annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comoda la vita del pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Corso rapido per cretini:

Lezione 1:

PG GHOST

Il pg ghost è comodissimo da lasciare al champ sloggato sull'altare per vedere a che punto è il champ.
    Fin qui ci siamo tutti.

Il pg ghost è comodo sul SECONDO account, dato che sul primo non puoi avere 10 pg ghost per controllare tutti i champ, e non hai 5 min per ogni pg da far sloggare.

Per i gm il modo migliore per controllare i secondi account è fare il giro champ e vedere se ci sono ghost sloggati sull'altare. Nel caso ci siano è facile trovare un account da bannare (un account che aveva un nostro membro, peraltro anche a mia insaputa, ha retto meno di 3 giorni, poi è stato bannato).

Ne risulta che per controllare tutti i champ con i pg ghost si richiedono minimo 2 account e facilmente rilevabili dallo staff (pena ban), e 5 min da pg a pg, mentre usando un pg spia, con le rune si controllano TUTTI i champ in meno di 5 minuti.

OBIETTIVO DEL CORSO, CAPIRE E ACCETTARE CHE:
    Nessun PK su questo shard ha pg ghost, e se lo ha è un cretino, dato che probabilmente per loggare il ghost non farà a tempo a venire col PK a fregare il champion.

EDIT: Se dopo questo qualcuno ancora vuole sostenere la tesi del pg ghost, bhe, può anche schiaffeggiarsi da solo
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Lezione 1:

PG GHOST

Il pg ghost è comodissimo da lasciare al champ sloggato sull'altare per vedere a che punto è il champ.
      Fin qui ci siamo tutti.

Il pg ghost è comodo sul SECONDO account, dato che sul primo non puoi avere 10 pg ghost per controllare tutti i champ, e non hai 5 min per ogni pg da far sloggare.

Per i gm il modo migliore per controllare i secondi account è fare il giro champ e vedere se ci sono ghost sloggati sull'altare. Nel caso ci siano è facile trovare un account da bannare (un account che aveva un nostro membro, peraltro anche a mia insaputa, ha retto meno di 3 giorni, poi è stato bannato).

Ne risulta che per controllare tutti i champ con i pg ghost si richiedono minimo 2 account e facilmente rilevabili dallo staff (pena ban), e 5 min da pg a pg, mentre usando un pg spia, con le rune si controllano TUTTI i champ in meno di 5 minuti.

Nessun PK su questo shard ha pg ghost, e se lo ha è un cretino, dato che probabilmente per loggare il ghost non farà a tempo a venire col PK a fregare il champion.

EDIT: Se dopo questo qualcuno ancora vuole sostenere la tesi del pg ghost, bhe, può anche schiaffeggiarsi da solo
      fino a poco tempo fa si sentiva parlare di ghost nei champ vabbe........................
      .."And thus I clothe my naked villainy
      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

bhè alexander è evidente che tu non hai un pg pk altrimenti non diresti che hanno vita facile. Io sono un pk senza gilda e devo dire che all'inizio apparte gli -A- mi attaccavano tutti e quindi essendo niubbo ero sempre morto ora mi sono fatto un pò di amici ma ti assicuro che mi ritrovo quasi sempre solo contro 4 o 5 pg il che secondo me non si può definire vita facile.

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h
          fino a poco tempo fa si sentiva parlare di ghost nei champ vabbe........................

Pensai a tutto io poco tempo fa, feci un bel page
          chiamai i.....GHOSTBUSTER, e fu la fine di tutti gli ectopalsmi !!!

Ultima modifica di TROY79; 08-04-2004, 10:58.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: comoda la vita del pk

Originally posted by Alexander
            i pk (in linea di massima)
            hanno 2 o + pg

1 per far il pk un'altro per far pvm

i vantaggi delle persone che scelgono di far il pk sono enormi a mio parere

1) puoi far il champhion sicuro che una delle due grandi gilde pk non ti viene a rompere

