Scusate non è per lamentarmi (insomma), ma stà cosa dello staff che legge i messaggi detti nel party non mi piace pè niente. Se non ho capito male, alcune persone dello staff hanno anche il pg (PK).
Ora non è per mettere in discussione la loro buona fede, ma... che devo fare postarlo sul forum quando vado a fare champ???
Magari loro riescono a tenere separate le 2 cose (GM e PK) ma certo che la tentazione sarà forte!!
Originally posted by cjcaesar Scusate non è per lamentarmi (insomma), ma stà cosa dello staff che legge i messaggi detti nel party non mi piace pè niente. Se non ho capito male, alcune persone dello staff hanno anche il pg (PK).
Ora non è per mettere in discussione la loro buona fede, ma... che devo fare postarlo sul forum quando vado a fare champ???
Magari loro riescono a tenere separate le 2 cose (GM e PK) ma certo che la tentazione sarà forte!!
AVE...Caesar
Se è per quello anche un qualsiasi counselor fa \go al champion e controlla se lo sta facendo qualcuno ... e se qualcuno lo fa ne va della sua posizione nello staff .
Originally posted by cjcaesar Scusate non è per lamentarmi (insomma), ma stà cosa dello staff che legge i messaggi detti nel party non mi piace pè niente. Se non ho capito male, alcune persone dello staff hanno anche il pg (PK).
AVE...Caesar
Posso capire una lamentela sulla storia del party ma le insinuazioni che fai allo staff sono solo gratuite e senza alcun fondamento.
Abbiamo uno staff molto serio che non infrangerà mai le regole.
Su questo ci metto la mano sul fuoco!
ma scusate che vi frega se noi tra compagni skerziamo con parolacce o insulti ..... cioè so fatti vostri de noi vogliamo prenderci in giro o meno? capisco quando è un pg sconosciuto... ma avremo il diritto di parlare in privato come ci pare no?
Originally posted by Volturno
Se è per quello anche un qualsiasi counselor fa \go al champion e
controlla se lo sta facendo qualcuno ... e se qualcuno lo fa ne va della sua posizione nello staff .
Volevo aggiungere che noi abbiamo volturno in gilda come i nox hanno hawk..... Solo che hawk ha un pg da pvp... Volturno è gildato con il gm e oltre a fare il giro champ per noi ai raid arriva hiddato e istakilla quelli che fanno il champ che noi non riusciamo a killare
la prima volta mi e' capitato di leggere qualche parolaccia sclero etc poi ho fatto caso che prima c'era scritto [party]: e da li' son rimasto cosi' O_O possiamo leggere anche il party? e thanatos mi rispose di si!
Tra poco arriveremo pure ai vostri ICQ TS etc!!! Staff has you!!
Anche io ho molta buona fede nello staff però dovunque io abbia fatto il GM iniziavo il mio giro di .gocli * ecc ecc, ed è facile vedere se qualcuno fa champ durante questo controllo senza nemmeno essere sospettati...
Anche se alla fine no me ne frega niente, al champ ci vado x picchiare la gente ^_^
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Non c'e' ne bisogno ci siamo fatti dare 400k dal tizio e si e' salvato per questa volta non mandero' lo screen...poi tra un po di tempo quando avra' fatto altri soldi gli riandremo sotto asdasdasdasd
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta