Qui c'è un changelog completo... però mancano ancora i premi BOD della pub 21... :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] E' uscito RunUO 1.0, e hanno modificato i loot ;)
Comprimi
X
-
Maledizione al sito di RunUO che la pagina dei download non funziona maiNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Non ho ancora trovato le differenze con la prerelease 6
Forse l'avrà solo abbellita.
Devo dire comunque che non mi piace molto il fatto che ora lo staff possa leggere i messaggi detti in party... non vorrei ritrovarmi jailato perché in party scrivo parolacce se nessuno degli altri del party si lamenta (lo dico visto che mi hanno minacciato di jail per aver detto una parolaccia in una zona di mappa vuota tranne per un giocatore che di certo non si è lamentato).Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Devo dire comunque che non mi piace molto il fatto che ora lo staff possa leggere i messaggi detti in party... non vorrei ritrovarmi jailato perché in party scrivo parolacce se nessuno degli altri del party si lamenta (lo dico visto che mi hanno minacciato di jail per aver detto una parolaccia in una zona di mappa vuota tranne per un giocatore che di certo non si è lamentato).
(sorry avevamo la pre 7 ... non la 6 ... lol)
Cmq se volete controllare vi passo il changelog vecchio.Ultima modifica di Volturno; 23-03-2008, 10:51.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
In RunUO invece manca il Filty_Rich
Per Volturno: il link s'è roooottttt!
Edit: mo va... boh effettivamente sembra uguale a questa... se è così c'è qualcosa che non va... :/Ultima modifica di Gastaman; 08-04-2004, 12:18.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Devo dire comunque che non mi piace molto il fatto che ora lo staff possa leggere i messaggi detti in party... non vorrei ritrovarmi jailato perché in party scrivo parolacce se nessuno degli altri del party si lamenta (lo dico visto che mi hanno minacciato di jail per aver detto una parolaccia in una zona di mappa vuota tranne per un giocatore che di certo non si è lamentato).
Protesto!
Perche???
Perche in party dico tante parolacce!!!!!!!
Commenta
Commenta