allora non devi essere pk, devi essere A o Nox (le due gilde + forti del server...)
            2) vai in giro con il pg fantasma, logando e sloggando e controlli cosi tutti i champhion, non appena sai che c'e un champhion che stanno fecnedo basta riunire i pg della gilda gia rponti per il pvp attaccare i poveracci che hanno 2 svantaggi
            per loggare e sloggare un ghost ad un champ ci metti 10 min, a farti con un pg normale tutto il giro di tutti i champ ce ne metti 5 O.O
            a) sono armati da pvm e non da pvp
            secondo te noi ai champ ci andiamo coi pg da pvp?
            b) hanno pg con skill e macro da pvm e non da pvp
            idem
            c) stanno gia combattendo contro i mostri del champion e sono indeboliti e non pompati
            d) sono costretti a essere separati, per coprire piu zone di respaw
            normale, fanno un champ
            e) non si aspettano un attacco in quel momento
            se nn ti aspetti il raid sei fesso. qndo noi o i nostri alleati facciamo champ sta tranquillo che lo difendiamo coi pg da pvp, non con le w wyrm
            c) non hanno res spell tra le skill probabilmente e a quel punto basta che due maghi abbaino paralize precastato e altri dietro che secchino a colpi di ingore
            me pare normale che un pg da pvm nn abbia resspell....
            non c'e scontro in pratica, e cio fa si che i camphion siano monopolizzati dai pk, i queli non devono nemmeno lavorare come gli altri del server, dato che possono vendere le scroll a prezzi altissimi,
            prezzi che possono fare perche ovviamente sono loro che prendono le scroll sfruttando il loro degli altri (rubandogli il champhion)
            sai che la virtù protection serve proprio a quello? voi vi fate proteggere da una gilda da pvp e vi fate proteggere da un loro pg, dividete le sop ma avete pg da pvp che vi aiutano...
            alla fine le gilde piu forti sono le gilde pk o con pg che fanno i pk (angel e nox)
            su questo non c'è dubbio

Originally posted by Dark Schneider

possono vederti da : vivo, morto, hiddato che voli che nuoti ovunque tu sia
            pure da sloggato se è per questo

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h
              i ghost ai champ se lo sono inventati... indovina chi? i MAFIA !!!!

noi angioletti, che siamo molto + astuti abbiamo scoperto che a farti il giro a piedi FAI PRIMA e non devi avere 12000 account per farlo

O.O

Commenta

Originally posted by Raoul

Lezione 1:

PG GHOST

Fin qui ci siamo tutti.

ah raoul...ma quanti siete in gilda? un fantasmino a ciascuno in un champ diverso e li avete fatti tutti...5 minuti e via...anzi 10 ke deve sloggarvi il pg...quindi nn mi pare tanto na cavolata..

Icciqù
                211284205

Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                Continuate pure a sparlare su di me
                tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

x Dark Schneider

quello che dico io e semplice, lo so che i gost vengono visti dai gm (sono stato gm figurati se non lo so, vedi pure i pg sloggati figuriamoci se non vedi un gost)

il fatto e diverso, vi faccio un esempio, a despisce stanno facendo un campion, entro col gost mi muovo e in 30s arrivo all'era di respaggio dei mostri, se vedo un cadavere capisco che stanno facendo un champhion, in base al cadevere del mostro che trovo capiosco grossomodo quando manca per finire il champhion, allora col gost mi allontano e mi allontano arrivando a meta del 2 liv

il gm che controlla non e che si mette a controllare tutto il dungeon, perche ci metteebbe 30m, dato che io potrei essermi allontanato con il gost in tutte le direzioni.

il gm arriva e controlla nella zona, ogni 10s in piu che io perdo ad allontanarmi il gm deve moltiplicare il tempo che perde a controllare per 10, dato che possono essere 10s in tutte le direzioni

non solo arriva ad un punto che il gm dice, ma sara un gost di un pg morto qui oppure un gost che fa il furbo?

ricordo 30s di allontamento dal centro di respaw sono come 40 dall'altare del teschio

sara un caso che raul nel dire il punto di posizionamento del gost abbia detto posizionato al centro dell'altare?
                  quando quello e il punto meno conveniente di metterlo tnendo conto che che non ci si vuol far scoprire dai gm?

------------------------------------------------------------------------------------

ps si e vero non mi riferivo al pk normale ma al pk (nox-angel)

il pk normale ha piu svantaggi degli altri giocatori, io mi riferisco a gilde pk che hanno molti membri e possono cosi avere 6 pg online in ogni momento

a loro basta soltanto che uno dei componenti ogni 2 ore faccia il giro dei champhion (ogni due ore perche cosi ogni tanto a qualcuno lo lasciano fare il champhion senno poi non ci va piu nessuno)

una volta alla settimana alcuni pg della gilda in pratica entrano 4 volte a fare il giro dei gost con vari secondi account ed il gioco è fatto
                  ------------------------------------------------------------------------------------

io non posso credere che una gilda ben organizzata, in uno shard dove i gm se ti beccano un secondo account come punizione te lo cancellano solo, non adoperi uan tecnica simile, magari per non ricorrere a persone della gilda che potrebbero lasciarla e spifferare tutto, tengono nascosta la cosa e usano il trucco a turno solo i membri piu fidati
                  Ultima modifica di Oberonaa1; 08-04-2004, 12:23.

