Originally posted by NemeS
anke io ho giocato su altri server in passato... parecchi a dire la verità e posso dire ke Uodreams dal punto di vista della realizzazione è il massimo mai raggiunto da nessuno...
e cmq... gran parte del suo valorelo prende xke gira su un server run uo ke permette di fare tante cose... uno shard ke gira con sphere nn arriverà mai da nessuna parte... anke xke il divario tra i due emu è abissale... ecco xke ki gioca a uodreams dimentica presto shard blasonati come New Hera :P
anke io ho giocato su altri server in passato... parecchi a dire la verità e posso dire ke Uodreams dal punto di vista della realizzazione è il massimo mai raggiunto da nessuno...
e cmq... gran parte del suo valorelo prende xke gira su un server run uo ke permette di fare tante cose... uno shard ke gira con sphere nn arriverà mai da nessuna parte... anke xke il divario tra i due emu è abissale... ecco xke ki gioca a uodreams dimentica presto shard blasonati come New Hera :P
mi spiace per te ma hai sbagliato
gioco da Moon a uol e devo dire che uodreams ha una nuova concezione di gioco molto più bella e divertente...
tutti hanno qlk che li differenzia dagli altri e ti dirò che i più blasonati sono tali perchè hano una cosa unika nel loro genere
con questo non voglio dire che non è bello(sennò che ci sarei venuto a fare:P ) ma la vita di un server la famo noi... ho visto shard ora in decadenza essere i migliori nel mondo solo perchè lo stile dei giocatori ha portato ad una sbagliata concezione di gioco
Commenta