annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ok Deciso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma per la pizza non è meglio che veniate a mangiarla da noi???

niente da dire sulla pizza di roma ma è noto che quella di napoli è mejio

P.S. Pijatevi caccamo!

Commenta

Originally posted by TheLord
      scusate ma per la pizza non è meglio che veniate a mangiarla da noi???

niente da dire sulla pizza di roma ma è noto che quella di napoli è mejio

P.S. Pijatevi caccamo!

bhe' se nn erro la pizza originale e' stata inventata per la prima volta a napoli giusto ?!?

Commenta

una bella margherita con mozzarella di bufala campana dai migliori caseifici battipagliesi *_*
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by s4z4b1
          una bella margherita con mozzarella di bufala campana dai migliori caseifici battipagliesi *_*

e pure un bel bicchierozzo de come lo vedi ???

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

we? ma sei d itorino? mezzi pac sono di torino ovvero io, jack , tagliagole pitt, e john doe
            a jolly!!! t l'ho già detto qlche settimana fa su icq lamer!!! mi hai anche già baccagliato abbondantemente ^^

Commenta

ah ma sei quello che andava al galfer??? ah si e vero ora mi ricordo ghgh lo ammetto...ghgh..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Pure io di to, ma tanto non ci si becca mai, ho già scritto 20 volte sul forum di incontrarci e non l'ha mai cagato nessuno.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Pure io di to, ma tanto non ci si becca mai, ho già scritto 20 volte sul forum di incontrarci e non l'ha mai cagato nessuno.
                  ci sara' pure un motivo..

Commenta

*si guarda intorno cercando vie di fuga*

Ehm sono a Malibu' lasciate un messagio rispondero' il prima possibile

Commenta

Ti veniamo a prendere anke li.....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Metal

ci sara' pure un motivo..

ma perche' me dai sempre sti impressione te....tipo.. "Mi rode Il Cu*o" ??? bhoo sara''

Commenta

SIETE TUTTI INVITATI NEL MIGLIO RISTORANTE DI NAPOLI!!!

OFFRE VOLTURNO!!!!!!
                          Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

We cmq se un giorno vorreste mangiare la pizza buona, ma quella veramente fatta con le mani di un pizzaiolo originale Napoletato fateci un fischio che vi portiamo in una pizzeria dove la pizza piu' piccola la portano su due piati, mentre quella abbondante su 3.......
                            Oppure c'e' un altra pizzeria che praticamente fa gare di mangiapizza a palla..........si mangiano tante pizze finche' non vi escono dalle orecchie e si paga solo 15 euro....
                            Io l'impresa l'ho portata a termine, solo che poi ero quasi in coma, vedevo solo rosso, rotondo, carciofini, funghi, zucchine.

Cmq se Hawk e' a malibu' io direi che e' l'occasione giusta per eleggere un nuovo Admin, quindi sono aperte le iscrizioni
                            IO faccio lo scrutinatore, quindi se volete qualcuno al potere vi dico che si accettano regalini

Commenta

Mi candido io!! Dupaggio di sop e barbed x tutti!
                              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Candidato n° 2

Un impegno concreto.... (lol)

Tutti Pompati a 120.

Commenta

Sto operando...
                                X