vi assicuro che gli A nn usano ghosts... usano ricognitori che passano a ogni champ da blu... la storia dei ghost e TOTALMENTE na kassata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
comoda la vita del pk
Comprimi
X
-
ma io non ho capito xké ha postato =/
se dice che i pk hanno vita facile, se ne faccia uno in 10 gg e la sua vita sará tutta in discesa come dice lui..
io nn ho un pk e forse nn lo avró finche la tiscali nn si decide di mandarmi la linea diretta invece che extralaggata, e cmq non ho da lamentarmi, se vado a champ con una compagnia di soli pvm sicuro che arriveranno i pk e ci segeranno
oggi pome sono andato a champ con gli A che ci proteggevano l´entrata ma poi sono dovuto andare via (le donne quando chiamano nn bisogna farle aspettare) e devo dire che i pk nn sono venuti (a parte honor che conuava a killarmi dicendo che nn facevo nulla mentre castavo vortex..)
Il segreto é soltanto nell´organizzazione della gilda, se si hanno 5-6 pk che stanno all´entrata e killano quelli che entrano mentre i pvm sono al champ (con la protezione dei pk per le sop) sta sicuro che nessuno puó batterli
ripeto, basta solo organizzarsi, punto.
Ciao!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by MixeR
Un pk va in giro da solo, un pk non kiama amici, un pk non ha bisogno di aiuto in pvp.... gilde di PK non esistono.... gli -A- ad esempio non sono pk ma rompiballe e caos (ciao ROUL ).... un pk non ha bisogno di entrare cn il pg satellite e veder come gira il mondo xchè un pk serio oltre a segarti in qualsiasi circostanza è lamer e se la cava in qualsiasi situazione.... tu in questo post non hai parlato dei pk ma dei caos ciao
Vabbhe torando IT
Gli AngelS hanno doppi e tripli accaunt con i ghost?Metteteceli pure voi per raidarli pero poi non piangete perchè ve bannano.
Oppure chiamate i dh per far pvm sono i migliori!
Commenta
-
mixer qua il pk kome lo intendi tu nn può esistere
scordati nhr,qua è tutto diverso
qua trovi gente su fellucca solo a bukka o ai champ
in questi posti se vai da solo ti arano xchè stan tutti in gruppi
tu da solo puoi solo morire o scappare in kasa kome + di moda a bukka
Commenta
-
Ci ho riflettuto a lungo .. l'ho letto e riletto ... ma il senso di sto 3d ancora nn l'ho capitoOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta