoismi. Con 500 euro donati ad enti umanitari ci si mandano avanti persone che muoiono di fame... e noi li usiamo per giocarci ad un cacchio di giochetto...
    Si, vabbè, datemi pure del moralista adesso... questo è ciò che penso (e non è un rosik, visto che non ho manco partecipato all'estrazione).

E con questo non voglio togliere niente al generoso Alex nè a Uodreams e Gamesnet... Solo che poi accendi la tele, vedi tanta *****, e ti chiedi perchè... La colpa è nostra, di tutti noi, e dei nostri egoismi inutili...

ICQ 56111263

Commenta

Son di corsa quindi non ho letto tutte le pagine 2 e 3, cmq:

Io propongo, a tutti i pg che tengono allo shard (indirettamente quindi a Gn stessa), e che stimano persone come Alexandros, di portare, ciascuno, un item craftato di persona, come segno della propria stima. Direi che se lo merita e sopratutto secondo me sono items ancora piu' graditi di quelli special dati dallo staff stesso

Invito dunque tutti quelli che lo conoscono, a incontrarsi con lui per portargli il proprio personale regalo

p.s. NO, non sono un suo secondo account!

Commenta

Originally posted by Fabioforever
        Cmq anche poter fare lo sborrone su ultima online non è diverso dall'avere qualche item che dia vantaggio in pvp, cè chi ci gioca per avere gloria e altri che ci giocano per avere fama, si dà il caso che quella tunica dia ben troppa fama, visto che cè l'ha solo lui, e se la porta addosso ovunque, fosse stato un oggetto da arredamento ok ma credo che con la veste si esageri un pò.

Quindi Alexandro piglia la veste e buttala (magari passo io a ritirarla cosi ci faccio qualche gp) se hai un pò di rispetto per gli altri sborroni..

Oppure può darsi che sto fatto della donazione sia solo una scusa, in realtà stò Alexandros potrebbe anche essere il pronipote dell'admin..

E stai sempre a rosikare !!!!
        Per me meriterebbe una tunica di colore super speciale con qualche scritta impressa + almeno 4 artefatti BLESSATI solo per il suo pg in modo che li possa usare solo lui.

Commenta

grazie anche da parte di un pg

Grazie Alex il tuo è stato un gesto davvero bellissimo grazie a te molta gente potrà giocare . Io lo premierei meglio GM !

Commenta

Io invece avrei dato 28 Premium a me stesso, avevo fato un reply simpaticissimo e ci ridevo da solo tantissimo.

Tant'e' ke ero in tele-konferenza kon Hawk e Volturno e ridevamo kome pazzi.

Ci sono rimasto male davvero.

(SKERZO per ki nn lo kapisse kome al solito)
            Da{N}ka

Commenta

Originally posted by Rastlyn
              ...sarò inappropriato, sarò polemico (non lo sono mai... e chi mi conosce lo sa)...
              e mi scuso per l'intervento...

Ma se il mondo va di *****, è colpa di questi nostri egoismi. Con 500 euro donati ad enti umanitari ci si mandano avanti persone che muoiono di fame... e noi li usiamo per giocarci ad un cacchio di giochetto...
              Si, vabbè, datemi pure del moralista adesso... questo è ciò che penso (e non è un rosik, visto che non ho manco partecipato all'estrazione).

E con questo non voglio togliere niente al generoso Alex nè a Uodreams e Gamesnet... Solo che poi accendi la tele, vedi tanta *****, e ti chiedi perchè... La colpa è nostra, di tutti noi, e dei nostri egoismi inutili...
              calcola quanto spendi di conessione, per uscire la sera a bere, per mangiare fuori, per comprare regali.
              ecco ora tirando le somme con quei soldi puoi aiutare la gente a non morire di fame.

Commenta

Originally posted by Sabrick

calcola quanto spendi di conessione, per uscire la sera a bere, per mangiare fuori, per comprare regali.
                ecco ora tirando le somme con quei soldi puoi aiutare la gente a non morire di fame.
                Si, lo so... Infatti non era una riflessione come "attacco personale" verso Alexandros... era solo una riflessione generica, la mia...
                Beh comunque giuro che se proprio dovessi fare una donazione di 500 euro, non la farei a Gamesnet ma adotterei una famiglia a distanza... ma ognuno è libero di fare ciò che vuole

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Nihil
                  p.s. NO, non sono un suo secondo account!
                  Ti trattieni solo il 25% degli item consegnati?

Commenta

Originally posted by Rastlyn
                    Beh comunque giuro che se proprio dovessi fare una donazione di 500 euro, non la farei a Gamesnet ma adotterei una famiglia a distanza... ma ognuno è libero di fare ciò che vuole
                    io finanzierei una ricerca per produrre fragole giganti, e una pasticceria che faccia solo panna montata a mano.

Commenta

Sto operando...
                    X