annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] E' uscito RunUO 1.0, e hanno modificato i loot ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Soulless
    vabbè.. andate a bestemmiare su TS :PPP là sicuro non vi controllano

mica bestemmio io! dico solo parecchie parolacce .... Poi su ts non ci sono sempre tutti quelli che sono in game con me

Commenta

Scusate non è per lamentarmi (insomma), ma stà cosa dello staff che legge i messaggi detti nel party non mi piace pè niente. Se non ho capito male, alcune persone dello staff hanno anche il pg (PK).
      Ora non è per mettere in discussione la loro buona fede, ma... che devo fare postarlo sul forum quando vado a fare champ???
      Magari loro riescono a tenere separate le 2 cose (GM e PK) ma certo che la tentazione sarà forte!!

AVE...Caesar

Commenta

Originally posted by cjcaesar
        Scusate non è per lamentarmi (insomma), ma stà cosa dello staff che legge i messaggi detti nel party non mi piace pè niente. Se non ho capito male, alcune persone dello staff hanno anche il pg (PK).
        Ora non è per mettere in discussione la loro buona fede, ma... che devo fare postarlo sul forum quando vado a fare champ???
        Magari loro riescono a tenere separate le 2 cose (GM e PK) ma certo che la tentazione sarà forte!!

AVE...Caesar

Se è per quello anche un qualsiasi counselor fa \go al champion e controlla se lo sta facendo qualcuno ... e se qualcuno lo fa ne va della sua posizione nello staff .

Commenta

Originally posted by cjcaesar

AVE...Caesar
          Posso capire una lamentela sulla storia del party ma le insinuazioni che fai allo staff sono solo gratuite e senza alcun fondamento.
          Abbiamo uno staff molto serio che non infrangerà mai le regole.
          Su questo ci metto la mano sul fuoco!

Commenta

ma scusate che vi frega se noi tra compagni skerziamo con parolacce o insulti ..... cioè so fatti vostri de noi vogliamo prenderci in giro o meno? capisco quando è un pg sconosciuto... ma avremo il diritto di parlare in privato come ci pare no?

Commenta

Originally posted by Volturno

Se è per quello anche un qualsiasi counselor fa \go al champion e
              controlla se lo sta facendo qualcuno ... e se qualcuno lo fa ne va della sua posizione nello staff .

Volevo aggiungere che noi abbiamo volturno in gilda come i nox hanno hawk..... Solo che hawk ha un pg da pvp... Volturno è gildato con il gm e oltre a fare il giro champ per noi ai raid arriva hiddato e istakilla quelli che fanno il champ che noi non riusciamo a killare

Commenta

certo è che in uod comincio a sentirmi sempre piu stretto

Commenta

Originally posted by LuxKh
                  certo è che in uod comincio a sentirmi sempre piu stretto
                  Magari spiegami meglio questa affermazione che non la ho di certo capita -_-.

Se volete insultarvi fatelo fuori dal game.

Noi come staff abbiamo il diritto di controllare il game, in tutte le sue forme.

Commenta

la prima volta mi e' capitato di leggere qualche parolaccia sclero etc poi ho fatto caso che prima c'era scritto [party]: e da li' son rimasto cosi' O_O possiamo leggere anche il party? e thanatos mi rispose di si!

Tra poco arriveremo pure ai vostri ICQ TS etc!!! Staff has you!!

Commenta

Originally posted by Admin H4wK

Tra poco arriveremo pure ai vostri ICQ TS etc!!! Staff has you!!
                      tra un po' famo il grande fratello di uo....

Commenta

asdasdasd.... sigh sob io hate gmsssssss

ma no dai che vi amo tutti voi gayosoni smack :*

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Anche io ho molta buona fede nello staff però dovunque io abbia fatto il GM iniziavo il mio giro di .gocli * ecc ecc, ed è facile vedere se qualcuno fa champ durante questo controllo senza nemmeno essere sospettati...

Anche se alla fine no me ne frega niente, al champ ci vado x picchiare la gente ^_^
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

E qui controllano? c'era uno a Luna che oltre a dire parolacce ai pac, se la prendeva pure con Dio ...

Commenta

Fate screen e mandatecelo .

Commenta

Non c'e' ne bisogno ci siamo fatti dare 400k dal tizio e si e' salvato per questa volta non mandero' lo screen...poi tra un po di tempo quando avra' fatto altri soldi gli riandremo sotto asdasdasdasd
                                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                                X