annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UPDATE 08 12:45] - SERVER DOWN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by NemeS
    anke io ho giocato su altri server in passato... parecchi a dire la verità e posso dire ke Uodreams dal punto di vista della realizzazione è il massimo mai raggiunto da nessuno...
    e cmq... gran parte del suo valorelo prende xke gira su un server run uo ke permette di fare tante cose... uno shard ke gira con sphere nn arriverà mai da nessuna parte... anke xke il divario tra i due emu è abissale... ecco xke ki gioca a uodreams dimentica presto shard blasonati come New Hera :P

mi spiace per te ma hai sbagliato

gioco da Moon a uol e devo dire che uodreams ha una nuova concezione di gioco molto più bella e divertente...

tutti hanno qlk che li differenzia dagli altri e ti dirò che i più blasonati sono tali perchè hano una cosa unika nel loro genere

con questo non voglio dire che non è bello(sennò che ci sarei venuto a fare:P ) ma la vita di un server la famo noi... ho visto shard ora in decadenza essere i migliori nel mondo solo perchè lo stile dei giocatori ha portato ad una sbagliata concezione di gioco
    When u'r smiling

Commenta

voglio l' ,mi sto quasi per stancare di questi crash che durano giorni e giorni,c'è qualcosa che mi puzza ,forse sono le scarpe di volturno,bho

Commenta

Speriamo che oggi si sistemi tutto.

La cosa che mi irrita di più è che sono appena iniziate le vacanze!! uff...

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

I dottori non dicono nulla, è entrato in sala operatoria questa mattina ma ancora nessuna notizia è stata divulgata dalle agenzie ufficiali.
          Alcuni manifestatanti nel frattempo hanno preso possesso di alcune delle maggiori piazze italiane in segno di affetto e stima, altri ancora ci è stato comunicato poco fà dall'Ansa pare abbiano bloccato l'accesso Nord alla Stazione di Bologna.

Per ora e tutto linea alll studio........

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by iaio
            I dottori non dicono nulla, è entrato in sala operatoria questa mattina ma ancora nessuna notizia è stata divulgata dalle agenzie ufficiali.
            Alcuni manifestatanti nel frattempo hanno preso possesso di alcune delle maggiori piazze italiane in segno di affetto e stima, altri ancora ci è stato comunicato poco fà dall'Ansa pare abbiano bloccato l'accesso Nord alla Stazione di Bologna.

Per ora e tutto linea alll studio........
            .."And thus I clothe my naked villainy
            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Non so se centra qualcosa.. ma la rete fastweb ha dei problemi con un virus.. e se fastweb ha dei problemi di rete potrebbe essere molto probabile che li abbia anche la nostra gn nell'erogare il servizio causa quei cattivoni dei virus.. bho èsolo un ipotesi
              ICQ 215606846
              Perla di Saggezza:
              Kaledor: Kal Por Ylem
              Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

ke pall

Commenta

NOOOOOOOOOOOO......adesso che farò nelle vacanze???? Mi toccherà studiare.....
                  Volturno fai un miracolo ti prego!!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

Commenta

******* che palle è ancora down sto server...ufff....se almeno si sapesse quanto puo durare mi organizzo meglio, vado a donne....
                    così almeno okkupo bene i buchi di relax che ho tra uod e donne asdasdasd
                    vabbhè seperiamo che succeda un miracolo e che entro oggi ritorni up il server tutto gli altri mi fanno schifo asd!!

Commenta

Quanto?

Ma almeno si sa quanto deve durare sto down? Entro la fine dele vacanze viene uppato, vero? VERO?

Commenta

Re: Quanto?

Originally posted by Norad
                        Ma almeno si sa quanto deve durare sto down? Entro la fine dele vacanze viene uppato, vero? VERO?
                        Fine delle vacanze = tantissimo e TROPPO :°°°°°°°
                        NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                        260712104

NeoLex disse:
                        "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                          Anke Pol nn e' ai livelli di Run UO.....
                          infatti... a quanto ne so run uo sarebbe il primo ke riesce a supportare ad esempio un client 3d...
                          cmq speriamo ke torna up presto... xke altrimenti mi ritrovo a girovagare su internet senza metà ed è snervante...

Commenta

Originally posted by NemeS

infatti... a quanto ne so run uo sarebbe il primo ke riesce a supportare ad esempio un client 3d...
                            cmq speriamo ke torna up presto... xke altrimenti mi ritrovo a girovagare su internet senza metà ed è snervante...

pe fortuna che esiste q3

Commenta

Si iniziano ad avere le prime notizie per questo scandalo ed ho in anteprima i testi che saranno letti dai più importanti telegiornali italiani sull'argomento:

Tg3
                              Ci è giunta la notizia che il Gm Volturno, visto il periodo pasquale, ha deciso di fermare a tempo indeterminato il servizio server di Gamesnet. Dopo il denaro ottenuto dagli italiani tramite account Premium il Gm ha deciso di cambiare la destinazione monetaria di tali offerte per l'acquisto di una nuova casa in montagna dove trascorrere le vacanze pasquali. Si sono susseguite varie dichiarazioni da parte di altri esponeti di destra e sinistra. Molti sostengono che la colpa sia dovuta ad alcune organizzazioni Order che hanno richiesto l'apertura di un server full order al Gm il quale avrebbe concesso l'autorizzazione a tale modifica unilaterale dal partire del dopo festività. Questo spiegherebbe anche gli strani passaggi di denaro di cui si è sentito parlare in questi giorni...

Tg5
                              Il Gm Volturno ha dichiarato publicamente alcuni problemi tecnici con il server. Non si capisce di preciso a cosa siano correlati e ad ulteriori richieste di spiegazioni i nostri giornalisti hanno ricevuto un secco No Comment. La situazione, ci rassicurano, dovrebbe ristabilirsi nei prossimi giorni.

Tg4
                              ATTENTATO!
                              Alcuni Membri del partito Caos dei Pac, e quindi COMUNISTI!, hanno tentato un irruzione forzata nela sede dei Pretorians.
                              Il Nostro amato Gm VOLTURNO si è subito sacrificato per aiutare a ristabilire l'ordine. Difronte ai caos schierati ha dichiarato "Io sono il signore Dio vostro, Dio di questo universo, I KRT e i PRETORIAN sono pieni della mia gloria." e tutti i caos caduti in ginokkio si sono convertiti allo stile Order resskillandosi da soli per i loro errori e pregando il loro nuovo signore " Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, anche il tuo regno! Sia fatta la tua volonta. Rimetti a noi i nostri peccati come noi ridistribuiamo il loot agli altri giokatori."

Il nostro Grande Gm Volturno ha oggi dichiarato il Down momentaneo del Server per il bene della comunità e per poter ristabilire l'ordine nelle terredi sosaria. Egli ha dichiarato dall'alto della sua immensa saggezza che il down durera soltanto qualche minuto, e dal prossimo riavvio del server:
                              Meno Lag Per tutti!
                              Un Gm Order per un UoDreams piu sicuro!
                              Almeno 5k ai pensionati!

Commenta

Korad ki e' il tuo spacciatore O_O?

voglio conoscerlo O_O''
                                Ultima modifica di darius; 08-04-2004, 13:01.

Commenta

Sto operando...
                                X