ha regalato 500 euro (28 premium) a gamesnet che a sua volta usera' per migliorare prestazioni etc del nostro server qualora ci fosse bisogno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
**Situazione Alexandro [Ringraziamenti staff]
Comprimi
X
-
Ho già espresso la mia opinione sull'altro thread, che non era né flammosa, né polemica, ed il thread è stato naturalmente chiuso. Prendo dunque atto che Babbo Natale esiste sul serio.
PS. STAFF= Dite la verità... cosa ne avete fatto di quei 500 euro??? No, perchè se avete acquistato roba per potenziare il server, cambiate fornitore, chè lo shard è down!!!
Scherzi a parte, sarebbe bello davvero sapere come li investirete, non solo questi, ma anche tutti gli altri proventi ricavati dal premium. IMHO, penso che tutti quelli che hanno messo dei soldi davvero nello shard sarebbero felici di sapere che il loro premium ha contribuito o alla RAM, o ad un nuovo OS, ecc.
Quanto alle malelingue, sapete, è naturale che ci siano, soprattutto in casi quando fanno due conti e salta fuori che il 60% di questi premium regalati sono andati a determinate gilde.
Saluti.
Veramente generoso da parte di Alex complimenti ...!!
Mi pare che i soldi qui siano piu che fruttati visto.. che apparte i down che non mi sembrano cosi continui come dite..un server che gestisce 400 pg e anche di piu e con zero lag..non possa girare certo per merito dello spirito santo O.o.Desti figli delle Tenebre...!!
Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!
*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
*Vampiria la tamer*
*Luna la crafter*
Commenta
-
Originally posted by Tony
praticamente regalando soldi allo staff si puo ricevere in cambio qualcosa
una sorta di mazzetta
Una sorta di bonus INT + 100
...si vede che ti scappava davvero forte quel giorno!
(wow questo è il post più vicino ad un flame che abbia mai fatto, spero almeno che tu stessi scherzando )>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
ringrazio ancora alex
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Cmq anche poter fare lo sborrone su ultima online non è diverso dall'avere qualche item che dia vantaggio in pvp, cè chi ci gioca per avere gloria e altri che ci giocano per avere fama, si dà il caso che quella tunica dia ben troppa fama, visto che cè l'ha solo lui, e se la porta addosso ovunque, fosse stato un oggetto da arredamento ok ma credo che con la veste si esageri un pò.
Quindi Alexandro piglia la veste e buttala (magari passo io a ritirarla cosi ci faccio qualche gp) se hai un pò di rispetto per gli altri sborroni..
Oppure può darsi che sto fatto della donazione sia solo una scusa, in realtà stò Alexandros potrebbe anche essere il pronipote dell'admin..
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
Cmq anche poter fare lo sborrone su ultima online non è diverso dall'avere qualche item che dia vantaggio in pvp, cè chi ci gioca per avere gloria e altri che ci giocano per avere fama, si dà il caso che quella tunica dia ben troppa fama, visto che cè l'ha solo lui, e se la porta addosso ovunque, fosse stato un oggetto da arredamento ok ma credo che con la veste si esageri un pò.
Quindi Alexandro piglia la veste e buttala (magari passo io a ritirarla cosi ci faccio qualche gp) se hai un pò di rispetto per gli altri sborroni..
Oppure può darsi che sto fatto della donazione sia solo una scusa, in realtà stò Alexandros potrebbe anche essere il pronipote dell'admin..
ahahahahhahah
Commenta
-
Originally posted by Fabioforever
Quest'uomo non solo e' il mio mito ma e' anche il mio vaccino contro la serieta' ^_^
Commenta
Commenta