Commenta

cmq ki se ne frega...se nn laggassi cm na maiala lo farei pure io il pkappa

Icciqù
                    211284205

Originally posted by Cindy Arden
                    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                    E' stato un modo per tutelarlo
                    Continuate pure a sparlare su di me
                    tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

Scusa Alexander facile la vita del pk? a bukka non ci sarai mai stato si vede.........forse l'unica citta' dei pk..........perche' li a volti no riesci manco a riarmarti c'e' sempre una total war............inoltre se sei cosi' furboda rischiare un champion come quello di Despise e hai con ti solo un pg da pvm che non e' in grado nemmeno di curarsi'' tanto per fare un esempio'' allora sei fuori strada.............io son dell'opinione che se ti rubano una cosa devi esser pronto a riprenderla e per farlo basta solo avere una squadra.....se non sei in grado di farla non ti cimenti nemmeno nell'impresa.......o fai il pk anche tu se ti piace tanto auguri quando ti dovrai riarmare fuori da ogni citta'

Commenta

x perseo

io parlo di pk (nox angel) gli altri le prendono e basta ovviamente perche sono in numero troppo ridotto.

sul fatto che se ti rubano una cosa devi esser pronto a riprendertela e relativo, nel senso che allora pre andar a champhion a despice bisognerebbe essere ogni volta in 30 perche e possibile che arrivino 10 angel e vi attaccano e alla fine avendo pg da pvp, essendo pompati, con il vantaggiod ell'attacco e con la potenza di pg che ormai combattono da tempo possono anche seccarvi

per cui se vai in 30 si allora sei preparato, solo cosi puoi dire di essere pronto a riprenderti cioe che ti rubano, ma trovar 30 persone disponibili e una parola

i champhion che rubano sono solitamente quelli in cui sono presenti 5-10 pg che lo stanno facendo

ps io mica sto proponendo di cambiare le cose, a me interessa poco perche momentaneamente non posso giocare piu di tanto causa esami ecc

infatti non ho mica postato gm cambioate le cose, vi ho detto solo il mio punto di vista

se mi dici che il pk si deve rivestire fuori dalla citta e relativo, perche difficilemtne se va a seccare qualcuno a champhion perde o non lo ressano i compagni dato che se vedono che le cose si mettono male i pk si ritirano, tanto non ahnno nulla da perdere, mentre chi sta facendo il champhion se va male e si devono ritirare perdono 1-3 ore di gioco

se tu mi parli del pkino s****to armato male, che vuole solo far pvp senza pozioni che se lo seccnao perde solo 6k di roba ti do ragione la vita e impossibile io parlo dei pk organizzati

adesso come adesso conviene unirsi solo ai nox oppure agli angel

Commenta

Perchè non vi organizzate e vi create una specie di esercito che vi protegge quando voi state a mostri ? anche se vi tocca dividere il loot potete stare tranquilli che i pk non vi possono rompere...

Oppure Pagate il Pizzo ai PK

Commenta

Un pk va in giro da solo, un pk non kiama amici, un pk non ha bisogno di aiuto in pvp.... gilde di PK non esistono.... gli -A- ad esempio non sono pk ma rompiballe e caos (ciao ROUL ).... un pk non ha bisogno di entrare cn il pg satellite e veder come gira il mondo xchè un pk serio oltre a segarti in qualsiasi circostanza è lamer e se la cava in qualsiasi situazione.... tu in questo post non hai parlato dei pk ma dei caos ciao

Commenta

Originally posted by MixeR
                              Un pk va in giro da solo, un pk non kiama amici, un pk non ha bisogno di aiuto in pvp.... gilde di PK non esistono.... gli -A- ad esempio non sono pk ma rompiballe e caos (ciao ROUL ).... un pk non ha bisogno di entrare cn il pg satellite e veder come gira il mondo xchè un pk serio oltre a segarti in qualsiasi circostanza è lamer e se la cava in qualsiasi situazione.... tu in questo post non hai parlato dei pk ma dei caos ciao

hai pienamente ragione
                              ciao mixer anche io giocavo su nhr e mi hai segato parecchie volte ad ice island quando ero recluta ssk

Commenta

Cmq okkio ke a volte ci sono le spie nella vostra compagnia...a me è kapitato un sakko de volte...attenti a ki portate ^_^
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X